GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Rallegratevi!MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta.

Post n°5286 pubblicato il 21 Febbraio 2019 da childchild

Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta.

KaRa, Canalizzato da James McConnell, traduzione Ben Boux



Sono KaRa. Non ho mai parlato prima d'ora con questo canalizzatore o con questo gruppo. Ho chiesto il permesso di poterlo fare, sarei venuto come rappresentante delle Flotte Pleiadiane,

Dico proprio flotte, perché ci sono molti di noi che girano intorno al pianeta ora. Siamo qui da un po' di tempo. Stiamo davvero avvicinandoci sempre di più alla vostra realtà qui sul pianeta. Abbiamo osservato e aspettato l'opportunità di essere più pienamente coinvolti con tutti voi. Perché sotto molti aspetti, noi siamo voi e voi siete noi.

E dico di essere un rappresentante delle Flotte Pleiadiane dei consigli, il consiglio delle Pleiadi. Vengo in questo momento per prepararvi a ciò che deve venire, a ciò per cui questo gruppo viene preparato, e ai molti che vorrebbero ascoltare o leggere queste parole, dopo. Vi state preparando per quelle volte in cui creiamo la connessione con voi. Perché deve avvenire prima dell'Evento. Deve venire prima dei molti cambiamenti. Che saremmo diventati più associati a voi, più strettamente con voi. E sì, anzi, anche alcuni di voi saranno invitati sulle nostre Navi.

Quei tempi stanno arrivando e voi vi siete preparati per questo. Questo è il motivo per cui vengo a parlare in questo momento, per informare questo gruppo, molti di voi all'interno di questo gruppo, così come molti altri che ascoltano e leggono queste parole dopo.

Vi state preparando per quei momenti in cui possiamo stare insieme in un modo più fisico. Non nella vostra vibrazione attuale, ma in una vibrazione verso la quale vi state muovendo. Perché mentre continuate ad alzare le vostre vibrazioni, allora siamo in grado di abbassare la nostra in qualche modo per incontrarvi, ciò che chiamate "incontro a metà strada". Lo stiamo facendo.

Ci sono molte funzioni, si potrebbe dire, che stanno accadendo in questo momento, molti programmi che vengono eseguiti. Ogni volta che uno dei programmi su cui stiamo lavorando, una parte del piano, sia terminato, passiamo alla fase successiva.

Questo è dove siamo ora. Siamo appena passati alla fase successiva. Quella fase è la preparazione. La preparazione per dare il benvenuto a quelli di voi che verranno chiamati per venire ed essere con noi più pienamente.

È una scelta da parte vostra, sì. Ma richiede anche un abbinamento, un abbinamento di vibrazioni. Se riuscite a far corrispondere le nostre vibrazioni, e possiamo abbinarle, allora possiamo avere questa connessione più completa, non a livello 3D, ma a livello 4D.

È qui che molti di voi stanno risiedendo ora: nella 4D. Molti di voi stanno cercando quelle cose che desiderate, che chiedete molto che debbano avverarsi, molto più velocemente. Anche quelle cose che non volete stanno arrivando, anche più velocemente. Quindi è importante ora per tutti voi, mentre continuate ad alzare la vostra vibrazione, di continuare a controllare i vostri pensieri, imparare a calmare la mente, in modo che la connessione tra voi e il vostro sé superiore possa diventare più forte e più stabile. Quando ciò accade, quando siete più pienamente connessi con il vostro sé superiore, cioè quando le vostre vibrazioni saranno abbastanza alte da corrispondere alle nostre.

Non ci siamo solo noi, i Pleiadiani. Ci sono molte flotte delle molte diverse civiltà: Siriani, Arturiani, Andromedani e così via. Molti si stanno preparando in vari stadi per questo processo di ascensione che è in corso ora. Sì, state attraversando una transizione e continuerete a farlo. Ma mentre state attraversando questa transizione, vi state anche muovendo attraverso la vostra Ascensione, sempre più vicini a quel momento, e realizzerete pienamente chi siete veramente. In quel momento, vi connetterete pienamente con il vostro Dio superiore. L'integrazione sarà completa. Ci si muoverà attraverso l'Ascensione, in quei momenti.

Prima di questo, portando a questo, è tutto ciò di cui parlo ora. Molti cambiamenti stanno accadendo qui sul pianeta, alcuni ancora dietro le quinte, ma tutto si sta facendo avanti. Tutta la verità si sta facendo avanti per essere rivelata. Niente, nessuna pietra, non verrà lasciato nulla. Tutto sarà rivelato. Abbiate fiducia in questo. Abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi del grande piano che lavora da e per sempre a favore della coscienza dell'uomo.

Io sono Kara. Vi lascio ora in pace e amore, e a una condivisione tra noi che non ha limiti.


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14272214

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963