GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Questi Raggi del Creator...Un messaggio di Mira dal... »

“Proteggere voi stessi dalla 5G” e “Downloads da Orione” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5431 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

“Proteggere voi stessi dalla 5G” e “Downloads da Orione” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
State vivendo in un mondo che vi sta dando sempre più motivi per mantenere alta la vostra vibrazione. Se riuscite a mantenere alta la vostra vibrazione nel mondo in cui vivete, allora tutte le tossine avranno un effetto molto limitato su di voi. Stiamo parlando dell'inquinamento atmosferico, dell'inquinamento delle acque, dell'inquinamento alimentare e anche dell'inquinamento da campi elettromagnetici che attualmente state vivendo sulla Terra. Sta diventando sempre più importante prendersi cura di se stessi fisicamente e spiritualmente, così come emotivamente, a causa di quanti più elementi tossici nocivi voi avete intorno.
E notiamo anche che avete meno ossigeno nella vostra aria, molto meno di quanto avevate una volta. E così, diventa più importante per voi respirare coscientemente. Diventa più importante per voi prendere più aria e uscire nella natura, il quale è sempre un bene per voi. È diventato più importante per la vostra salute e il vostro benessere mangiare cibi puri, bere acqua pura e fare tutto il possibile per mantenere il vostro campo energetico.
Come alcuni di voi sanno, c'è questa nuova tecnologia che viene lanciata e si chiama 5G. Molti di voi sono preoccupati per questo, a causa degli studi che hanno mostrato gli effetti dannosi dell'esposizione a quel particolare campo elettromagnetico. Quindi cosa dovete fare? Ci sono alcune azioni che potete intraprendere a livello fisico, come prendere un po’ di orgonite, foderare le vostre mura con il piombo, spostarvi in campagna, dove ci sono meno di questi trasmettitori in giro. E naturalmente potete spegnere il vostro wifi e i vostri telefoni cellulari quando non li usate, e potete anche usarli di meno.
Quindi, oltre a tutti i passaggi che abbiamo appena delineato, dovete anche trovare un modo per mantenere alta la vostra vibrazione. Non potete solamente prendervi cura di voi stessi fisicamente. Dovete elaborare le vostre emozioni, specialmente quelle che emergono quando voi vedete queste gigantesche società che stanno danneggiando le persone. Si dice anche che questo livello di tecnologia potrebbe essere usato per il controllo della mente, e ancora una volta, dovete elaborare le vostre emozioni al riguardo. Non potete semplicemente combattere il potere.
Prima di tutto, dovete riconoscere quello che vi sta facendo, quello che potete fare al riguardo, e quindi, aumentando la vostra vibrazione, vi rendete meno sensibili alle tecnologie che continueranno a essere distribuite all'umanità. È un buon momento per prendere quella decisione importante riguardo chi volete essere. Volete essere controllati dalla mente, o volete essere di cuore aperti, radicati e in connessione con Madre Terra e Madre Natura? Queste sono le scelte di fronte a voi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo avvertito per un po 'di tempo che avete raggiunto la prontezza per alcuni nuovi download, ma comprendete che queste decisioni non sono lasciate interamente a noi. Comunichiamo con altri consigli e collettivi, quindi ci avviciniamo ai vostri sé superiori con i nostri suggerimenti per la prossima serie di downloads. E non ogni sé superiore sarà sempre in accordo con quelli di noi nella nona dimensione. Quindi, diamo i downloads a quelli di voi che ci hanno concesso il permesso dalla prospettiva dei vostri sé superiori.
Vi vediamo come i vostri sé superiori, ma quando ci colleghiamo a quell'aspetto di ciò che siete, voi non ne siete sempre consapevoli. Alcuni di voi hanno le vostre interazioni con noi direttamente e voi li ricordate. Altri viaggiano nella nostra dimensione mentre dormono e hanno le vostre interazioni con noi lì, ma la maggior parte non sono a conoscenza di queste interazioni.
Quindi l'ultima serie di downloads che stanno arrivando a quelli che hanno accettato di riceverli stanno per portare dentro di più delle energie dal Sistema di Orione. Il sistema di Orione ha ospitato alcuni dei momenti più profondi e oscuri della storia galattica, ma alla fine il bene ha trionfato. Notate che non abbiamo detto: "il bene ha trionfato sul male". Il bene non ha sconfitto il male nel sistema di Orione. Il Bene ha ampliato la sua luce a un tal punto che ci furono enormi conversioni alla luce. E così, quando ricevete questi downloads, ottenete tutto questo, ma ottenete anche il resto.
Ottenete l'oppressione, la schiavitù, la guerra e tutto il resto. Significa che ci sarà un po 'di elaborazione con questi downloads, ma che alla fine ci sarà una grande quantità di integrazione e ci saranno ancora più quantità di luce che voi riceverete. Quindi se iniziate ad avere sogni o ricordi di quelle vite nel Sistema di Orione che erano così significative, allora voi sapete di essere uno di quelli che hanno dato quel consenso dalla prospettiva del proprio sé superiore. Altri di voi potrebbero ancora aver dato il consenso e riceveranno i downloads, ma li aprirete quando sarete pronti.
Ad ogni modo, sappiamo che tutti voi che state ricevendo i downloads possono gestirli e che alla fine porteranno pace e armonia al collettivo umano, perché se coloro di Orione potrebbero farlo, chiunque può farlo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14481773

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 05/01/21 alle 16:23 via WEB
Occhio perchè oggi è il 5G.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963