GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Rapporto sui progressi C...Settimana dal 30 Marzo a... »

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6377 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 26 marzo 2020. Traduzione Marina.

Saluti:
Sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano e anche un membro del Consiglio della Terra. Vi saluto oggi con amore e il massimo rispetto per tutti i coraggiosi che attraversano il tumulto sulla terra proprio ora.

Siamo preoccupati che molti di voi siano tesi in questo momento. Non sapevate che avreste vissuto il crocevia dell'Ascensione in un modo così estremo. Tuttavia, abbiamo fiducia in voi, equipaggio di terra, e sappiamo che siete all'altezza del compito. Siete i Maestri più magistrali della creazione e i più angelici con cuori coraggiosi.

Noi del Consiglio della Terra prendiamo le vostre temperature, misuriamo le vostre emozioni e la pressione sanguigna e valutiamo costantemente il vostro benessere. Sappiamo cosa state attraversando e abbiamo compassione. Stiamo intervenendo dove siete tesi e avete necessità. Vi preghiamo di comprendere che con questo monitoraggio, fintanto che rimanete fuori dalla paura, avrete tutto ciò di cui avete bisogno. Il vostro compito è diffondere le benedizioni dell'amore, della calma, della pace e della gioia nella vostra vita quotidiana. Vivete in ​​dimensioni superiori rispetto alla maggior parte di quelli sulla terra. Potete farlo e soddisfare i requisiti come ulteriori passi lungo la via dell'Ascensione.

Il Portale è aperto e c'è una separazione del grano dalla pula. La maggior parte di voi ha completato i desideri delle vostre anime nell'esperienza tridimensionale. Di conseguenza, il vostro lavoro assume dimensioni superiori. Apprezziamo tutto ciò che state facendo con noi nello stato di sogno e di veglia.

A causa della crescente consapevolezza, saremo in grado di mostrare maggiormente la nostra presenza. Sentitevi liberi di invitare me e i vostri altri amici galattici a mostrarsi e a essere di aiuto. Ci siamo dentro insieme. Mentre questo processo continua, potreste avere degli alti e bassi. Vi assicuriamo che i bassi saranno pochi rispetto agli alti.

Siamo lieti di vedere la guarigione che sta avvenendo sulla Terra senza che la gente vada in giro. La Terra ha bisogno di riposare e anche l'umanità. Potete prendere parte a ciò che sta accadendo ora con il confinamento inteso come guarigione per tutti. Anche se c'è molta paura e stress in gran parte dell'umanità, la supererete. Lo stile di vita tridimensionale ha preteso il suo pedaggio. È servito solo a quelli ai vertici, sebbene ci sia stato un beneficio per gli altri, non è servito gran parte dell'umanità.

Sono necessari degli aggiustamenti. Molti li hanno fatti a malincuore. Comprendiamo le vostre numerose delusioni e la necessità di trovare nuovi modi per soddisfare le vostre esigenze. Fidatevi che questo accadrà e gli inconvenienti che state vivendo ora diminuiranno, in modo che potrete prosperare in futuro.

Sono Mira che vi manda, amore, assistenza, energie curative di alto livello, verità e sostegno. Noi siamo uno.

Traduzione Marina

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14845826

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963