GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Siamo qui. Siamo pronti....Avere Fiducia nell’Universo. »

Messaggio di Matthew via Suzy Ward

Post n°5440 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

 

Messaggio di Matthew via Suzy Ward, 15 maggio 2019.

https://mattthewmessages.blogspot.com/2019/05/en-message-from-matthew-may-15-2019.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, qui è Matthew. Le crescenti vibrazioni stimolano milioni a pensare più profondamente del solito, "fuori dagli schemi", si potrebbe dire, e questa nuova esperienza è sconcertante. Inoltre sentono parlare di alta frequenza in Hz della Schumann Resonance, onde luminose, brillamenti solari, frequenze, scioglimento degli iceberg, mini-glaciazione dell'era, spostamento polare, che cosa fanno presagire per la vita sulla Terra?

Voi, cari Lavoratori della Luce, vi siete resi volontari per essere dove siete così da poter parlare ai nuovi ricercatori di ciò che sta accadendo e perché. Forse, per iniziare, assicurando loro che non ci sarà una mini-glaciazione, l'asse del pianeta si sta lentamente raddrizzando da solo negli ultimi otto decenni, e l'energia solare e altre attività astrali sono parte della creazione di un mondo migliore.

Una domanda logica potrebbe essere: dove l'hai sentito?

E voi potreste rispondere: sarà più facile dirvi se comincio dall'inizio. Non siete una persona che ha un'anima, voi siete un'anima che ha una vita personale. Ogni anima è eterna e multidimensionale e i suoi inizi sono la pura energia d'Amore-Luce del Creatore, la forza più potente nel cosmo. Ogni anima in questo universo proviene dalla luce amorosa della nostra fonte più potente, chiamata Dio e altri nomi, e tutte le anime sono inseparabili da questa fonte, l'una dall'altra e ogni altra cosa in tutta la Creazione.

Questa vita è solo una delle molteplici esperienze fisiche, (1) e tra ognuna c'è una vita in un mondo spirituale, (2) dove è pianificata un'altra vita mortale, di nuovo con altre anime, e lo scopo è raggiungere un'esperienza equilibrata. Ciò che è noto come karma non è ricompensa o punizione, è un'opportunità per tutti coloro che condividono la vita per aiutarsi a vicenda nello stato di evoluzione.

Delle innumerevoli altre civiltà in questa famiglia universale, molte sono avanzate coscientemente, spiritualmente e tecnologicamente ben oltre la popolazione attuale della Terra. I membri di alcune di queste civiltà sono gli antenati dei popoli della Terra, e stanno assistendo la popolazione ed il pianeta in una miriade di modi: alcuni sono in veicoli spaziali che circondano la Terra, altri vivono tra di voi. (3)

Tutto ciò che esiste è la coscienza che vibra a innumerevoli frequenze diverse, e il tasso vibratorio è la misura della consapevolezza cosciente all'interno di un individuo e collettivamente all'interno di una civiltà. La coscienza collettiva di tutte le forme di vita della Terra sta vibrando a frequenze successive più alte perché la Luce si sta intensificando. Le persone che trattano l'un l'altro e gli animali con gentilezza e rispetto irradiano le alte vibrazioni della Luce che stanno trasformando la vita sulla Terra e mettendo fine a lunghi secoli di oscuri controlli. (4)

Questo è un riassunto "essenziale" delle informazioni che i neofiti delle verità universali devono conoscere. Le loro menti sarebbero sconvolte se tutto fosse venuto fuori in un colpo solo, e non deve essere - per favore non pensate che voi dobbiate diventare professori con delle lezioni preparate!

Le anime dei ricercatori porranno domande a cui conoscete le risposte e, in ogni caso,  indirizzateli a siti Web e libri che saranno utili per la loro comprensione. Potete offrire di incontrare individui ricettivi o forse suggerire che se formano un gruppo di discussione, parteciperete volentieri.

Abbiamo raccontato le informazioni che conoscete bene per sottolineare ciò che la maggior parte della gente della Terra non conosce affatto, ed è per questo che l'oscurità è ancora parte della vita lì. Quando apprendono di avere il potere di creare il mondo migliore che vogliono, dirigono la loro energia nel manifestare quel mondo invece di concentrarsi su ciò che NON vogliono, ma stanno contribuendo alla sua continuazione attraverso la legge universale di attrazione.

Amati fratelli e sorelle, sappiamo che la vostra conoscenza viene messa da parte dalla tristezza per i molti milioni che sono senza casa e impoveriti; dall'angoscia per gli spari nei massacri, preoccupazioni per i molti paesi in sollevazioni politiche e ideologiche, e impazienza per tutti i combattimenti, l'avidità e la corruzione, alla fine. Per quanto naturali siano questi sentimenti, vi esortiamo a non compiacere di  soffermarvi sulle situazioni che li evocano. Rimanere fermi nella Luce è un valore incommensurabile nel contribuire a porre fine a queste situazioni e per portare a buon fine un mondo pacifico, prospero e armonioso per tutti.

Ora, siamo felici di parlare degli argomenti che molti di voi hanno richiesto.

Ci sono prove che l'incendio di Notre Dame a Parigi sia stato avviato da incendiari, ma molto probabilmente la causa "ufficiale" sarà 'impianto elettrico difettoso o semplicemente "sconosciuta". La cattedrale fu incendiata dagli Illuminati come inconfondibili avvertimenti al presidente francese Macron e Papa Francesco.

Il messaggio a Macron, uno dei principali burattini degli Illuminati nei governi, è quello di reprimere il movimento della Maglia Gialla e nemmeno pensare di lasciare che la Francia lasci l'UE, che è stata istituita ed è controllata dagli Illuminati.

Il messaggio a papa Francesco: non rivelare nulla degli affari finanziari del Vaticano e della massiccia ricchezza monetaria - gli Illuminati ne approfittano per perseguire i loro obiettivi - e cessare gli sforzi per porre fine ai riti satanici. In quanto quartier generale internazionale del satanismo, il Vaticano è il luogo scelto per i sacrifici umani, che producono il minimo di vibrazioni e consentono l'esistenza stessa degli Illuminati. Per loro, la distruzione della cattedrale è il simbolo del potere di Satana di distruggere Dio.

La tumultuosità nel campo energetico del potenziale attorno al rapporto di Robert Mueller e ai principali attori coinvolti può essere paragonata al continuo scoppiare di fuochi d'artificio che producono solo rumore e fumo. Poiché non vi è chiarezza in materia nel campo dell'energia, non sappiamo se il rapporto porterà ad un procedimento di impeachment o se le prove riferite a vari sistemi legali porteranno al perseguimento di qualsiasi individuo.

Julian Assange è una delle anime che si sono offerte volontarie per lasciare le loro terre di origine e sopportare qualsiasi durezza possa capitarle per essere veri e propri "informatori". Una volta incarnata sulla Terra, tutto ciò è stato perso per la sua consapevolezza cosciente, proprio come è con tutte le altre anime in un mondo di 3D che è pieno di fragilità umane. Quando si presentò l'occasione per cui Assange avrebbe potuto mettere a disposizione del pubblico le informazioni che il governo degli Stati Uniti non voleva divulgare, stava realizzando il suo impegno a livello di anima seguendo le sollecitazioni interne di agire sull'opportunità. Onoriamo lui e tutte le altre anime che adempiono alla loro missione di far conoscere le verità ai popoli della Terra.

E la fotografia di un "buco nero", il termine usato dai vostri astrofisici per descrivere un campo energetico così denso che nemmeno la luce può sfuggire alla sua presa gravitazionale. Ciò che chiamano buchi neri è la Luce - l'energia della Luce d'amore che è questo universo - e nessun telescopio o rete di telescopi può fotografarlo. Sebbene lo "spazio" vi sembri nero, è una luce che fluttua in innumerevoli frequenze diverse, o larghezze di banda o onde radio, e le immagini che vedete sono una combinazione di come percepite i corpi astrali o detriti e quali sono le capacità limitate delle lenti telescopiche.

(Nt. In realtà, come ci ha informati Kryon, i "buchi neri" sono zone dello spazio dove avviene l'interscambio di energie rivolte ai Soli, che le elaborano per formare nuova materia, per reintegrare quella che si è consumata nel suo normale decorso di vita. Tutta la materia nasce, vive e muore alla fine, la Creazione è continua.)

D - "Matthew ha detto che l'energia è neutrale. In che modo l'energia neutra può attrarre ?"

R - È il contrario. Questo universo ha vaste riserve di energia che possono essere pensate come argilla che attende che i vasai diano alcune forme con intenzione. I vostri pensieri e sentimenti sono forme con intenzione. Tirano fuori gli stendardi energetici dalle pozze neutre, si attaccano alle stelle filanti e danno loro la direzione, è parte integrante della legge universale di attrazione. Il costante movimento di espansione e contrazione dell'universo mantiene l'energia neutrale pronta in modo che ogni nuovo pensiero e sentimento possa impegnarsi nel processo di attaccamento.

D - "Mi è stato detto che l'energia cristica viene da Gesù. Secondo Matthew, molto di ciò che la Bibbia dice di Gesù è stato fabbricato dai primi dirigenti di stato e chiesa. Se ha ragione su questo, a cosa si riferisce l'energia Cristica? È la stessa cosa della coscienza di Cristo? "

R - L'anima che conoscete come Gesù vuole parlare di questo.

GESÙ: Grazie, Matthew, per avermi dato questo forum. L'energia cristica è il nome che alcuni hanno dato all'essenza del regno più vicino al Creatore, dove le anime vennero all'esistenza quando l'infinito, eterno amore incondizionato del Creatore fu espresso come Luce. Le vibrazioni di questa Luce, il potere ultimo in tutta la Creazione, sono lo stesso Creatore / Creazione, in cui tutto ciò che esiste in tutto il cosmo ha il suo inizio.

Le prime espressioni individuali del Creatore sono le anime che chiamate arcangeli. Rimangono in pienezza in quel regno di IO SONO, Totalità, Unità di Tutto, e hanno usato la sua energia per creare altre anime. Uno è Sananda e uno dei personaggi di Sananda è l'anima che conoscete come Gesù o Yeshua o Gesù (il) Cristo, da dove viene la coscienza di Cristo. Cristo è unità con Dio. Non importa ciò che chiami l'Essere Supremo di questo universo, non c'è separazione di anime da questo Essere o da un altro. La potente energia della coscienza di Cristo è in tutto questo universo.

Il fondamento del cristianesimo è ciò che è scritto su di me nella Bibbia, la mia nascita da una vergine, crocifissione e risurrezione. Nulla di ciò è vero, è una storia inventata da pochi che volevano controllare tutti gli altri in quei tempi. Disturbando o omettendo alcuni dei miei messaggi ed esaltandomi come "unico figlio di Dio", hanno creato una falsa separazione tra il popolo e Dio. Scrissero anche ciò che chiamavano "le leggi di Dio" e dissero al popolo che se disobbedivano a loro, sarebbero incorsi nell'ira di Dio e avrebbero sopportato la dannazione eterna.

Alla fine si rivelerà il grande inganno della Bibbia su Dio e me e la storia fattuale del cristianesimo. Sarà lo stesso con le altre religioni che hanno avuto origine nelle verità portate dai messaggeri della luce e sono state distorte da persone che volevano controllare le masse. Quando ciò sarà conosciuto, il popolo della Terra sarà unificato nelle verità spirituali.

Il mio amore incondizionato per tutte le anime in tutto questo universo è eterno.

Matthew: Grazie, Gesù, che conosco come il mio caro amico Emmanuel. E ora, amati Lavoratori della Luce, mentre vi salutiamo, tenete in primo piano nei vostri pensieri che tutti gli esseri di Luce in questo universo vi sostengono durante il vostro viaggio sulla Terra.

Le note

(1) Vedi "Lo scopo della vita è l'illuminazione - cap. 13 - Epilogo, "su http://goldenageofgaia.com/2011/08/13/the-purpose-of-life-is-enlightenment-ch-13-epilogue/

(2) Vedi New Maps of Heaven su http://goldengaiadb.com/index.php?title=New_Maps_of_Heaven

(3) Vedi chi sono i Galattici? La divulgazione della nostra famiglia stella su
"http://goldenageofgaia.com/wp-content/uploads/2018/12/Who-are-the-Galactics-4.pdf

(4) Vedi "Ascensione stessa" in "Categorie".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14483996

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963