GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Razza Cosmica Centrale.La Razza Cosmica Centrale. »

Aggiornamento galattico rapido:

Post n°5328 pubblicato il 02 Marzo 2019 da childchild

Ash'Tar'Ke'ree  del Comando di Giove via Ria Aurora Athena Ash, 25 febbraio 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Aggiornamento galattico rapido:

https://sananda.website/ashtarkeree-of-the-jupiter-command-via-ria-aurora-athena-ash-february-25th-2019/

Dalla Super Federazione Galattica & Comandante Ash'Tar'Ke'ree del Comando di Giove.

La Super Federazione Galattica consiste nella Air Born Divisions del Comando di Ashtar e Comando di Giove – Flotte Venusiane, Pleiadiane, Siriane e Andromedane, Arturiane,  Alpha Centauri, stazionate attorno al vostro Sistema Solare, Sono in fase di Negoziazione per L’Interferenza Planetaria Primaria.
 
Questi negoziati, che si svolgono nel punto zero, sono in corso per il Primo Contatto da qualche tempo nella nostra espressione lineare. I negoziati sono tra le 52 Nazioni Stellari.

Le 52 Nazioni Stellari sono aumentate, con le razze Stellari Super avanzate, a circa 70 Nazioni Stellari, poiché un maggior numero di Nazioni Stellari sta lavorando nella Cooperazione Unificata della Pace Universale, che è sotto la supervisione del Consiglio Superiore della Fratellanza Stellare in questo quadrante del settore dello spazio.

La Fratellanza Stellare è l’avamposto planetario della Grande Fratellanza Bianca  della Loggia Blu di Sirio che è collegata a Sirio tramite Giove e il Comando di Giove - portale di Ganimede.

La Federazione Galattica è ora unificata con la Grande Razza Centrale Cosmica.
Per maggiori informazioni :

guardate il nostro caro fratello Cobra 2012 Portal, per ulteriori spiegazioni approfondite su: Cosmic Central Race!

(Nt. Il messaggio di COBRA è presentato più sotto)
(Nt. Un ulteriore messaggio dai Pleiadiani sulla Razza Centrale più sotto)


Questo è il motivo per cui la Federazione Galattica ha ora cambiato il suo nome in linguaggio umano con: La Super Federazione Galattica. Altre Razze Stellari e Nazioni Stellari si stanno unendo insieme in un tutt'uno per l'esplorazione planetaria di Pace e Amore:


Per lungo tempo Terra Gaia - Terra Nuova Gaia - e i suoi abitanti sono stati al livello evolutivo della non interferenza!

Ma ora, mentre la vostra vibrazione e coscienza come collettività si sta innalzando nella consapevolezza cosciente, nella 4D, spostandosi nella consapevolezza della 5D, con le vostre linee temporali collettive sempre più fluttuanti, la Super Confederazione Galattica sta entrando in operatività:


Interferenza Primaria ... .. Primo Contatto!

E come meglio avvicinarsi a questo Primo Contatto ...... Questo è in corso da quando le linee temporali collettive sono state fluttuanti e mutevoli ... ..Ricordate che tutto è al punto zero, quindi non usiamo date o orari per quando questo accadrà; tutto sarà costituito in tempi Divini, che sono i più adatti per il collettivo.


Poiché il Sole – il vostro Potente Logos Solare -  funziona come un portale Stargate, sta  "trattenendo lo spazio" di questa Luce Divina, per così dire…….Pensate al vostro Sole come ad un enorme Contenitore, che contiene l'Energia Fotonica ... .. come un container di spedizione ...... di Energia Fotonica Cinetica Finita al Plasma di Amore e Luce. Come sapete, questa Luce Fotonica è stata inviata dal Sole Centrale Cosmico  (Forza di Dio), attraverso il nostro Sole Centrale Galattico nella nostra Galassia ... al vostro Sole, che è un Essere Supremo Cosmico ... ..

Guardate il vostro Sole che fa esplodere Intervalli di questa Luce dal suo hub "container" - ...... come Onde di Luce .... vedeteli colpire il Pianeta,
e sappiate questo ... .. :Che arriverà un Momento, nel Punto Zero, di
'Quando il vostro Sole' rilascerà il finale .... LAMPO di Luce  ….

Questo è un crescendo ...Questo flash avvilupperà il Pianeta.

Noi chiamiamo questo l'Evento o il Passaggio ....Quando accadrà questo ??? Voi dite !! Quando il vostro Sole libererà quell'esplosione finale di Luce Fotonica derivata dal Sole Centrale Cosmico - attraverso il nostro Sole Centrale Galattico ......
Bene ....... ,,, Questo cari, sarà nel Tempo Divino e accadrà nel Punto Zero; intanto le nostre Federazioni stanno mandando gli impulsi di questa Energia dalle nostre Navi Madre che agiscono anche come contenitori, quindi distribuiamo la Luce al Pianeta ad intervalli ..

E ora siamo anche in trattative per la prossima sequenza planetaria di eventi chiamati: Interferenza Primaria ...... o Primo Contatto ... ..

Quindi, bellissimi Guerrieri della Luce, dovete cercare di rimanere vigili e costanti, di rimanere sempre nei vostri Cuori Alti, mentre le energie stanno fluttuando e crescendo intorno a voi, mentre la tempesta intorno a voi infurierà come un feroce uragano di categoria 10. Mentre sarete nell'occhio del ciclone, rimanete in uno stato di neutralità e di non giudizio; non giudicate altri Guerrieri della Luce o Lavoratori della Luce ... o parole o lavori della Luce .... , o chiunque, perché siamo tutti Uno .... e giudicando un altro state solo giudicando voi stessi …


Rimanete in neutralità e Amore, sappiate che tutti, ognuno dei vostri Fratelli e Sorelle sono a diversi livelli di Consapevolezza Cosciente, in questo momento di grande Cambiamento ... Nella GOLDEN AGE. Rimanete nell’Amore, nella Gioia e nella Grazia, perché questi tempi futuri cambieranno completamente l'umanità in meglio, per vivere in una Società Galattica, utopica e di abbondanza.... .con la nostra estesa Famiglia Galattica in Pace.

Vi amo così tanto! Tutta la mia Pace e il mio Amore, Famiglia d’Anima.
Comandante Ash'Tar'Ke'ree del Comando di Giove & Comando Ashtar (Galactic Super Federation) ... .. Canalizzato con amore da Ria Aurora Athena Ash
Del Comando di Giove e Comando Ashtar.

Ps: Qui è Ria che parla:
Voglio dire un Grande Grazie ... a tutti i meravigliosi canalizzatori .... Su Gaia là fuori, che canalizzano bellissimi messaggi di Luce dai Maestri Galattici e Ascesi, dagli Arcangeli e dai Consigli di Luce ......Vi amo tutti, siamo tutti fratelli e sorelle ... Siamo tutti uguali ... Siamo tutti uno ... .., siamo su questo pianeta come uno ....
E dobbiamo sostenerci e condividere e prenderci cura l'un l'altro nell'Unità ...,

Mando  tutto il mio amore incondizionato e le mie benedizioni a tutti i canalizzatori, a tutti i Lavoratori e Guerrieri della Luce che ancorano  e diffondono la Luce,

Facciamolo insieme ...
Come un solo Cuore ...
Una Coscienza Collettiva
Perché l'Amore ha Vinto
Love Ria Aurora Athena Ash

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14286668

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 14/03/19 alle 11:23 via WEB
"Scusi, ha visto il mio futuro?" "E' scappato in quella direzione" Mi girai, e vidi una salita.
 
childchild
childchild il 16/05/19 alle 15:09 via WEB
SE TI VOLTI..POTRAI VEDERE LA DISCESA...CAMBIA IL PUNTO DI VISTA...E CAMBIERAI IL TUO FUTURO..!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963