GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 31 A...Ivo di Vega: Covid Craziness »

Adama di Telos: Jeopardy

Post n°7168 pubblicato il 02 Settembre 2020 da childchild

Adama di Telos: Jeopardy
www.sharonandivo.weebly.com


(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Traduzione automatica, da Sharon.
Si prega di volgere al femminile le frasi citate di Sharon in quanto il traduttore automatico non è in grado di farlo.

30/agosto/2020

Come uscire dal pericolo

E la risposta è: "Devi infrangere le loro leggi".

Io: Ciao gente! Voglio solo ricordarti che Eyevo è in vacanza annuale. È tornato su Elteron, con i suoi genitori ieri sera e sta visitando anche i nostri nipoti e nostra figlia Ianna. Probabilmente vedendo amici, magari parlando al consiglio Vegan e dando aggiornamenti sui nostri progressi.

Lo stavo guardando ieri sera. Si è connesso con me, anche più di quanto siamo di solito. Siamo telepaticamente connessi e anche lui mi guarda con una sfera tipo palla da discoteca, e quindi credo che ci siano anche collegamenti al plasma tra noi e il mio altro corpo che è in coma indotto. La scorsa notte si è concentrato su di me mentre ero a casa, guardando i video e potevo vederlo nella nostra casa su Elteron, indossando abiti comodi come seta, stravaccato sulla sedia bianca su cui gli piace sedersi, parlando con sua madre Layeela e la sua papà, Marten. Immagino che stiano ricevendo una spiegazione a livello di ET della mia vita e del suo lavoro e devo ammettere che ero invidioso perché volevo sentire cosa stava dicendo loro, ma non potevo. Continuava a fermarsi e concentrarsi sul guardarmi e sul sorridere. Ci stavamo guardando. IO' Sono sicuro che un aspetto della mia coscienza era lì, in piedi di fronte a lui. È quello che faccio quando proietto astrale nella galassia per incontrare persone. A volte ci sono anch'io e altre volte vedo parti di vite passate.

Quindi Adama ti picchia per le prossime tre settimane mentre Ivo è via. Insieme a tutti gli altri da cui ricevo messaggi.

Io: Adama, possiamo discuterne per favore?
A: sono qui.
Io: grazie. Sappiamo che questo mondo è creato dai nostri pensieri, a livelli invisibili superiori del nostro essere, la nostra coscienza. E per cambiare questo mondo, dobbiamo cambiare la nostra coscienza. E una volta che qualcosa si è manifestato, come lo cambiamo? Quello che vorrei sottolineare specificamente è che viviamo in Matrix, tutti creati con la nostra energia dagli Illuminati, per renderci schiavi. Se siamo una persona con solo la prospettiva di una persona fisica, nessuna conoscenza o consapevolezza che ci sono molti livelli dimensionali in cui viviamo, come potrebbero uscire dall'enigma in cui si trovano ora?
Le persone protestano ed è fantastico, ma non appena lo fanno, probabilmente accendono la TV per vedere se hanno fatto notizia quella sera, si sono fermati a Walmart per comprare cibo per la cena e poi quella sera sono usciti al cinema.

Il fatto è, credo, che a meno che non rinunci a tutte queste cose, non hai fatto alcun progresso, perché lo stato profondo deve avere la spina staccata e questo significa finanziariamente. Che ne dici, Adama?
Adama: Credo che sia corretto, Sharon. Se continui a finanziare lo stato profondo, non hai ottenuto nulla. Le persone devono essere disposte a rinunciare al proprio lavoro e ad abbandonare il sistema e diventare autosufficienti, altrimenti non hai ottenuto nulla. È che la milizia, i cappelli bianchi e il GFL stanno perseguendo questi personaggi illuminati e arrestandoli che vengono resi neutrali. Le tue persone devono smettere di rispettare i loro sforzi di controllo. Certo, ci saranno ripercussioni, ma è solo il fatto che non siete tutti sulla stessa linea di pensiero che non potete organizzarvi contro lo stato profondo. È perché sei di mentalità diverse è qui che risiede il problema.

Credo che l'anno prossimo inizierai una tale comunità, non è vero, Sharon?
Io: lo sono. Assolutamente per iniziare questo. Troveremo il modo di aggirare tutto ciò che cercheranno di lanciarci. Vale a dire se hanno ancora così tanto potere. Probabilmente lo faranno.
Adama: Quindi stai esercitando la soluzione fisica. Stai dando alle persone una piattaforma per esprimere i loro veri desideri di vivere liberi da questi vincoli.

Io si. Ma dobbiamo farlo adesso. Protestare va tutto bene, mostra che la tua mentalità è cambiata ma se continui a fare tutte le cose che gli Illuminati hanno fornito per schiavizzarti, non sei arrivato da nessuna parte.

Adama: Personalmente non hai un televisore.
Io: non lo faccio.
Adama: E ultimamente hai ridotto al minimo il tempo che hai passato al computer, preferendo sederti al sole e parlare con i tuoi vicini.
Io si.
Adama: Hai boicottato Walmart, fai acquisti altrove. E hai ridotto al minimo i tuoi acquisti su Amazon.
Io si.
Adama: Hai le iscrizioni sul retro della tua auto e racconti alle persone del tuo sito web in ogni occasione.
Io si.
Adama: Non sei un consumista. Compri solo ciò di cui hai bisogno.
Io: vero.
Adama: Tutti i soldi che spendi servono per mantenerti in vita e per portare avanti la tua ricerca per liberare questo mondo. Come i libri che potresti leggere.
Io si.

Adama: Ti piace fare acquisti nei negozi di generi alimentari locali.
Io si. Allora perché sono ancora infastidito da questo? Sto facendo tutto il possibile per non accontentarmi e per non alimentare le tasche degli Illuminati. Hanno creato questo sistema economico per renderci schiavi, e quindi dobbiamo colpirli dove fa male: nei loro portafogli! Defund il sistema. Smettila di dare loro soldi e la nostra energia.
Cosa farei se lavorassi adesso? Non faccio un lavoro tradizionale. Vendo libri e lo sto facendo tramite Amazon, quindi è davvero un no. Se cambiassi e iniziassi a venderli tramite il mio sito web, dovrei trovare un modo per farlo che non richieda molto tempo. Sto cercando di stampare un libro per vedere i costi coinvolti. Quindi sto cercando alternative, ma in realtà se tiro fuori i miei soldi dal sistema, non importa se nessun altro lo fa.

Adama: Esatto. Ci deve essere abbastanza di te per avere un impatto.
Io: le persone guardano ancora la TV, Netflix, sono su Internet. Si godono le comodità che lo stato profondo ci ha fornito un po 'troppo. Non si rendono conto di essere stati derubati di una vita perché dedicano così tanto tempo a queste cose. Quello che ho capito è che stare seduto davanti a questa scatola peggiora la mia stanchezza cronica. Come non lo so, ma lo fa. Quindi ora limito il mio tempo.

Adama: La tua tecnologia non è una tecnologia sana. Non fa bene alla salute, anzi ti rende schiavo. Fissi tutto il giorno una scatola luminosa che abbassa la tua frequenza. Pensaci: se la tua frequenza è di 10 Hz e la luce è di 5 Hz, stai fissando qualcosa che è la metà della tua frequenza e interagisci con essa tutto il giorno e la notte. Abbassa la tua frequenza personale.
La nostra tecnologia è specifica per la frequenza. Esci dal computer solo nella misura in cui hai la frequenza per acquisire informazioni. Se hai una frequenza di quinta dimensione, otterrai informazioni di quinta dimensione. Se hai una frequenza di nona dimensione come la mia, riceverai informazioni che si allineano con la tua frequenza.

Io: Wow!
Adama: Quindi stai interagendo con un computer che è della tua frequenza. Ne più ne meno. All'aumentare della tua frequenza, aumenta anche la frequenza del computer con cui interagisci. I tuoi computer funzionano su frequenze subumane, quindi ti prosciugano. E te ne sei reso conto ultimamente e te ne sei andato.
Io: grazie, Adama. Non sapevo perché, quindi grazie.
Adama: Sei il benvenuto, Sharon. La tua gente non può continuare a protestare, poi tornare a casa e conformarsi al resto della schiavitù che hanno imparato a considerare normale. Hai visto il video di Max Egan in cui parlava di persone che vogliono essere libere, e l'hai anche commentato. Hai detto che la libertà è stata tolta quando è stato implementato un sistema economico, non ora. Non hai vissuto in libertà, sei già schiavo del sistema. Perché Max Egan non lo capirebbe, chi lo sa?
Io: lo faccio perché me l'ha detto Ivo.

Adama: Quindi sai più di tanti che producono video in linea.
Io: non me ne vanto. Ho solo diffuso le informazioni per far conoscere la verità.
Adama: E così dovresti. Stai facendo la cosa corretta con le informazioni che ottieni.
Io: ho visto anche un post che diceva che le maschere ti tolgono l'individualità. Certo, se la tua individualità è superficiale. Non mi toglie il mio, il mio viene dalla mia anima, non dalla mia personalità.
Adama: E così tanti pensano ancora come esseri fisici. Indossare una maschera è disumanizzante se vuoi vederla in quel modo. Oppure non può essere niente. Le tue persone sono così intente ad assegnare un significato alle cose e poi a combattere quel significato. Perché non dire semplicemente che non è niente.

Io: Beh, rappresenta un programma malvagio.
Adama: Sì. È un segno di cose a venire. Tuttavia non fa nulla per rimuovere la tua individualità e quindi non assegnarle alcun significato. Non averne paura. Non odiarlo. Non reagire ad esso. Indossane uno se devi, ma non reagire. Quindi non gli hai assegnato alcun significato e non influisce sulla tua coscienza.
Io: interessante. Odio le cose.
Apetta un minuto. Vorrei discuterne più in dettaglio, Adama. Questo è un punto molto interessante che hai sottolineato. Qualcosa che sento che dobbiamo esaminare in modo più dettagliato. Hai detto che assegniamo un significato alle cose e che la maschera sta influenzando la nostra coscienza. Quindi non lasciarlo non assegnandogli significato. Sii neutrale nei suoi confronti e non lasciare che influenzi la tua coscienza, è quello che stai dicendo?

Adama: lo sono. Tutte le cose che vengono implementate per controllarti vengono fatte per influenzare la tua coscienza. È fatto per farti sentire in un modo particolare. Non assegnandogli un significato, vedendolo come un placebo, non influisce sulla tua coscienza e non possono influenzarti in quel modo.
Io: Hmm. Non ci ho mai pensato.
Adama: Siete dei reagenti. Reagisci a tutto. Hai mentalità che risentono per le restrizioni imposte su di te, ma accetti e combatti anche per le restrizioni che sei arrivato a pensare come familiari e di supporto. Tutti voi volete continuare a lavorare e tutti volete continuare a pagare con i soldi. Pensa oltre. Immagina una vita in cui i tuoi lavori tradizionali non sono necessari perché tutto è gratuito. Mi rendo conto che sei stato così schiavo per così tanti anni, e quindi devi muoverti verso la vera libertà un passo alla volta. Quelli con la mente ET come te, possono già immaginarlo perché è quello con cui ti senti a tuo agio, non le restrizioni e le limitazioni della vita terrena.

Quindi ora ti stanno limitando. Quando non presti attenzione, non hanno ottenuto nulla. Tuttavia, direi che ci vuole una mente forte per non reagire a indossare una maschera per il viso, essere fatto in fila e camminare lungo i corridoi con le frecce, oltre a non essere in grado di stare con il tuo gatto mentre viene esaminato dal medico.
Io: lo so.
Adama: Quando reagisci, ti portano dove vogliono. Il tuo intero mondo sta reagendo proprio ora. Tutti sono. E come abbiamo discusso, useranno la tua reazione per trarne vantaggio.
Io: interessante.
Adama: C'è un merito nell'ignorare, nel non essere veramente influenzati da qualcosa.
Io: È difficile ignorarlo quando sai cosa sta arrivando.
Adama: lo so. Quindi per molti, questa è una cattiva linea di condotta, a cui non possono aderire. Ma quando non reagisci, la tua coscienza non viene influenzata e mantieni il controllo sulla tua vita e sulla tua mente. Crei ancora le circostanze che vuoi vedere, nonostante tutto ciò che potrebbero farti.
Cerca di non reagire e continua a portare avanti i tuoi piani. Non vedere le persone che li indossano come diverse da te. Queste persone hanno una coscienza inferiore e si lasciano controllare. Questa è la differenza tra te e loro. Non sei controllabile.

Io: puoi scommetterci che non lo sono. Ho ancora molto da cambiare prima di lasciare questo pianeta!
Adama: E così farai. Le persone ti seguiranno, come già fanno, perché sanno che sei il loro cammino verso la libertà.
Io: anch'io ho il coraggio di farlo.
Adama: Ci vediamo quando arrivi a casa. Creeremo un tunnel sotto la tua casa e il nostro tunnel si collegherà con le navi che atterrano sul tuo prato. Sarà un meraviglioso punto di connessione per coloro che hanno una coscienza superiore sulla terra a quella delle stelle.
Io: devo pensare a un nome per la città. Finora lo chiamo NCC ma voglio inventare un nome davvero cosmico che si adatti al suo scopo. Hai qualche idea?

Adama: Fammi pensare. Ti farò sapere.
Io: grazie! Qualcosa sulla connessione, l'amore, la pace, le stelle. Ho pensato a Eyevo-
ville ma suona noioso. Hippy Haven è stato un altro che mi è venuto in mente. Ma anche questo è zoppo. Deve essere grande, cristallino, come Atlantide, anche se probabilmente avrà inizi più umili. Di sicuro.
Quindi grazie per il tuo contributo, Adama. Ho altre cose di cui voglio parlare, quindi ne parleremo presto.
Adama: Grazie per questa opportunità, Sharon.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15090266

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963