GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...La tecnologia dell'even... »

“Il tessuto dell’Universo” e “Una mancanza di polarizzazione” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5288 pubblicato il 22 Febbraio 2019 da childchild

“Il tessuto dell’Universo” e “Una mancanza di polarizzazione” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
State risvegliando in voi la conoscenza della vostra storia come individui in questa galassia e nell'universo. Molti di voi sono consapevoli della verità che vi siete incarnati in altri sistemi stellari prima di venire sulla Terra e volete riconoscere questa storia. Ma volete anche sentirvi connessi a più di questa unica vita e questo unico pianeta e sistema solare.
E vi applaudiamo per la vostra volontà di vedere più lontano di questa vita. Vi incoraggiamo a sentire le vostre radici nelle altre parti della galassia e persino nell'universo. Siete un essere che è parte integrante della totalità di questo universo. Dovete essere qui. Aiutate a tenere il tessuto dell'universo insieme con la vostra presenza e, come molti di voi sanno, vi siete incamminati in questa vita per aiutare ad unire la galassia.
Quindi stiamo parlando di qualcosa di più della semplice identificazione di voi stessi come semistellari di una particolare parte della galassia. Stiamo parlando dell'identificazione con più di un solo sistema stellare e un unico lignaggio. Stiamo parlando di vedervi come progenitori, vedendo voi stessi come creatori dei sistemi stellari e della galassia così com'è. Vogliamo che vi riconosciate come i grandi contributori che siete. Vogliamo che smettiate di vedervi piccoli e insignificanti.
Allo stesso tempo, vi chiediamo di rimanere umili perché voi siete una parte di questo enorme cambiamento che sta avvenendo, e avete bisogno che i fratelli e sorelle sulla Terra e in tutta la galassia recitino le loro parti con voi in modo che possiamo co-creare un'esperienza come nessun'altra. Vogliamo che partecipate a quell'esperienza il più coscientemente possibile, e così siamo qui per ricordarvi chi siete veramente.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo notato l’incrementale progresso che l'umanità ha compiuto in ognuno dei vostri anni terrestri dal 21 dicembre 2012 e stiamo notando che con ogni anno passato, vi state avvicinando sempre più a un collettivo umano unificato.
Ora sappiamo che non sempre sembra così per voi. Sappiamo che sembra che voi siate più polarizzati che mai, ma il progresso che state facendo è che voi siete più consapevoli che mai di come vi sentite. E come vi sentite non è polarizzato.
Ciò che pensate rispetto a ciò che qualcun altro pensa può essere, e spesso lo è, molto diverso, e non è una cosa negativa. Avete tutti bisogno di avere prospettive diverse per spingervi a vicenda verso una società più inclusiva, in cui tutti hanno voce. Ma quando diciamo che ciò che sentite è meno polarizzato, intendiamo che vi state unendo collettivamente a causa della vostra volontà di sentire ciò che provate.
Avete bisogno l'uno dell'altro ora più che mai, e non avete bisogno di essere d'accordo sulle vostre differenti filosofie, o sui vostri diversi approcci che avete alla vita per venire insieme. Vedete, l'unificazione del collettivo umano riguarda la compassione. Non si tratta di avere le stesse credenze. Non si tratta di unirvi perché avete gli stessi pensieri e idee.
L'umanità si sta riunendo a causa del modo in cui tutti voi raggiungete i bisognosi con la vostra compassione, con il vostro amore e con il vostro desiderio che le cose migliorino per coloro che soffrono. Voi raggiungete, energicamente, ogni volta che c'è una tragedia in qualsiasi parte del mondo, che si tratti di uno sparo, un bombardamento o un disastro naturale.
Ed è questa compassione e quell'amore che vi lega tutti, e questo è ciò che vediamo, e questo è il progresso di cui stiamo parlando, e sappiamo che continueremo a vederlo mentre la vostra consapevolezza continua ad aumentare riguardo la sofferenza e dolore che gli altri sentono e i vostri sentimenti riguardo a quel dolore e sofferenza.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14272592

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963