GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Conflitto interioreI vostri corpi di luce s... »

Due piani giganteschi uno di fronte all’altro

Post n°7149 pubblicato il 29 Agosto 2020 da childchild

Due piani giganteschi uno di fronte all’altro, by Monique Mathieu

14/08/2020

«Parleremo un po’ di quello che sta succedendo nel vostro mondo, perché è molto importante, perché le forze della luce oscura stanno accelerando, in senso negativo, il processo di trasformazione del mondo.

Stanno creando delle reti elettromagnetiche inferiori.

Queste sono reti che disturbano totalmente la coscienza degli esseri umani e indeboliscono notevolmente la loro capacità d’analisi e la logica della loro coscienza. Quindi attraverso Internet, cellulari e tutti i media, essi installano delle reti di onde elettromagnetiche molto, molto, molto nocive per gli esseri umani.

Come abbiamo già fatto, vogliamo mettervi in guardia consigliandovi di guardare il meno possibile i vostri media, almeno per un po’.

Giungerà una fase in cui la luce oscura non potrà più andare oltre. Essa sarà fermata nella sua azione, e in quel momento molte cose si trasformeranno come per magia. Sviluppiamo anche questo argomento perché è importante.

È assolutamente necessario che il suo piano si compia; non deve esserci nessun retroscena sul terribile programma della luce oscura e bisogna che tutto ciò che essa fa sia ben visibile a tutti gli esseri umani!

Purtroppo, e sottolineiamo "purtroppo", è per questo che saremo costretti a intervenire, perché le onde che vengono inviate agli esseri umani frenano il loro risveglio.

Saremo costretti a realizzare quello che potreste definire un "para-onde"! Noi e i vostri Fratelli Galattici saremo molto, molto attivi per impedire, quanto più possibile, l’emissione di queste onde totalmente nocive e distruttive per l’umanità terrestre.

Molti parametri del progetto iniziale della luce oscura, non sono necessariamente svelati. Tale progetto è stato riflettuto e attuato per diversi decenni dai galattici ostili.

Essi si impegnano molto poiché il loro progetto è quello di appropriarsi della Terra, tenendo quella piccola parte di umanità che gli servirà, e che verrà, in un certo senso, lobotomizzata, eliminando la maggior parte dell’umanità che non gli servirà più. Abbiamo già detto che questi esseri si nutrono delle emozioni degli esseri umani, principalmente della loro paura, della loro sofferenza, dell’odio, della violenza, ecc.

Gli esseri umani emettono delle onde, quindi il loro centro emozionale e la loro coscienza emettono onde che vengono captate da questi esseri ostili delle quali loro si nutrono. Essi si nutrono di vibrazioni emesse dalla parte umana dell’essere.

Il progetto degli esseri ostili porta alla perversione, manipolazione e perversione all’estremo, questo procura a certi esseri umani i piaceri del corpo; essi hanno quindi creato tutto un processo per rendere totalmente schiava l’umanità, affinché sia al proprio servizio.

Tutti questi esseri che lavorano nell’ombra e per l’ombra, non hanno capito che l’essere umano possiede qualcosa di straordinario e di sacro: l’Amore!

È con l’Amore, con la consapevolezza che avrete di ciò che siete, con la consapevolezza che avrete per difendere la vostra sovranità e la vostra libertà, che potrete vincere allegramente le forze della luce oscura.

Loro sanno! Sanno di avere di fronte delle forze gigantesche! Sanno che il loro progetto sarà sempre più difficile da applicare e il risultato sarà un fallimento.

Loro vogliono anche impedire alla coscienza planetaria di elevare la propria frequenza vibratoria, ma soprattutto che non si evolva come coscienza totalmente risvegliata a se stessa per il massimo bene di ogni tipo di vita su di essa e dentro di essa.

Stanno creando una sorta di freno che impedisca all’essere umano e alla Terra di elevarsi e alla coscienza di risvegliarsi. Stanno compiendo un lavoro gigantesco a questo livello.

Tuttavia vogliamo dirvi questo: il mese di settembre vedrà anche delle cose molto interessanti per l’essere umano, vale a dire che gli esseri umani riceveranno delle pulsazioni che solleveranno dei veli.

Non appena l’essere umano sarà in grado di vedere una nuova Luce, verrà liberato da alcuni veli e sarà molto più efficace nell’aiutare il Piano di rinnovamento totale della vita su questo mondo e della vita dei suoi fratelli umani.

È il gigantesco Piano della Luce che si pone di fronte al gigantesco piano dell’oscurità, delle sue terribili manipolazioni, e parallelamente c’è un piano straordinario, di potenza fenomenale che sta per attuarsi.

Dal mese di settembre quest’ultimo si manifesterà in modo molto strano. Noi speriamo, perché li incoraggeremo, che molti esseri umani si risveglino come da un incubo, dicendosi: "Ma cosa ci sta succedendo? Ci lasciamo imbavagliare, non abbiamo più il diritto di esprimerci! Tutto ciò che viene detto dai governanti è falso!" All’improvviso, la gente vedrà la realtà e noi parteciperemo molto a questo risveglio.

Tutto ciò non accadrà all’istante! Diciamo solo che da settembre ci saranno molti più risvegli di coscienza.

Il dono più bello sarà che la telepatia si svilupperà sempre di più e questo è lo strumento di comunicazione di domani, del nuovo mondo che vi attende! È così che potrete comunicare, non solo tra di voi, con gli Intraterrestri o con gli Extraterrestri, vostri Fratelli, ma anche con tutto ciò che vive, sia con il regno minerale, vegetale, animale o con i vostri fratelli umani.

La telepatia, cioè la comunicazione da mente a mente, è il modo di comunicare non solo della vostra galassia, ma di tutte le galassie, di esseri che hanno ovviamente un’evoluzione sufficiente per poterla praticare.

Essa quindi si svilupperà sempre di più; tuttavia noi vi mettiamo in guardia, perché questo potrebbe destabilizzarvi momentaneamente.

Vi mettiamo anche in guardia rispetto a qualcos’altro:

Evitate di avere dei pensieri inferiori verso chiunque, perché saranno percepiti (e questo è molto importante). Quindi cercate di essere quanto più saggi possibile nei vostri pensieri, evitando di emettere pensieri inferiori.

Vi faremo un piccolo esempio:

Se attraversate la strada e vedete una persona che non corrisponde al vostro modo di concepire la bellezza, non esprimete alcun apprezzamento perché non conoscete questa persona, vedete solamente la parte fisica, ma non com’è nella sua anima, nella sua realtà! Ella sentirà, quindi perché ferirla?

Inizialmente, non afferrerete i pensieri parola per parola, tutto sarà piuttosto furtivo; ne percepirete l’essenziale, ma si perfezionerà sempre di più.

In questo periodo siete nel grande shock di Gog e Magog. State vivendo un periodo molto particolare che voi, Figli della Terra, avete l’immensa opportunità di poter vivere! Parliamo di grande opportunità, perché a livello evolutivo questo vi darà una notevole capacità evolutiva grazie a tutte le vibrazioni, a tutte le energie, a tutti i notevoli aiuti di cui beneficerete se lavorerete per la Luce e con la Luce.

Se siete nel lato oscuro, sarete annientati! Tuttavia, fino all’ultimo istante, tutte le persone, chiunque esse siano, anche quelle più oscure, avranno la possibilità di aprire la loro coscienza e di andare verso la Luce. L’umanità terrestre avrà l’opportunità di scegliere prima delle grandi trasformazioni, cioè prima del grande salto quantico.

Vogliamo aggiungere che tutta la tecnologia attuale, di qualunque genere, e anche se vi sembra molto avanzata, appartiene ancora al vostro mondo di terza dimensione!

State entrando in un mondo di diversa dimensione (noi associamo sempre le dimensioni con i livelli di coscienza). Le dimensioni sono associate ai livelli di coscienza degli esseri umani. Vi troverete pertanto in quinta dimensione, che corrisponde ad un livello di coscienza superiore rispetto al vostro livello attuale.

La tecnologia non sarà più necessaria, sarà tutto completamente diverso, poiché imparerete gradualmente a creare con il pensiero.

Spesso abbiamo detto che il potere del pensiero è notevole! Con il pensiero, voi potete creare, distruggere, potete andare verso una trasformazione totale dell’essere, ma potete anche distruggervi!

Se parliamo ancora del pensiero, è per dirvi che anche rispetto a dei problemi fisici, voi potete trasformare la disarmonia in salute perfetta! Il potere del pensiero, con tutto ciò che vi sarà dato dalla Luce, sarà enorme!

Vi mettiamo in guardia affinché non facciate nulla con queste nuove facoltà; dovrete abituarvi a questo importante cambiamento.

All’inizio dell’anno, vi avevamo detto che il 2020 sarebbe stato terribile per alcuni e meraviglioso per altri! Infatti, attualmente, vedete solamente il terribile, non vedete il meraviglioso, e tuttavia andrete a viverlo in voi stessi, attraverso le vostre trasformazioni, attraverso il risveglio della vostra coscienza, delle vostre capacità psichiche, ecc.

Tutto ciò non succederà all’istante, perché non potreste accettarlo, ne sareste troppo turbati, non potreste accettare che le capacità, le facoltà psichiche e della mente vi siano rivelate all’istante. Non è possibile per degli esseri umani fragili come voi siete!»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15082232

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963