GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Amen!Prima Durante Dopo l’Evento. »

"PIU' LE VOSTRE CELLULE VIBRERANNO NELL'AMORE, PIU' SARA' ELEVATA LA VOSTRA FREQUENZA"

Post n°4672 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO RAZIEL: "PIU' LE VOSTRE CELLULE VIBRERANNO NELL'AMORE, PIU' SARA' ELEVATA LA VOSTRA FREQUENZA"
Salute a voi, IO SONO l'Arcangelo Raziel. La scienza riconosce sempre più che creature meravigliose siete voi esseri umani. Va anche detto che le vostre vere possibilità superano di gran lunga la vostra immaginazione. Dentro di voi c'è un sistema a livello subatomico che vi collega con qualsiasi particella dell'universo. Ciò significa che siete veramente collegati con tutto non solo sul piano spirituale, ma anche su quello fisico. Perciò siete in grado di ricevere tutte le informazioni che desiderate ottenere. Può sembrare incredibile, ma è proprio così. Probabilmente credete che questo sia possibile solo a pochi eletti, ma non è vero. Ciascuno di voi possiede delle capacità nascoste. Dipende da voi decidere di cercarle all'interno e non più all'esterno, perché tutto il sapere è dentro di voi. Mentre vi prendete il tempo per imparare a mettere le cose in chiaro con voi stessi, a lasciarvi alle spalle l'ego e diventare dei canali, sarete sempre più nella condizione di far riaffiorare tutte le antiche conoscenze acquisite in innumerevoli vite, di ricevere le informazioni presenti nell'universo e di decifrare i segreti spirituali che desiderate capire.
Permettetemi di entrare nei vostri sogni per liberarvi dai traumi e dai blocchi, e farvi familiarizzare sempre più con la saggezza dell'universo, perché è giunto il momento di riportare alla luce il vostro potenziale per prendere parte al processo di ascesa dell'umanità e della Terra. Questo è il vostro vero compito, siatene consapevoli, altrimenti non vi sareste messi in cammino. Fate in modo che l'amore sia il vostro compagno di ogni giorno, perché l'amore unisce tutto e supera qualsiasi barriera. Più le vostre cellule vibreranno nell'amore, più sarà elevata la vostra frequenza e avrete accesso a tutte le informazioni. Permettetemi di aiutarvi a raggiungere questa condizione. Vi saluto dal profondo del cuore e rendo onore alla vostra vera forza.
Isabelle von fallois

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13667563

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963