GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un messaggio di Mira dal...L'Arcangelo Michele »

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°4789 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 15 giugno 2018. Traduzione: Mario

Ancora una volta ho trovato un messaggio di Kryon intitolato "Trump cambierà il mondo" un titolo che non ha alcuna relazione con il messaggio. È il migliore che abbia letto finora, poiché l'intero contenuto riguarda i cambiamenti che l'umanità può aspettarsi nel prossimo futuro. Ho copiato le sezioni che ritengo sarebbero state considerate le più importanti. Consiglierei di leggerlo per intero per saperne di più sul nostro DNA, e sul prossimo cambiamento. Se desiderate una copia completa, vi invierò un'e-mail. (mike)
ESTRATTI DAL MESSAGGIO DI KRYON "TRUMP CAMBIERÀ IL MONDO"

La biologia inizia a cooperare, voi vivete più a lungo, molto più a lungo fino a tre volte di più, non solo quello, l'eliminazione delle malattie in modo autogeno, perché il corpo è in grado di combatterle, dove qualcosa chiamato Innato nel vostro corpo vi parla su una base regolare ed intuitivamente, un'autodiagnostica intuitiva ed il relativo al tempo. Riuscite ad immaginare cosa potrebbe causare al vostro settore medico?, in realtà li aiuterà, perché quando vi presentate alla loro porta saprete di cosa avete bisogno e saranno in grado di aiutarvi molto meglio, e nel vostro paese ( USA) stanno invece facendo ammalare le persone per denaro, e tutto questo sta per capitolare, verso una fine come voi conoscete. Una grande industria farmaceutica - non ha intenzione di continuare, non può più di quanto abbia fatto il tabacco per la stessa ragione, non più di quanto le Banche possano continuare a fare, dopo quello che hanno fatto, e per le motivazioni per cui l'hanno fatto, e voi avete cercato di rimediare e fa male, fa ancora male.

Carissimi, poiché il pianeta ha bisogno della vostra Luce, potrebbe essere più chiaro che tutte le cose che vi vengono fornite possono essere usate in modo appropriato in una giusta combinazione. La biologia cambierà, l'aspettativa di vita diventerà più lunga, anche se ci sono Esseri Umani che dicono "Non credo di voler vivere così a lungo, così tanto a lungo - so come ci si sente a 70 anni, perché qualcuno dovrebbe vivere fino a 300 anni ". Vi diremo come siete in 3D, vorreste sentirvi come se aveste 35 anni fino a 298 anni, e questo è ciò che è a portata di mano. Carissimi, il corpo si ringiovanirebbe molto meglio di adesso. Riuscite a concepire questo dove i progetti di cellule staminali vengono raccolti più e più volte, e non ne fate una copia di una copia ma fate affinchè l'originale venga ripetuto più e più volte a lungo, e voi siete fresci e giovani, questo è ciò che è possibile. Questo è dove si sta andando e le sue potenzialità. Kryon sottolinea questo. L'umanità ha una libera scelta, potete girarci attorno se volete, ma la ruota del vapore si avvia e si muove, ed è difficile fermarlo. La palla di neve sta rotolando giù per la collina, è difficile quindi ottenerne una più piccola.

Alla fine ci sono quelli che asseriranno che questo va bene, e poi per il quesito più grande, che cosa si farà riguardo alla religione. Ci sono quelli che staranno bene con la mentalità di ciò che chiamereste metafisica o New Age che direbbero che tutto andrà spazzato via, perché realizzano una verità - No non lo farà! perché dovrebbe andare via qualcosa che ha i semi dell'amore di Dio. Per quelli che hanno visto il Maestro in tutta la sua gloria e scritto su di lui, ora lo buttano via, uno degli unici Esseri Umani sul pianeta conosciuto per aver incontrato un Angelo faccia a faccia in una grotta e avuto dialoghi ed istruzioni, per poi diventare un profeta - vorreste buttarlo via, "No" - lasciate che vi dica cosa succederà con ciò che si sta sviluppando nel vostro DNA, che è la stessa cosa che manterrà gli umani in guerra, ma anche darà a loro un'opinione diversa su come dovrebbero guardare i vari sistemi di credenze sul pianeta, e continueranno ad avere quelle organizzazioni sotto certi nomi che persino adesso conoscete. Ma ci saranno grandi differenze e ciò che chiamerò "sensibilità di compassione". Uno guarderà l'altro e lo vedrà come un ramo dello stesso albero, proveniente dalla stessa fonte, e si rispetteranno a vicenda. Proprio come si mangiano cibi diversi così i diferenti modi di adorare, il rispetto per l'altro, non la rabbia, non la guerra e questo non è ciò che alcuni di voi si aspettano, e ne vedrete i semi. A volte nella vostra generazione potete persino vederne i semi, inizia ad apparire come un'insinuarsi tra i sistemi di credenze. Pensate davvero di avere un pianeta dove tutte quelle migliaia di anni di scritti svaniranno. Non è pratico, no, invece, aspettatevi che si trasformino in qualcosa che è cooperativo, che è bello, e dove le differenze sono celebrate, invece di creare guerre a causa loro ed è il tempo, questo è il pratico.

L'Essere Umano cambierà atteggiamento nella concettualità di ciò che è corretto e non corretto, e ciò che crea la sopravvivenza sarà ciò che è compassionevole. Questo è il nuovo Essere Umano, questo è il futuro, state iniziando a girare l'angolo. Vi ho appena dato un'istantanea di ciò che può essere e ciò che diciamo avrà luogo.

Ci sono due cose che dovreste festeggiare. Alcuni di voi avranno ricordi Akashichi perché in primo luogo inizieranno ad emergere le eredità spirituali, e andrete sul pianeta assolutamente sapendo che siete stati li prima, dove anche i religiosi che non credono lo vedranno, lo riconosceranno e lo vedranno come parte di un grande sistema che si inserisce nel loro sistema di credenze, che dà credibilità al divino in voi, che è insegnato da tutte le religioni. Vi è un Dio monoteista qui sul pianeta, e questa è la credenza, e questa è la prima cosa, e si dovrebbe essere parte di essa, e la seconda cosa Carissimi, anche per quelli di voi che non credono in questo, che i figli dei vostri figli vedranno una Terra migliore, non peggiore. Voglio che voi sappiate questo, e che vale la pena essere gioiosi. Vi sedete nell'orlo, vi sedete proprio dove vengono piantati i semi, ancora non raccolti. I seminatori di semi che potrebbero non vedere il raccolto nella loro vita, possono ora celebrare il raccolto che sarà buono.

Nell'amore di Dio, ecco perché io Kryon sono qui, è per questo che i canalizzatori sono qui. Se sentite un messaggio che non è come questo, voglio che voi lo esaminate attentamente, perché ci sono tanti di noi che vi danno questo messaggio rispetto ad un'altro. Le probabilità sono che se sentite quelli che vi avvertono della prossima catastrofe, hanno un ordine del giorno, date un'occhiata accurata perché non è il potenziale che è effettivamente possibile. La vecchia energia muore duramente, potrebbe essere più difficile realizzarla, perché è così. Miei operatori di Luce, vecchie anime, non temete il cambiamento che avete sostenuto, ci sono centinaia di vite che avete vissuto. È giunto il momento che il tutto avvenga. Fluite con esso, comprendetelo e celebratelo ogni giorno e grazie a Dio ne fate parte, perché è la fruizione di tutto ciò che avete fatto, il vero motivo per cui siamo qui, non c'è da meravigliarsi che siamo caritatevoli, meditate su queste cose perché sono le cose che avete creato - e così è. Kryon i Maestri Magnetici.

Tornando sulla Terra e tra il caos e l'incertezza, si stanno facendo lentamente progressi e la pace, piuttosto che la guerra, è in cima all'agenda. Trump e Kim stanno facendo un cambiamento storico che non molto tempo fa sarebbe stato ritenuto impossibile. Non c'è dubbio nella mia mente che le nuove energie stiano portando la pace nel mondo.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio è stato suggerito dal mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13704255

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963