GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 31 M...Sananda. Che voi siate p... »

Saluti da più in alto. In questo momento del tuo tempo, presentiamo molte novità da condividere sulla situazione attuale.

Post n°6751 pubblicato il 02 Giugno 2020 da childchild

Saluti da più in alto. In questo momento del tuo tempo, presentiamo molte novità da condividere sulla situazione attuale.

https://www.matahariji.com/latest-webinar
https://www.facebook.com/jen.mccarty23
https://www.facebook.com/groups/theeventishappening/

Postato da ETFirstContact il 30 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi fratelli e sorelle, saluti da più in alto. In questo momento del nostro tempo ci presentiamo con molte notizie da condividere sulla situazione attuale, che stiamo vivendo come collettivi in questo momento. In momenti come questo, è assolutamente essenziale ricordare che si sta giocando una partita a scacchi multidimensionale, ed al momento ci sono diverse storie che vengono spinte per risvegliare le masse.

In questa circostanza è indispensabile attirare la vostra attenzione su ciò che sta accadendo attualmente…. Stiamo dando testimonianza di quello che potrebbe essere chiamato il "Cambio della Guardia", e con questo ci riferiamo alla linea temporale che segna la fine dell'età delle Tenebre - Kali-yuga - e l'alba iniziale dell'età d'oro; ciò che è noto come Satya Yuga.

È molto impegnativo usare la lingua inglese 3D per descrivere accuratamente ciò che sta accadendo attualmente in quanto vi sono così tante linee temporali, che sono attivate al momento, che si contendono il focus collettivo dell'umanità. Pertanto vorremmo cogliere l'occasione per ricordare a tutti della necessità di dove riponete vostro Dio attenzione e intenzione. Come un essere di un Avatar multidimensionale, la vostra coscienza è onnipotente ed ovunque focalizzate le vostre attenzione ed intenzione, potenzierete ed attiverete automaticamente quella linea temporale come una realtà fisica pratica. I vecchi poteri erano a conoscenza di questo e questo è il motivo per cui così tanto tempo, fatica e fortuna si riversano nel rafforzare la vostra attenzione e poi trascinarla nelle linee temporali inferiori.
 
Sebbene i Cappelli Bianchi abbiano il pieno controllo e l'Alleanza abbia già vinto questa guerra, questa lunga battaglia per la coscienza dell'umanità viene ancora giocata nei regni della coscienza di dimensione inferiore. Chiediamo a tutti voi che siete vibrazionalmente attratti da queste parole di rimanere saldi alla conoscenza profonda della vostra anima che Dio ha già vinto, che l'umanità è stata liberata, che lo stato profondo è stato sconfitto una volta per tutte e che ciò che sta finendo è l'ultimo tentativo disperato dei media mainstream di abbassare massicciamente la vibrazione collettiva dell'umanità attraverso le sue storie incessanti e ridicole basate sulla paura che è estremamente illogica e letteralmente basata su zero verità scientifica.

Ad esempio, se i governi del mondo desiderassero mantenervi in salute ed evitare che i loro servizi sanitari nazionali diventassero sopraffatti, allora avrebbero ricordato a tutti del potere e della gloria del nostro sistema immunitario creato da Dio, che, con il giusto ambiente, cibo e integratori sono in grado di correggere praticamente qualsiasi squilibrio nel sistema fisico. Non ci verrebbe detto di isolarci dai nostri cari e di indossare maschere, che se indossate a lungo sono estremamente dannose per la salute dell'umanità. Ma, naturalmente, le storie 3D non sono lì per supportare l'umanità in alcun modo, al contrario; ciò che posso accertare come Osservatore è che l'agenda dello stato profondo non nasconde più le atrocità e le sta mostrando su tutti i nostri volti.

Mi sembra ovvio che i Cappelli Bianchi hanno il controllo, ma hanno bisogno della prossima ondata di umanità si risvegliarsi dalla loro ignoranza terrificante sulle nefaste energie che fino a questo punto hanno governato il nostro bellissimo mondo sacro ... I Cappelli vogliono che l'umanità si unisca in questo momento ... Unificare i nostri cuori e richiamare questa patetica agenda del Nuovo Ordine Mondiale che al momento è spinta su tutti noi a livello globale.

Ricevo visioni costanti di comunità che escono dalle loro case per abbracciarsi e riunirsi in grandi raduni ballando e celebrando la nostra libertà. Ricevo visioni costanti degli agenti delle forze dell'ordine che si risvegliano da questa orribile illusione di servire i Maestri che per nemmeno un secondo avevano a cuore gli interessi dell'umanità. Vedo che posano gli scudi, si tolgono i caschi e si uniscono ai loro fratelli e sorelle per celebrare la nostra eterna e perpetua libertà come figli dei più in alto.

Questa è la linea temporale della 5D su cui i Cappelli Bianchi desiderano che ci concentriamo in questo momento. Il potere della nostra coscienza è assolutamente insondabile e onnipotente, e quando più di uno di noi si riunisce in allineamento con questa grande visione, quella è davvero la visione di Dio per l'Umanità. Quindi e solo allora tutte le forze dell'universo si precipitano in avanti per supportare l'implementazione e l'attualizzazione della Svolta di questa linea temporale. L'umanità ha il dovere di respingere la tirannia, questo fa parte della costituzione originale di questa Sacra Terra ed in effetti di tutte le Sacre Terre che noi come figli di Dio non stiamo adempiendo ai nostri doveri verso le nostre generazioni future, se ci sediamo in silenzio e non diciamo nulla della tirannia illogica che sta cercando di controllarci ...

Abbiamo il dovere assoluto di riunirci collettivamente e dire di no, e come Semi Stellari abbiamo il dovere di restare saldi e di restare fermi alla visione di questa linea temporale sapendo che più di noi ci impegniamo a mantenere questa visione, più rapidamente ci manifesteremo e per allinearci con la linea temporale della nuova Terra 5D. Dato che siamo arrivati su questo precipizio, è così importante che ci riuniamo nei nostri gruppi globali dell'Ascensione durante questi periodi, per aiutare le Forze della Luce che stanno facendo la più grande opera di Dio Madre Padre. La prossima grande opera per cui tutti siamo chiamati insieme è la trasmissione globale 6:6 potente e altamente propizia.

In questa trasmissione, veniamo guidati per assistere principalmente il Consiglio di Luce Pleiadiano che ha bisogno del permesso e del supporto di noi, l'Equipaggio di Terra, per trasformare tutti i piloni elettrici e le torri da 4G e 5G in generatori di Tesla al fine di fornire gratuitamente al collettivo energia che ci libererà ad un livello così profondo e ci consentirà di vivere la vita che il nostro Creatore ha inteso per noi.

Lavoreremo con il sé superiore di Nikola Tesla e dei suoi alleati venusiani per accelerare la linea temporale in cui l'umanità sorge come un collettivo dall'illusione del controllo dello stato profondo e per cui abbiamo raggiunto un livello di maturità spirituale per poter lavorare con la tecnologia Tesla, che comprende viaggi inter dimensionali sul portale, replicatori, tecnologia Looking Glass, letti medici e altre tecnologie di guarigione off-planet estremamente potenti.

Ci viene chiesto di riunirci nei nostri gruppi di anime e gruppi di Ascensione al fine di visualizzare collettivamente e quindi ancorare rapidamente questa linea temporale per il Collettivo in modo da poter uscire efficacemente da questo programma di blocco dello stato profondo di dimensione inferiore.

Per favore, sappiate che siamo assolutamente e completamente supportati dai più alti esseri galattici nella creazione. Il tempo in cui l'oscurità ha dominato questa Terra è finito. Le Forze della Luce sono state vittoriose. Non c'era altro piano. Dio non ha bisogno di un piano B, in quanto è sempre stato il piano A: la
vittoria della Luce e la vittoria della Luce è il punto in cui ci troviamo ora come un'umanità Collettiva Risorta.

È il mio più grande onore invitare voi, miei fratelli e mie sorelle, a venire a far parte di questa comunità globale per attivare tutti i nostri punti della griglia sulla trasmissione di buon auspicio 6.6 …

Vedete sotto per tutti i dettagli per prenotare, e per favore sappiate che non è necessario essere sulla chiamata in diretta per ricevere la potenza della trasmissione, è altrettanto potente sintonizzarsi in qualsiasi momento dopo, perché questa frequenza sarà ancorata nel campo del punto zero, che è il momento dell'Eterno Ora.

In Love and Eternal Light  Jenji ecco il link per seguire la mia pagina facebook personale.

https://www.facebook.com/jen.mccarty23


ecco il link al fenomenale gruppo fb "THE EVENT KEEPS HAPPENING"

https://www.facebook.com/groups/theeventishappening/

6.6 Trasmissione della tecnologia Tesla.

La trasmissione tecnologica Tesla 6: 6 avrà luogo il 6 giugno alle 20:20 ora del Regno Unito.

In questa trasmissione, siamo guidati per assistere principalmente il Consiglio di Luce Pleiadiano che ha bisogno del permesso e del supporto di noi dell'Equipaggio di Terra per trasformare tutti i piloni elettrici e le torri 4G e 5G in generatori di Tesla per fornire al collettivo energia libera che ci libererà ad un livello così profondo e ci consentirà di vivere la vita che il nostro Creatore ha inteso per noi.

Lavoreremo con il sé superiore di Nikola Tesla e dei suoi alleati venusiani per accelerare la linea temporale in cui l'umanità sorge come un collettivo dall'illusione del controllo dello stato profondo e per cui abbiamo raggiunto un livello di maturità spirituale per poter lavorare con la tecnologia Tesla, che comprende viaggi interdimensionali sul portale, replicatori, tecnologia Looking Glass, letti medici e altre tecnologie di guarigione off-planet estremamente potenti. Ci viene chiesto di riunirci nei nostri gruppi di anime per visualizzare collettivamente e quindi ancorare rapidamente questa linea temporale per il Collettivo affinché possiamo uscire efficacemente da questo programma di blocco dello stato profondo di dimensione inferiore.

Questa trasmissione avverrà in un gruppo privato su Facebook quando vi iscrivete riceverete un PDF con le istruzioni per aggiungervi al gruppo. Andrò in diretta nel gruppo all'orario indicato sopra alle 20:20 il 6 giugno 2020 la trasmissione è altrettanto potente da potere essere sintonizzata dopo l'evento dal vivo e sono felice di inviarvi la registrazione, se la richiedete al momento della prenotazione, questo potente e sacro lavoro viene offerto su base energetica,  ecco il link per prenotare sulla 6.6 tesla tech trasmissione  

https://www.matahariji.com/latest-webinar

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14972405

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963