GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gli Angeli del Grembo di GaiaVerità sul virus, Kryon »

Voi siete gli Starseeds e Operatori Terrestri Galattici, il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6725 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Voi siete gli Starseeds e Operatori Terrestri Galattici, il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo stati in questa galassia per così tanto tempo e siamo stati in grado di stabilire connessioni con esseri in ogni singolo sistema stellare, incluso ovviamente il vostro. Siamo stati in grado di determinare che il vostro sistema stellare, ed in particolare il vostro pianeta, è una meravigliosa rappresentazione di tutte le energie che abbiamo mai incontrato.

Ora, la miscela di energie che avete lì sul vostro mondo, è precisamente ciò che rende così difficile essere lì. Non solo avete accesso a tutti i traumi, a tutte le emozioni, a tutti i fallimenti degli altri sistemi stellari, ma dovete anche trovare un modo per far coesistere armoniosamente tutte queste diverse energie. E fino a questo punto della storia umana lì sulla Terra, non siete stati in grado di raggiungere questo obiettivo elevato. Non avete mai avuto la pace nel mondo con una completa mancanza di violenza interpersonale, e potreste pensare che questo rende l'umanità bassa sul totem galattico, ma non è così.

E la ragione non è perché tutti voi non vi siete impegnati così tanto e che letteralmente nessuno si aspettava che vi trovaste in un luogo di pace nel mondo a questo punto della vostra storia evolutiva. Ci sentiamo tutti responsabili del caos e della discordia sul vostro pianeta, perché tutti abbiamo contribuito con le nostre energie all'evento co-creativo che stava mettendo lì la vita senziente sul pianeta Terra. E così, non dovete sentirvi come se doveste farlo da soli. Potete togliere il peso dalle vostre spalle e far vostro l'aiuto galattico, perché abbiamo sempre inteso di far parte del processo di raggiungimento della pace nel mondo sulla Terra.

E quando ci riferiamo a noi stessi, stiamo parlando di tutti noi che provengono da altri sistemi stellari. L'esperimento terrestre è la nostra responsabilità e quelli di voi che sono lì in corpi fisici sono l'equipaggio di terra. Siete i semi di stelle. Siete gli operatori di luce. Siete gli Operatori del Cambiamento per questo esperimento galattico, e noi e gli altri come noi, siamo i vostri aiutanti da molto, molto lontano. Vi preghiamo di appoggiarvi di più a noi e di riconoscere che il nostro aiuto non è interferenza; è collaborazione. È una co-creazione, ed è giunto il momento che quelli di noi in altri sistemi stellari ed in altre dimensioni abbiano avuto un ruolo più importante nella creazione della pace mondiale lì sulla Madre Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14968751

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963