GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« RICHIESTA SPECIALE DI NO...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Jesus

Post n°4746 pubblicato il 22 Maggio 2018 da childchild

Jesus, 14 Maggio 2018 via John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Ogni singolo essere umano ha la sua propria connessione diretta con la Fonte attraverso lo Spirito Santo.
I progressi dell'umanità lungo il sentiero del risveglio stanno facendo rapidamente progressi, e ce ne sono prove in tutto il mondo, mentre sempre più di voi stabiliscono l'intento quotidiano di essere amorevoli con qualsiasi cosa accada. Questo è l'intento più potente che potete stabilire e, quando lo fate, siete enormemente assistiti dagli invisibili, che vi proteggono e sostengono amorevolmente in ogni momento della vostra esistenza terrena. Non siete mai soli, siete sempre pienamente supportati mentre seguite le vie del risveglio che avete creato per voi stessi prima di incarnarvi. Come risultato diretto, il vostro successo è divinamente assicurato. In effetti, il punto di svolta per il risveglio dell'umanità è già passato, e molti di voi ora ne sentono la certezza.
Continuate a settare il vostro intento ogni giorno. Il momento migliore è quando fate la visita quotidiana al vostro santuario interiore e aprite i vostri cuori per permettere all'Amore che vi avvolge di riempirvi di pace, compassione per tutti coloro che soffrono, e anche di fluire in un flusso abbondante di guarigione che avrà un impatto ed eleverà tutti coloro che sono attualmente si sono incarnati come umani per aiutare nel risveglio. Inoltre, in qualsiasi momento pensate o vi rendete conto di aver vanificato o avete dimenticato di ribadire il vostro intento, allora risettatelo in quel momento. State tutti facendo un lavoro meraviglioso, anche se non ne siete consapevoli, perché quello è il vostro percorso di vita.
Non ci sono casi o coincidenze, ogni cosa che accade è parte del processo di risveglio, anche gli eventi apparentemente più catastrofici che sembrano accadere alle persone senza motivo, e che non hanno senso per voi come esseri umani, con le vostre capacità molto limitate di comprendere il grande disegno. Siete tutti intensamente amati e onorati per quello che state facendo per risvegliarvi l'un l'altro nel modo più amorevole ed efficace possibile. Abbiate fiducia nella vostra intuizione, nella vostra sapienza interiore, permettendo così alla piena potenza della vostra indissolubile connessione con la Sorgente, di fluire attraverso liberamente e in abbondanza dentro di voi, perché questo è ciò che avete stabilito come intento della vostra vita prima di incarnarvi.
Siete qui - sulla Terra, in questo momento - per risvegliare e creare uno stato di Paradiso sulla Terra. Questo è sempre stato il vostro piano, perché volevate un ambiente fisico in cui godere e amare l'esperienza di essere nella forma e usare i sensi che il corpo umano fornisce. Ha molti più sensi di quelli a cui siete attualmente consapevoli, e li scoprirete quando vi risveglierete e scoprirete che le vostre forme umane non sono così limitate come sembrano attualmente essere. La limitazione è avvenuta perché avete scelto di tentare di vivere separati dalla Sorgente, il che è ovviamente impossibile, ma perché avete abbracciato l'intento di sperimentare quello stato irreale impegnandovi a sperimentare limiti estremi, e questo è ciò che è accaduto. Essere in forma umana dovrebbe essere gioioso, eccitante, intrigante e stimolante, ma i limiti che sono sorti come risultato del vostro tentativo di essere separati, indipendenti, soli, hanno impedito che ciò accadesse.
I vostri corpi, non limitati dal senso di separazione, hanno la capacità di vivere a oltranza in perfetta salute, e quando vi risveglierete avrete la possibilità e l'opzione di riconquistare quello stato e rimanere in forma per tutto il tempo che deciderete, o potreste scegliere di abbandonare la forma umana e ritornare a un'esistenza senza forma come puro spirito. Alcuni di voi ne hanno sicuramente avuto abbastanza della vita terrena come esseri umani, mentre altri vorrebbero tanto vivere una vita lunga e fruttuosa sperimentando al massimo le meravigliose possibilità creative della forma umana. Quando vi risveglierete, tutte le opzioni possibili vi saranno accessibili, ma la scelta di una particolare opzione tra quelle incredibili disponibili, non vi limiterà in alcun modo, perché sarete in grado di scegliere ancora e ancora da opzioni illimitate e usare i vostri talenti creativi donati da Dio e le varie possibilità che in qualche modo vi affascinano.
Siete stati creati come esseri perfetti e illimitati proprio come la Sorgente, la vostra Madre / Padre / Dio celesti, e l'intenzione divina era che voi continuaste ad aggiungere la vostra personale firma alla creazione, in modo tale che continuasse all'infinito offrendo appagamento per l'infinita e armoniosa abbondanza per tutti. Le possibilità creative a vostra disposizione sono semplicemente illimitate, così come lo è il costante e potentissimo intento divino di farlo, che è anche il vostro.
Tutti gli umani sono consapevoli che non tutto va bene, che manca qualcosa di molto importante nelle loro vite, e non solo a causa del dolore e della sofferenza umana per tutto quello che accade nelle loro vite. Molti non hanno idea di cosa potrebbero essere, e passano le loro vite cercando quello che non sanno in una miriade di modi – in occupazioni fisiche, emotive, psicologiche, intuitive e intellettuali - che non li soddisfano né possono soddisfare mai. Altri sono, o si rendono conto, che esiste sicuramente un qualche tipo di scopo spirituale nella vita, e quindi passano molto tempo a cercare assistenza e orientamento da mentori, quelli che sembrano essere spiritualmente più avanzati di loro, o leader religiosi o guru.
Tuttavia, ogni singolo essere umano ha la propria connessione diretta con la Fonte attraverso lo Spirito Santo, e attraverso i suoi santi, angeli o guide preferiti nei regni spirituali. Principalmente, quando una persona non è in grado di entrare in contatto con coloro che vivono nei regni spirituali che stanno invocando, è perché si sentono indegni di invocarli o di essere ascoltati. Bene, questa sensazione è l'ego che cerca di mantenere il suo senso di individualità, di separazione, perché crede che se il contatto viene stabilito, il suo potere su una persona andrà perso. L'ego vive nella paura e fa del suo meglio per mantenere una persona in quello stato, perché così si è distratti e ansiosi a causa del flusso infinito di pensieri su ciò che dovrebbero o non dovrebbero fare, e quindi non possono sentire la pacata voce amorevole che risiede dentro di loro che desidera solo di aiutarli e sostenerli.
Nel mondo moderno è risaputo che pensare troppo, in un loop infinito e ripetitivo, è stressante ed estenuante, e la meditazione, che una volta era vista solo come pratica spirituale, è ora una forma altamente raccomandata di sollievo dallo stress. In questa forma, è usata fondamentalmente per calmare la mente, e permettere a una persona di rilassarsi e lasciar andare le preoccupazioni e le ansie che la travolgono, per un breve periodo di tempo. Ci vuole molta pratica prima che la mente possa essere calmata rapidamente e facilmente, ma i benefici del farlo sono enormi per i vostri corpi umani.
Ciò che può essere di grande aiuto, quando vi accomodate per iniziare la vostra pratica di meditazione, è impostare l'intenzione di comunicare e sentire chiaramente la guida del vostro gruppo di supporto nei regni spirituali. Quindi rilassatevi nello spazio silenzioso che sorge durante la vostra meditazione e ascoltate. Saggi pensieri utili o idee che riconoscete immediatamente come non provenienti da chiacchiericcio mentale si faranno strada. Noi dei regni spirituali siamo sempre con voi e desideriamo che ci sentiate, in modo che possiate servirvi della nostra amorevole guida e assistenza. Quindi persistete nella vostra pratica meditativa anche se a volte, o all'inizio, sembra essere totalmente inefficace. La vostra perseveranza porterà risultati, e un senso di pace e sicurezza vi avvolgerà, e mentre sentite l'Amore che vi offriamo in ogni momento, ogni senso di inutilità o indegnità che avete vissuto inizierà a dissolversi. Arriverete ad uno stato di auto-accettazione, accettazione che siete veramente una parte amata ed essenziale della Sorgente, il campo infinito dell'Amore che è Tutto Ciò Che Esiste, riconoscendo così e onorando la vostra vera natura come Uno con la Sorgente.
Il vostro amorevole fratello, Gesù.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13685160

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963