GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Quan YinMike Quinsey. Canalizzaz... »

Spinta Ascensionale. Di Dr. Schavi M. Ali.

Post n°6743 pubblicato il 31 Maggio 2020 da childchild

Spinta Ascensionale. Di Dr. Schavi M. Ali.

C’è una famosa canzone chiamata “June is Bustin ‘Out All Over”, e in effetti, questo è esattamente ciò che accadrà in questo giugno 2020.
Ci saranno tre eclissi di fila che non accadranno più fino al 2029!
Eclissi Lunare Penumbrale 4-5 Giugno 2020
Spinta Ascensionale
Eclissi Solare 21 Giugno 2020
Spinta Ascensionale
Riesaminare le esperienze che avete avuto 18 anni fa, nel 2002, perché queste verranno nuovamente attivate ma in modo diverso, a una frequenza più elevata, SE STATE PORTANDO AVANTI IL NECESSARIO SVILUPPO DELLA COSCIENZA che vi permetterà di:
1.) comprendere le lezioni delle vostre precedenti esperienze e come rilasciare qualsiasi dramma legato a traumi che potrebbero essere rimasti a lungo nel vostro ambiente o
2.) come migliorare le vostre conoscenze superiori già in via di sviluppo per il cui raggiungimento avete costantemente lavorato.
La luna piena e l’eclissi del 5 Giugno (il cui portale si apre il 2 Giugno) è la simbolica “SPINTA ASCENSIONALE” che si spalancerà e Vi consentirà di salire alle altezze maggiori dell’Anima – il Sé Superiore – lo Spirito Divino.
Anche se la scienza tradizionale ha molti sofisticati dispositivi tecnologici con cui calcolare determinati eventi nello spazio, la SORGENTE ha il potere supremo in merito ai tipi di energia cosmica e al loro impatto su Terra/Gaia.
SAPPIAMO, tuttavia, che sulla base degli insegnamenti antichi e degli studi dei giorni nostri, ogni volta che eventi cosmici si verificano profondamente uno dopo l’altro, come le tre eclissi successive, i livelli umani di coscienza si spostano in vari modi.
Pertanto, le menti umane e gli eventi cosmici si trasmettono e ricevono l’un l’altro all’unisono perché il dono all’umanità del libero arbitrio attiva le condizioni terrene che inviano nel regno etereo, attraverso processi mentali elettrici e segnali di risposta emotiva magnetica a determinate forze nei multiversi ( il cosmo), dinamiche purificanti e illuminanti.
I set mentali umani stanno già vibrando a una velocità enorme – alcuni in amore e compassione retti per tutte le creazioni di SORGENTE e alcuni in sfortunati tentativi egoistici di controllo e dominio di individui e gruppi, nonché della Natura stessa e in un atteggiamento “solo io”.
Persone così disarmoniche non si renderanno conto che esiste già la “SPINTA ASCENSIONALE”!
Questo perché a Giugno ci sarà anche un cambio di tempo/linea galattica, e quelli con una bassa vibrazione della mente ed emozioni egoistiche rimarranno “bloccati” nella confusione politica, sociologica, teorica e filosofica mentre altri saranno pronti a cavalcare la “SPINTA ASCENSIONALE” verso i “piani” superiori, comprendendo varie verità e collegandosi alla Conoscenza Superiore.
Giugno sarà riempito con nuove Macchie Solari (alcune delle quali saranno direttamente rivolti verso TerraGaia e altre che saranno sul lato opposto del Sole ma ruoteranno lentamente per affrontare Terra/Gaia), brillamenti solari (rilasci di fotoni, elettroni, e gas di anidride carbonica), venti solari, espulsioni di massa coronale (ulteriori particelle solari di radiazione), regioni di co-interazione (dove i venti solari veloci e lenti convergono e inviano onde d’urto vibrazionalmente forti in tutto il cosmo che, ovviamente, influenzeranno questo pianeta), raggi cosmici dall’esterno di questo sistema solare, super nova (antiche stelle che esplodono), comete (le cui code piene di sostanze chimiche si dirigeranno verso TerraGaia prima che la cometa si sciolga mentre si muove direttamente verso il Sole) e molti altri eventi celesti.

Tutte le occorrenze sopra menzionate faranno tremare, impennare, spostare e vibrare tremendamente il nucleo interno e l’arena esterna (campi magnetici e geomagnetici) di Terra/Gaia che accelerare ulteriormente, elevandosi più in alto e ricevendo enormi pulsazioni di LUCE SORGENTE.
Come già accennato in precedenza, quelli della Conoscenza Superiore cavalcheranno la “SPINTA ASCENSIONALE” e, quando si espanderà, usciranno verso grandi rivelazioni e risultati (progressi nella “Universià Cosmica”) mentre quelli che non hanno comprensione, tuttavia, potrebebro essere costretti a “rimanere dopo la scuola” per “recuperare” i loro “compiti a casa” e anche per rivedere gli insegnamenti della “scuola elementare” – oppure possono semplicemente rifiutare di obbedire alle forze superiori e quindi continuare a vivere nella timelaine inferiore del caos: mai in ascensione, mai in avanzamento nella conoscenza, sempre relegati alle continue interruzioni che essi stessi stanno creando! Questo, quindi, è il concetto di “Due Terre” di cui alcune persone stanno parlando.
Ciò non significa che ci saranno due pianeti letteralmente separati nella forma materiale.
Significa che ci saranno diversi livelli di coscienza che attireranno di conseguenza esperienze particolari.
Il libero arbitrio implica la scelta, fare le scelte giuste attraverso il collegamento con l’ispirazione di SORGENTE che ci aiuta a discernere ciò che deve essere messo a fuoco.
Quella che segue è una poesia che dedico a tutti come messaggio di orientamento e guida:
Impara Una Melodia Diversa A Giugno
Perché È L’eclissi Che Vuoi Tenere In Pugno
Se Alla Luce Della Sorgente Rimarrai Centrato
Gli Insegnamenti Della Forza Cosmica Avrai Osservato
Continua A Studiare, Meditare E Pregare
Queste Azioni Un Raggio Vibratorio Luminoso Risuciranno A Creare.
Sarai Avvolto In Un Flusso Di Molecole Spirituali
Che Saranno Per Te Nuovi Strumenti Psichici Ascensionali.
Con Ritmo Divino “Fluirai” E “Saprai”
Mentre In Sintonia Del Terzo Occhio Vedrai.
E Mentre Ti Muovi Nel Tuo Giorno,
La Luce Della Sorgente Guiderà Il Tuo Ritorno.
Questa Stessa Luce Che Con “Madre Terra” Condividerai,
Mentre “Lei” Sale Verso L’alto, In Una Spirale In Cui Rinascerai.
Non Prendere Questo Messaggio Con Soggezione.
Passa Ora Alla Spinta Dell’ascensione.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14971532

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963