GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« RICHIESTA SPECIALE DI NO...Un messaggio da Mira dal... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4734 pubblicato il 18 Maggio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 MAGGIO 2018

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI GUARDO COSTANTEMENTE PER ACCORERE A VOI CON IL NECESSARIO E PER PREGARVI DI NON PERMETTERE CHE IL MALE VI DOMINI, INDUCENDOVI A PRENDERE DECISONI SBAGLIATE.  

 

Il Mio Cuore Immacolato palpita per ciascuno di voi in particolare.

Come umanità dovete mantenere la consapevolezza dell’importanza di questa generazione nel Piano di Salvezza.

 

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE È ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER I MIE FIGLI. NON TUTTO QUELLO CHE VI VIENE PRESENTATO COME NORME DI VITA, RIENTRA NELLA LEGGE DI DIO, MA FA PARTE DELLA RIBELIONE DELL’UOMO CONTRO DIO, FA PARTE DELLA FORZA DELLA MASSONERIA ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

Quello che è buono non viene tollerato, viene rifiutato, sminuito, respinto e additato, a causa della carenza di fede del Popolo di Mio Figlio, che non è stato istruito a fondo per affrontare questi momenti e per affrontare i momenti che verranno, durante i quali il male vi ingannerà, se non vivrete con una fede cresciuta mediante la conoscenza della Sacra Scrittura, di quanto vi è racchiuso e con una debita prassi di vita.

 

Essere figlio di Mio Figlio non implica unicamente la preghiera, assistere alla Messa o appartenere a un gruppo all’interno della Chiesa. L’essere figlio di Mio Figlio, va al di là di quello che è umano, trascende le forze o le aspettative umane, è un impegno costante, un insistente sforzo per esser un migliore figlio di Dio, per essere una persona migliore, parte dell’umanità. NESSUNO DI VOI DEVE SENTIRSI COMODO IN QUELLO CHE È FINITO, MA DOVETE ASPIRARE AD ENTRARE IN INTIMITÀ CON MIO FIGLIO, AD ESSERE A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO.

 

Ho bisogno di:

Figli misericordiosi, fraterni, assetati della Verità…
Figli che portino la speranza a quelli che l‘hanno persa…
Figli che non si stanchino di essere caritatevoli, che non perdano la speranza e che non si comportino e non agiscano andando dietro alla maggioranza, quando costoro non condividono l’amare Mio Figlio e il farlo conoscere in Spirito e Verità.

 

 Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI HO PREPARATO REITERATAMENTE AFFINCHÈ AVESTE LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON SARETE GIUDICATI IN BASE A QUELLA CHE VOI CONSIDERATE SIA LA GIUSTIZIA, LA CARITÀ, LA FEDE E LA VERITÀ, MA IN BASE A QUELLO CHE IMPLICA LA LEGGE DIVINA.

 

 Quelli che dicono: “sono una brava persona, non ho ucciso nessuno…


Quanto sono lontani dalla VERITÀ DEL RISPETTO DELLA LEGGE DI DIO!

 

“Non chiunque dica: Signore, Signore! Entrerà nel regno dei Cieli” (Mt. 7,21-23). 


LA FEDELTÀ A DIO SARÀ MESSA ALLA PROVA, COLORO CHE SOFFRONO D’IGNORANZA SONO POCHISSIMI E NON DEVONO FARE CONTO SUL DICHIARARSI IGNORANTI QUANDO SARANNO CHIAMATI DAVANTI AL GIUDICE DIVINO.


Dio esige la conversione da parte dell’uomo, non temporale o superficiale, ma una conversione permanente, affinché nel giorno inevitabile e stabilito da Dio, siate degni di condividere la Casa Paterna.

 

LE CATTIVE DECISIONI DEI GOVERNI DEL MONDO, LE INTENZIONI DI GUERRA, LE UCCISIONI, LE LEGGI APPROVATE CONTRO LA VITA E L’ACCETTAZIONE DELL’INACCETTABILE NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, HANNO FATTO AVANZARE VELOCEMENTE LE LANCETTE DELL’OROLOGIO.

 

L’umanità si trova davanti all’espansione dei tentacoli del dragone infernale e non riuscite a rendervene conto perché convivete con l’indifferenza, con l’infedeltà, con l’immoralità, con la corruzione, con la menzogna, con la falsità, con le apparenze, con i comportamenti inumani, con le imposizioni di false ideologie, per godere di una presunta libertà che vi porta solo ad essere seguaci del male, servendolo nel campo d'azione di satana.


QUESTO È MORTALE PER L’ANIMA ED I MIE FIGLI SI DIMENTICANO IN FRETTA DEL SACRIFICIO DI MIO FIGLIO, PER ADERIRE ALLE NOVITÁ DELLA LEGGEREZZA DELLE COSE MONDANE. 

 

Pregate per voi, figli Miei, perché siate perseveranti e diate mostra di una vera fede, di un vero coinvolgimento.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua che soffrirà.
Ho guardato con le lacrime agli Occhi l’Amore di Mio Figlio manifestato sulla terra dai Miei figli prediletti, che difendono i loro fedeli a costo della vita, mettendo così in pratica il giuramento che fecero di difendere il Gregge di Mio Figlio.  

 

Pregate figli Miei, il grande vulcano Yellowstone sorprenderà l’uomo.

 

Pregate figli Miei, pregate, mentre l’umanità festeggia le cose mondane e passeggere, voi pregate per coloro che patiscono ogni genere d’ingiustizia, per coloro che perdono la vita a causa della forza della Natura.

 

Pregate, l’ira si è impossessata dell’uomo, che agisce come un essere non umano. L’agitazione è grande in tutta la terra, le sollevazioni stanno crescendo momento dopo momento, i paesi sono più insicuri ed il male si sta impossessando dell’umanità, causando timore.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL DOLORE PASSERÁ, LE PERSECUZIONI CESSERANNO.
LA TRINITÁ SACROSANTA NON PASSERÁ, L’AMORE DIVINO NON PASSERÁ, IL REGNO DI DIO NON PASSERÁ, MIO FIGLIO VERRÁ A MIETERE IL RACCOLTO MATURO E LO PRESENTERÁ A SUO PADRE E LA CREAZIONE SARÁ
RICONSEGNATA AL SUO CREATORE.

NON TEMETE, FIGLI MIEI, NON TEMETE, I MIEI FIGLI SI SONO FORTIFICATI NELLA CROCE DI GLORIA.
NON TEMETE, PERCHÉ ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ.
VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO E MIO FIGLIO È IL VOSTRO SIGNORE ED IL VOSTRO DIO.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Quando nostra Madre mi ha dato questa Rivelazione per l’umanità, mi ha permesso la seguente Visione:

 

“Ho visto una nave molto grande e sulla nave c’erano moltissime luci, più di quelle che di solito ci sono su una nave e mentre guardavo le luci, l’imbarcazione cominciò a perdere splendore, le luci si stavano spegnendo e alla fine ne rimasero solo poche, cosicché l’imbarcazione rimase al buio.

Vidi subito che al timone c’era un uomo giovane, ma lo vedevo sofferente ed andava da un lato all’altro della nave, cercando di accendere le luci; alcune si accendevano, ma la maggior parte non si accendevano, nonostante l’insistenza dell’uomo che era al timone.
Poi individuai una figura sull’imbarcazione che prendeva le luci che non si accendevano e le sommergeva nell’acqua, facendo in modo che queste luci non potessero più accendersi.

La Madonna mi ha detto: “Mia amata, le luci di questa imbarcazione, che rappresenta la Chiesa di Mio Figlio, sono le anime che si mantenevano nel compimento della Legge di Dio e le anime che continuano a sforzarsi per non cedere, però hai visto come il ladro di anime si è introdotto nella Chiesa di Mio Figlio e subdolamente parla alle anime, le convince a seguirlo e le sommerge nella mondanità, quindi non danno più luce.  

Questa, figlia Mia, è la sofferenza di Mio Figlio: le anime che sono tiepide, che si muovono al ritmo della volontà umana e che vengono ingannate perché non siano luce, ma tenebra.
Sollecita i Miei figli a pregare per l’umanità, affinché lo Spirito Santo guidi tutti sulla retta via.”

 

 La Visione ha avuto termine e la Madonna si è allontanata.

 

Amen.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13683132

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963