GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« “Proteggere voi stessi d...“Umani che aiutano Umani... »

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°5432 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 6 maggio 2019. Traduzione Marina.

Saluti, sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, che attualmente lavora con il Consiglio della Terra.

Potreste aver notato che noi Pleiadiani stiamo diventando più visibili. Stiamo intensificando il nostro lavoro con il Processo di Ascensione perché ora è necessario. Stiamo lavorando attraverso vari canali, incluso questo. Noterete che la nostra presenza sta aumentando.

Questo è il momento del grande cambiamento. È quando la realtà è abbastanza cambiata, in modo tale che è necessaria la nostra presenza per assistervi negli ultimi giorni dell'oscurità fino alla luce. Avete bisogno di comprensione e guida, mentre il vecchio mondo scompare. Aiutiamo a stabilizzare il pianeta e la vita su di esso. È necessario ed è qualcosa che facciamo sui pianeti che stanno ascendendo.

Vogliamo spiegarvi che la terra è un pianeta eccezionale. È una delle ragioni per cui questa ascensione ha richiesto tutto questo tempo. È un pianeta complicato che è stato tenuto nell'oscurità per troppo tempo. Per favore, fate attenzione! Sappiamo cosa stiamo facendo e voi avete un grande aiuto da parte di tutta la creazione.

Ci sono miliardi di noi che circondano la terra. Le luci sulla terra hanno funzionato brillantemente senza conoscere i dettagli di ciò cui andavate incontro. State per scoprire dove sarete necessari e cosa farete. I compiti varieranno in base alle vostre capacità e alle vostre scelte. Lavoreremo insieme perché c'è molto da fare.

La linea temporale è stata cambiata. La vecchia linea temporale non funzionava e c'è un'urgenza, perché questa è l'ora finale. D'ora in poi ogni volta che batterete le palpebre qualcosa cambierà. Innanzitutto benvenuti nella vostra nuova vita e nella vostra nuova realtà. Vivrete in modo diverso e sarete sostenuti con amore e abbondanza.

Presto inizierete a vedere in trasparenza alcuni, mentre lasciano cadere la loro cappa e vi mostrano chi sono veramente. Potrebbe essere scioccante, ma in questa nuova realtà sarà impossibile vivere nell'inganno. Quando la verità verrà fuori, si sentiranno fuori posto, non importa quanto tempo siano stati al potere. Questo vale per l'intero pianeta. Avete sentito parlare dei vestiti nuovi dell'Imperatore, vero?

Ci rendiamo conto di quanto siete stanchi del vecchio modo di vivere. Ecco perché siete nella nuova realtà. Guardate le nuove rivelazioni. Appariranno e sarete guariti e liberati.

Sono Mira che vi invia grande amore in questa nuova realtà.

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14481776

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963