GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. Oggi è un giorn...La ricchezza più grande »

Le dimensioni sono dei livelli di coscienza

Post n°4738 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Le dimensioni sono dei livelli di coscienza by Monique Mathieu


Parlate sempre di terza, quinta e altre dimensioni, ma mai della quarta! Per quale motivo?

«La quarta dimensione è in qualche modo una dimensione di transito. Voi, abitanti della Terra, siete a cavallo tra la terza e la quarta dimensione. Per il momento, nella vostra vita, siete già nella quarta dimensione a livello di coscienza, mentre a livello di materia siete ancora nella terza dimensione.

Per farvi comprendere meglio, vi diremo che le dimensioni sono solamente dei livelli di coscienza. Esse sono reali ma non hanno la stessa realtà del mondo nel quale vi trovate. È per questo motivo che, anche nella terza dimensione, potete essere in una coscienza di quarta o di quinta dimensione.

Credete che le persone che iniziano davvero a comprendere cos'è l'Amore, a viverlo, a vivere la fraternità, il dono di sé, la bontà e la gioia, siano nella terza dimensione? A livello di coscienza hanno superato ampiamente la terza dimensione, tuttavia il loro corpo di materia è ancora nella terza dimensione.

Voi avete anche la scelta, la possibilità, di elevare la frequenza vibratoria della vostra materia per elevarla verso la quarta o la quinta dimensione. In quel momento diventate un poco più eterei, ma non ve ne rendete necessariamente conto, e nel vostro corpo accadono delle cose che non sempre comprendete.

Non è così ovvio spiegare tutto questo, perché non avete ancora una coscienza che vi permette di comprenderlo! Sappiate che evolvete di continuo verso le coscienze superiori, verso le dimensioni superiori! Questo è anche il motivo della vostra presenza su questo mondo in questo periodo molto particolare, molto speciale.

Aggiungiamo questo: malgrado il vostro mondo sia duro e a volte crudele, è una immensa fortuna per la vostra anima essersi potuta incarnare attualmente nella materia di terza dimensione, perché potrà acquisire una maggiore conoscenza di quanta ne potrebbe acquisire in dieci o venti incarnazioni!

Siete messi a confronto non solo con il vostro passato e con la legge di causa effetto, ma siete anche combattuti tra questo Amore che vi spinge sempre verso l'alto e dalla vita su questo mondo che non è sempre adatta a vivere costantemente l'Amore. Quindi voi siete nella dualità con le vostre scelte, con ciò che sentite, ma talvolta da questa dualità nasce una Luce e un Amore ancora più grande.

Questo era ciò che desideravamo rispondere a questa domanda.»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13683882

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963