GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio da Ashtar, St....“Proteggere voi stessi d... »

Questi Raggi del Creatore stanno ora per essere ritirati e disattivati.

Post n°5430 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

Questi Raggi del Creatore stanno ora per essere ritirati e disattivati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Arcangelo Michele attraverso Ronna Vezane, 30 aprile 2019, starquestmastery.com

Evoluzione della Terra:              Dalla Prima alla Quarta Dimensione
Evoluzione del sistema Solare:  Dimensioni della Quinta e della metà della Sesta Dimensione
Evoluzione della galassia:          Dalla Sesta a metà della Settima Dimensione

Amati maestri, i Raggi Divini della Creazione per l’Era dei Pesci, che contenevano gli aspetti specifici, le qualità, le virtù, i disegni e le formule per il processo creativo di quell'ERA, sono stati irradiati sulla Terra e sull'umanità per oltre 2.000 anni. Questi Raggi del Creatore stanno ora per essere ritirati e disattivati. Questo è il motivo per cui le masse, quelle che sono ancora bloccate nell'illusione e nelle frequenze vibratorie squilibrate della 3D e della 4D inferiore, si sentono come se avessero perso la loro strada. Nulla funziona più come in passato e sembra che non ci sia speranza per il futuro. I vecchi regolamenti, le linee guida, così come molte istituzioni e organizzazioni religiose ben consolidate non sono più affidabili, e molte stanno cadendo nel dimenticatoio.

La frammentazione di quasi tutti i confini razziali, culturali, sociali e politici all'interno del paradigma della 3 / 4D si sta sgretolando o viene messa in discussione. La coscienza dell'umanità è in aumento e nulla può fermare l'impulso in avanti. L'UMANITÀ STA MATURANDO, e tutti devono seguire il flusso della consapevolezza espansa o cadere nella trappola dell'inerzia e del caos.

Fortunatamente, sempre più persone si stanno risvegliando al processo di volgersi verso il proprio interno per raggiungere un maggior senso di consapevolezza di Sé, che alla fine porta al desiderio di una coscienza superiore dell'Anima attraverso le energie dell’insoddisfazione Divina. Ogni gruppo culturale, ogni razza e ogni paese sulla Terra sta cercando una direzione o un percorso filosofico più elevato da seguire.

Questo fenomeno è dovuto al fatto che i Sette Raggi della Coscienza di Dio per la vostra Terra, che contenevano il Progetto Divino per l'Età dei Pesci, sono stati quasi completamente ritirati e stanno per essere sostituiti con i più raffinati Dodici Raggi di più alta frequenza della Coscienza Galattica dell'Era dell'Acquario. Nelle fasi iniziali del risveglio, prima di una grande fusione dell’Anima con la persona, non ci può essere interferenza dai Regni Superiori a causa del dono Divino del libero arbitrio, che alla fine diventa un dono con conseguenze grandiose e gravose.

Tuttavia, quando una persona raggiunge una firma energetica che risuona con le frequenze più alte della metà della 4D e oltre, è pronta ad affermare: "Sia fatta la Tua volontà, chiedo il mio più grande bene e il risultato più alto per tutti", allineando così la volontà personale con la Volontà del Sé Superiore e con il nuovo Progetto Divino per la Terra.

Di conseguenza, un percorso magico di Luce viene esteso a quell'Anima attraverso la sua colonna personale di Amore / Luce / Vita. Questo Sentiero di Luce, spesso chiamato il Fiume della Vita, conduce ad un'autentica Coscienza dell'Essenza, in cui ogni persona che raggiunge il livello richiesto di coscienza inizierà a ricevere la sua speciale porzione di Atomi di Semi Cristallini Codificati per il proprio nuovo Progetto Divino/ Missione galattica o Sub-Universale.

Questi nuovi Atomi-Semi conterranno anche la saggezza, i talenti, gli attributi e le qualità avanzate necessari per qualificarsi come partecipanti al processo creativo iniziale della nuova Galassia d'Oro del futuro. Il processo evolutivo sta cambiando: la struttura corporea di tutta l'umanità verrà gradualmente affinata e migliorata. Ci saranno guide e indicazioni per coloro che sono in sintonia con il loro Cuore Sacro / Mente Sacra e che avranno posto la loro volontà personale sotto il comando della Divina Volontà.

Fino ad ora, le masse hanno vissuto in un mondo di consapevolezza velata e illusoria, e sembra che ora stiano affrontando un futuro che pare molto simile ad una nave  senza timone gettata in un mare in tempesta. Questo perché l'energia della Forza Vitale Primaria che è stata disponibile per tutta l'umanità nell'ultima era non è più piena di Semi di Dio di grande potenziale provenienti dal vecchio Progetto Divino per questo Sub-Universo.

Le masse continueranno a ricevere i modelli vibrazionali di cui hanno bisogno per mantenere lo status quo. E vi assicuriamo che l'energia amorevole del nostro Padre / Madre Dio e degli Esseri di Luce sarà sempre disponibile per l'Umanità; tuttavia, per attingere al nuovo Piano Divino che attende ogni Anima, deve esserci una sintonizzazione almeno alle frequenze di Luce della Metà della 4D.

Il più grande desiderio di nostro Padre / Madre Dio è di vedere tutte le Sfaccettature del loro "Essere" ritornare alla Maestria di Sé così da poter godere dell'amore, della pace, della gioia e dell'abbondanza che sono il diritto di nascita Divino di ogni Anima. Ci sarà sempre un aiuto disponibile dai grandi Esseri di Luce, e il Regno Angelico risponderà sempre alle chiamate o alle richieste di aiuto. Tuttavia, ci sono leggi Universali immutabili che devono essere rispettate, e deve essere la scelta di ciascuna persona il percorso da seguire: il Sentiero della Luce o il Sentiero dell’ombra.

Voi, Semi Stellari, che avete bilanciato e armonizzato i modelli vibrazionali dei vostri quattro sistemi corporei inferiori, in modo che la vostra Canzone dell'Anima stia risuonando al Quarto sotto piano della 4D e oltre, ora state iniziando ad accedere ai RAGGI A FREQUENZA SUPERIORE DELL’ETÀ D'ORO DEL FUTURO.

C'è un nuovo Piano Divino per questo Sub-Universo e per ogni persona che è pronta ad indossare un mantello splendente di molti colori - un raffinato campo aurico di Luce - che indica che siete pronti a ricevere le virtù, le qualità, i talenti, le abilità e gli aspetti della New Age. Questi meravigliosi doni sono programmati all'interno delle Particelle Adamantine della Luce del Creatore, e sono ora disponibili per quelli di voi che hanno raggiunto il livello richiesto di Maestria di Sé.

Le Particelle Adamantine della Luce del Creatore sono complete Sfaccettature della Coscienza  del Creatore, pronte per essere attivate, programmate e manifestate in nuove, illimitate imprese creative. All'inizio di ogni piano successivo per un nuovo progetto creativo, le Particelle Adamantine vengono codificate con il Progetto Divino per quel piano.

Queste Particelle Adamantine Codificate vengono quindi inviate in grandi Raggi di potenziale illimitato, da Padre / Madre Dio che ha ricevuto il comando dal Creatore Supremo, per il nuovo Progetto che deve essere manifestato nei regni materiali. I pensieri-seme del Padre Divino, che vengono poi irradiati dal Grembo Cosmico della Madre Divina, sono noti come GENI ESSENZIALI.

Nella struttura del vostro DNA avete geni derivanti da tutte le diverse Dimensioni che avete mai sperimentato. Voi, i Semi Stellari, vi trovate ora in uno stato di preparazione che condizionerà i vostri attuali quattro sistemi corporei per ricevere questi Geni Essenziali, insieme alla vostra nuova Missione Divina.

Questi potenti Raggi di frequenza superiore contengono le Cellule dell'Essenza del Creatore per il Progetto Divino della Nuova Età dell'Oro, e vengono irradiati in tutto questo Sub-Universo attraverso i grandi vascelli luminosi degli Elohim e del regno Arcangelico. Queste frequenze vibrazionali vengono abbassate ad ogni sottolivello di ogni Dimensione. Se così non fosse, tutte le manifestazioni materiali, inclusa l'umanità, verrebbero bruciate dalla potenza / intensità Elettromagnetica dell’Energia del Sacro Fuoco.

IL SACRO FUOCO COSMICO BIANCO, le Particelle Adamantine, che voi attirate magneticamente, come Sé-Maestri risvegliati devono continuamente circolare. Solo una certa quantità - quella che è appropriata per ogni Anima da integrare al proprio livello attuale di illuminazione - può essere immagazzinata all'interno del corpo fisico; il resto deve essere irradiato all’esterno nel mondo della forma.

Il Creatore Supremo è composto di infinito, indefinibile Potere dell'Essenza, che è così travolgente da non poter nemmeno immaginare la sua magnitudine. Quel meraviglioso Potere dell'Essenza viene ridotto all'interno di ogni livello dimensionale della Creazione in modo che voi, Semi Stellari co-creatori, possiate rivendicare la vostra parte di questo magnifico  potere potenziale.

Ogni Essere Umano contiene centinaia di potenziali tratti della personalità, che sono stati immagazzinati all'interno della struttura genetica dei suoi quattro sistemi corporei (fisico, mentale, emotivo ed eterico). Spetta a ciascuna persona determinare quali tratti della personalità lui / lei svilupperà e presenterà al mondo esterno.

Più velocemente neutralizzerete o armonizzerete i tratti negativi della vostra personalità, più rapidamente il vostro potenziale Divino o Sé Maestro emergerà. Solo così avrete accesso al vostro pieno potenziale come Maestro co-creativo nei piani fisici dell'esistenza.

Il vostro pianeta è ora collegato direttamente al cuore del Grande Sole Centrale della Via Lattea. Le nuove ondate cosmiche della Luce del Creatore sono un grande dono per le Anime risvegliate sul pianeta Terra. Anche se questi Raggi raffinati ad alta frequenza  non vengono irradiati direttamente ai livelli sub-dimensionali inferiori della 4D e della 3D, le frequenze trasformanti della Luce filtreranno gradualmente ed influenzeranno ognuno ed ogni cosa sulla Terra e all'interno della Terra.

Gli scienziati hanno annunciato che è stata scoperta una barriera a muro di idrogeno ai margini di questo sistema solare. Queste sono le membrane di Luce di cui abbiamo parlato in passato. Scienza e spiritualità stanno convalidando e fondendo molti insegnamenti concettuali e teorie del passato man mano che sempre più Esseri umani attingono alle risorse della Mente Sacra.

Come risultato dell'allineamento con il Centro Galattico e della sintonizzazione con il Grande Sole Centrale della Galassia, la Terra è in procinto di innalzare i suoi modelli di frequenza - la sua Canzone dell'Anima - in modo che possa tornare al suo stato di Pianeta Sacro. Questo Sub-Universo viene anche potenziato nelle frequenze vibratorie come risultato del bombardato con le Particelle Adamantine della Luce del Creatore attraverso il nostro Padre / Madre Dio universale.

La Via Lattea è divisa in dodici settori, così come l'Universo è diviso in settori Sub-Universali, e ogni settore della Galassia ha un Consiglio direttivo di Dodici elementi. Si spera che stiate acquisendo una migliore comprensione dell'importanza dei numeri 12 e 144, poiché questi numeri si applicano a molte Sfaccettature della Creazione in questo Sub-Universo.

Le vostre codifiche della consapevolezza vengono costantemente modificate dai vostri pensieri, intenzioni e azioni positive o negative. Vi vengono presentate prove di tolleranza, benevolenza, umiltà e pazienza, e anche le vostre opinioni culturali vengono messe alla prova. Ogni giorno i pensieri- seme, che contengono gli schemi di frequenza negativi di questi aspetti, si accartocciano e spariscono quando smettete di dar loro energia.

Vi abbiamo insegnato a diventare "una meditazione vivente" per mezzo della quale sarete in grado di funzionare efficacemente nel vostro ambiente terrestre mantenendo allo stesso tempo uno stato di coscienza Alfa equilibrato. Il passo successivo è quello di cercare di vivere in uno stato costante di gioia e gratitudine, diventando così una "preghiera vivente".

Man mano che diventate più abili come co-creatori sul piano terreno, dovete costantemente monitorare i vostri schemi energetici e cercare di migliorarli. Dovete lottare per un'armonia sostenuta ed una raffinata espressione Divina. Dovete liberare il potere del Fuoco Sacro all'interno, che, per la maggior parte, è rimasto dormiente per molte migliaia di anni. Dovreste sforzarvi di dirigere e focalizzare la vostra energia nelle aree della vostra vita che desiderate cambiare.

Stabilendo e aggiornando costantemente la vostra Ruota della Vita del Creatore, potete piantare i Semi di un cambiamento mirato, e vi verrà fornito il Fuoco Sacro della Creazione necessario per manifestare ciò che avete immaginato. Il vostro obiettivo principale deve essere acquisire padronanza di Sé mentre siete nel corpo fisico. Quando i vostri intenti sono diretti verso il bene supremo per tutta l'umanità, viene data una dispensazione speciale, e una misura maggiore di Luce del Creatore sarà messa a vostra disposizione.

Immaginate, miei cari, come vi sentireste ad avere accesso ad una disponibilità illimitata di Essenza Divina del Creatore. Immaginate voi stessi come un grande vortice di energia, che pulsa potentemente, emettendo grandi Raggi di colore luminoso, irradiando onde di energia e creando ogni e qualsiasi cosa che il vostro Sé-Anima possa immaginare.

Pensate a come vi sentireste mentre le energie che proiettate turbinano e si solidificano, come struttura e forma diventano discernibili, belle e uniche oltre misura - le vostre creazioni - attraverso la forza dei vostri pensieri, amore / emozioni ed immaginazione ispirata. Noi stiamo cercando di aiutarvi a capire perché voi e la Terra siete così importanti durante questi tempi caotici sul vostro pianeta. In questa esperienza galattica, la Terra è il posto dove stare durante questo straordinario periodo di evoluzione della specie e di espansione di questo Sub-Universo.

Costruite la vostra visione, miei cari coraggiosi e fedeli. Iniziate nel centro del vostro Sacro Cuore e reclamate quel potere e quella magnificenza che è la vostra eredità Divina. Quindi, iniziate ad irradiare quel potere e perfezione nel vostro corpo fisico ed esteriormente nel vostro mondo: nelle vostre relazioni, nel vostro posto di lavoro, nella comunità, nel paese e nel mondo.

Lasciate che tutto ciò che non vi serve più continui il suo percorso di limitazione, oppure che si unisca a voi nel regno delle frequenze superiori di potenziale illimitato, attraverso il processo di trasmutazione. Il sentiero verso la Luce e il sentiero che si inoltra a spirale nell'oscurità, sono ora giunti ad un distinto punto di separazione. Siete costretti ad affrontare, una volta per tutte, le vostre ombre residue  - tutti gli squilibri e le restrizioni che vi stanno trattenendo dalla realizzazione del Sé pienamente potenziato.

Essere un Maestro del Sé non è per i timidi o deboli di cuore, miei cari. Accettate la mia Spada di Luce, che è codificata con la POTENZA della VOLONTA’ DIVINA del nostro Dio Padre, e accettate uno scintillante CALICE D'AMORE / LUCE dalla nostra amata Madre Dio, mentre procediamo  coraggiosamente verso l'alba della Nuova ERA. Sono sempre vicino per guidarvi, dirigervi, ispirarvi e proteggervi.
IO SONO l'Arcangelo Michele.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14481767

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963