GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« IO SONO!Jesus »

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4745 pubblicato il 21 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza.
Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

21 maggio

Mia Madre, la Porta del Cielo, desidera ardentemente che tutti i Miei figli possano gustare del Banchetto Eterno.  Pregate Mia Madre affinché con il Suo Amore Materno addolcisca i cuori induriti e dediti ai piaceri terreni, dediti ai vizi di ogni genere, in particolare per coloro che fanno patti con il demonio.  

 

22 maggio

Pregate figli e sollecitate l’intercessione di Mia Madre per coloro che si rifiuteranno di correggersi prima che l’Avvertimento cada sull’umanità e che dovranno patire maggiormente a causa della loro incredulità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13685049

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963