GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento - Il Comando A...Messaggio da horus - rip... »

“La Divinità dentro di voi” e “Le vibrazioni intorno a voi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5422 pubblicato il 06 Maggio 2019 da childchild

“La Divinità dentro di voi” e “Le vibrazioni intorno a voi” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
È un piacere per noi avere ogni singola opportunità che ci date per metterci in contatto con tutti voi energeticamente. Siamo così entusiasti del modo in cui tutti voi vi state aprendo davanti a noi e ad altri esseri ad alta frequenza che sono qui per aiutare.
Vogliamo che tutti riconoscano che l'aiuto che avete chiesto è qui. È a vostra disposizione, ed è a vostra disposizione ora, e non perché ve lo siete guadagnato, tuttavia. E questo è un punto molto importante che vogliamo fare a tutti voi, perché è il momento per voi di riconoscere che non stiamo cercando i giusti. Non siamo qui solo per aiutare il cuore più puro.
Vediamo la Divinità in tutti voi e la rispettiamo abbastanza da parlare a voi come se voi foste consapevoli di quella Divinità come lo siamo noi. Avete lavorato attraverso così tanto sulla Terra in questa unica vita che è del tutto comprensibile il motivo per cui avete avuto i vostri momenti di oblio. È completamente comprensibile a noi che avete avuto difficoltà a mantenere quel livello di consapevolezza che volete mantenere.
Non è compito vostro essere perfetti, e non stiamo trattenendo nulla a quelli di voi che sono scivolati. In qualsiasi momento vi sentirete degni di ricevere il nostro amore, la nostra energia, i nostri download e le nostre attivazioni, li riceverete. Non c'è gerarchia nei nostri occhi non fisici. Non vi stiamo giudicando.
Siamo semplicemente qui per aiutare, e così come tanti altri esseri e collettivi. E naturalmente, così la Sorgente. Qui nella nona dimensione, noi conosciamo noi stessi di più come Esseri di Energia Sorgente tutto il tempo di quanto la maggior parte di voi abbia mai intravisto dentro voi stessi. Quindi noi sappiamo quanto incondizionatamente amorevole, indulgente e compassionevole sia la Fonte.
Ricordate, voi siete la Sorgente. E se non c'è separazione, come può esserci un giudizio? Quale bene farebbe? Come servirebbe la Sorgente? E non serve neanche a nessuno di voi. Lasciate andare il vostro giudizio personale e la vostra autocritica, e lasciate entrare tutto l'aiuto che vi viene dato regolarmente, da una miriade di esseri, il cui numero aumenta continuamente. Siamo qui per ricordarvi chi siete già e per attivare quella consapevolezza dentro di voi, e non ci arrenderemo mai.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
State facendo il meglio che potete sotto le circostanze in cui siete nati in questa vita. Riconoscete che siete influenzati dalle vibrazioni che sono intorno a voi. E così, la prossima volta che decidete di essere critici verso voi stessi, ricordate che siete stati influenzati dal vostro ambiente. E inoltre, riconoscete che l'esperienza della Terra è stata un ambiente molto duro, non solo per questa vita, ma per quasi tutte le altre che la hanno preceduto.
Avete avuto momenti nella vostra storia in cui le cose sono state più facili per voi come collettività, e poi avete avuto momenti come questi. E così, potete stare tranquilli con voi stessi quando riconoscete quanto sfidanti sono state le energie di bassa frequenza e quanto vi hanno influenzato in certi stati dell'essere. E inoltre realizzate che molte delle emozioni che sentite provengono da esperienze di vita passate che sono state traumatiche a voi e per voi.
Pertanto, vi stiamo invitando a lasciare voi stessi fuori dai guai qui. Ora, vi stiamo spesso raccontando delle energie di più alta frequenza che stanno arrivando, e vogliamo che voi prestiate più attenzione ad esse in modo che voi traiate maggiore beneficio da ciò che ricevete dai regni superiori. Quelle energie ad alta frequenza hanno anche un effetto su di voi che è positivo, ma esse suscitano anche ciò che è di bassa frequenza e deve ancora essere eliminato.
Quindi non avete scelto un percorso facile per voi stessi, ma ne avete scelto uno molto gratificante. Avete scelto un percorso in cui tutto questo spurgo vi porterà a sentirvi lucidi e nuovi. La parte più grande del vostro viaggio qui è quello emotivo. Quando vi muovete dalla sensazione di disperazione all’ abbracciare il vostro potere, questa è una mossa molto grande, e ci sono molti passi lungo il cammino che dovete passare attraverso. Ora, potrebbe esservi stato detto da altri insegnanti spirituali che potete saltare da uno stato dell’essere giusto ad un altro, e quello certamente è la via quintodimensionale.
È ciò verso cui vi state muovendo mentre ascendete, ma al momento vi state ancora muovendo attraverso questi viaggi emotivi passo dopo passo. E questi viaggi possono sembrare come ci volesse un'eternità per completarsi. Ma li completerete in questa vita. Faranno anche parte del vostro viaggio di ascensione e, come abbiamo detto, le energie di frequenza più alta continuano ad arrivare. E rendete voi stessi più disponibili ad esse ogni volta che eseguite un po 'di quell'eliminazione delle energie di bassa frequenza che avete raccolto in questa vita e portato con voi da altre vite.
Quelli tra voi che sono svegli e ricevono questa trasmissione non aspettano che qualcuno o qualcosa venga a salvarvi da tutto questo. Possiamo vedere e sentire che siete all'altezza della sfida, ed è per questo che stiamo parlando direttamente a te in questo modo. Sappiamo che potete gestirlo e sappiamo che avete già visto i benefici nell’ intraprendere questi viaggi emotivi e siamo molto orgogliosi di tutti voi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14480258

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963