GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Adama di Telos: JeopardyIvo di Vega: Life Laden ... »

Ivo di Vega: Covid Craziness

Post n°7169 pubblicato il 02 Settembre 2020 da childchild

Ivo di Vega: Covid Craziness

30/agosto/2020

Covid Follia

Io: Ivo, voglio discuterne oggi, con la speranza di trarre un pizzico di sanità mentale da tutto questo. Vedo che le persone si stanno radunando a Berlino e chiedono le dimissioni di tutto il loro governo. Infine, qualcuno sta intraprendendo un'azione. La polizia, a quanto pare, è dalla parte dei manifestanti e non arresterà nessuno. Se ci riescono, tuttavia, non c'è nulla da dire che non si limiteranno a sostituire gli attuali membri con un gruppo completamente nuovo di cabalisti, forse anche peggiori.

Questa è la cosa che mi fa girare la testa: tutti stanno obbedendo. La risposta è smettere di obbedire.Tutti hanno bisogno di togliersi le maschere e svolgere le loro normali attività e dimenticare ciò che il governo dice loro che devono fare. Tuttavia, come tutti sappiamo, ci è stato insegnato a fare ciò che l'autorità ci ha detto di fare, a cominciare dai genitori e poi dagli insegnanti e dai presidi della scuola, poi dai lavori e dai capi. Alcuni addirittura trattano i loro coniugi come la loro autorità e obbediscono anche loro. Sì, ecco qua, per "amare, onorare e obbedire" al coniuge, come si dice nei voti nuziali.

Il problema è che il sistema è impostato in modo sbagliato. È un sistema di controllo. E così tutti vanno in giro controllati e sopportati. Stanno facendo quello che fanno tutte le vittime: lamentarsi. Ma lo stanno facendo. È quello che vuole la cabala, gente. A loro non importa se ti piace, anzi probabilmente traggono un piacere perverso dalla tua riluttante accettazione.

Ora sento parlare di bambini di otto anni che non andranno a scuola perché devono indossare una maschera tutto il giorno. Ma i bambini di sette anni della stessa famiglia non devono. Quindi i bambini devono portare a scuola provviste durante la notte nel caso in cui si verifichi un'epidemia e devono metterli in quarantena. I miei vicini hanno deciso di andare a scuola a casa i loro figli.
Ho chiamato un veterinario per portare il mio gatto la prossima settimana e mi hanno detto che non sono autorizzato nel loro ufficio a causa di Covid. L'unico motivo per cui sono autorizzati a far entrare chiunque stia portando il proprio animale domestico è se l'animale deve essere soppresso. Una persona può stare con l'animale. Mi ha detto prima che erano stati chiusi, e poi quando alla fine è stato permesso di riaprirsi, è stato per alcune cose ma non per altre. Tutti gli interventi chirurgici sono stati rimandati e penso che abbia detto che non possono ancora farli. Quindi, quando porto Merlin, devo fornire un elenco di tutte le cose che voglio controllare. Non potrò entrare con lui e ascoltare cosa ha da dire il veterinario o fargli domande. Gli è permesso fare qualunque cosa, presumo, o mi telefoneranno per tenermi aggiornato su quello che dice. IO' Sono quello che deve prendersi cura di Merlino dopo che ho lasciato il veterinario. Mi piacerebbe sapere cosa sta succedendo. E vorrei ridurre al minimo il costo dell'appuntamento.

Poi ha detto che vediamo questi cosiddetti leader che non indossano maschere, stanno troppo vicini agli altri, ecc. Ecc. Infrangere tutte le regole mentre dobbiamo conformarci a regole che non hanno senso. Se tutti indossano maschere, perché non posso entrare nel loro ufficio? Non lo farò, ma dovrei essere in grado di farlo se rispetterò le loro regole.
Sta succedendo qualcosa e credo che le regole stiano diventando così arbitrarie perché è quello che stanno cercando di fare: confonderci. Direi che funziona.

È TANTO EVIDENTE che questo cosiddetto virus letale, che chiaramente non è così grave come dichiarano, viene utilizzato come scusa per il controllo. È così chiaro e le persone ne stanno stufando. Ma non stanno facendo la cosa giusta: stanno ancora obbedendo.

Ivo: E questo è corretto, amore mio. Le persone sono arrabbiate e confuse. Non hanno le regole e la struttura che avevano prima e ora devono indovinare o scoprire cosa devono fare per essere conformi. Quindi ha uno scopo positivo: le persone sono sempre più coinvolte nella loro vita quotidiana, stanno facendo ricerche su ciò che devono fare per conformarsi e si stanno arrabbiando perché non hanno la struttura che avevano in precedenza. Questo è stato perso.
Di nuovo, affermo, amore mio, che la soluzione non è a livello fisico. La soluzione è a livello mentale. Crea il mondo che desideri nella tua mente e alla fine si riverserà nel mondo fisico. Desideri avere una comunità non conforme che sia autosufficiente e lo avrai. Inizia sempre con la mente.
Lo stato profondo si aspetta proteste. Loro sanno come affrontarlo. Ti ignorano semplicemente. Si aspettano che tu protesti. Ma non si aspettano che tu usi il tuo potere mentale per eliminare la loro influenza da questo pianeta. Credono di averti addestrato abbastanza da non scoprire i tuoi poteri influenti per contrastare i loro piani. Ed è qui che devi lavorare: ai livelli più alti per creare una nuova realtà.

Ci sono persone che si dividono in due gruppi: ci sono persone che non saranno controllate e altre che lo obbediranno. Dipende dalla tua mentalità, ovviamente.
Io: Sì, e ricorda che George Soros ha scatenato i gruppi Antifa e BLM contro le persone perché stavano protestando, trasformando le proteste in rivolte, quindi sono molto bravi a prendere tutto ciò che gli lanciamo e volgendolo a loro vantaggio.
Ivo: Sì, lo sono. Sono molto astuti.
Coloro che non saranno controllati cercheranno di riunirsi e fondare nuove comunità. Coloro che saranno controllati rimarranno in città come Portland, Oregon.
Io: Oh questa è l'altra cosa. Il sindaco di Portland ha appena invitato le persone ad affrontare i rivoltosi che hanno raso al suolo Portland. So che le forze federali di Trump sono lì, ma perché la gente dovrebbe affrontare i rivoltosi?

Ivo: Questa non è l'unica città che si trova in questo tipo di stato caotico, amore mio. Trump deve guardare per eventuali focolai e quindi costringere il governatore dello stato ad agire o farlo da solo.
Io si. I rivoltosi di Antifa e BLM devono essere radunati e arrestati. Quindi questa è una cosa in corso. Più radunano, più Soros può assumere.
Dovrei pensare che la gente dovrebbe ormai stufarsi di questo. So di esserlo.
Ivo: Non tornerà a quello che era. Saranno messi in atto interventi per consentire una crescita oltre il sistema in cui ci si trovava, che era già difettoso e non soddisfacendo i veri bisogni della sua gente. La tua gente non capisce i tuoi veri bisogni, ecco perché stiamo intervenendo.
Io: cool. Grazie Ivo.
Ivo: Sei il benvenuto, amore mio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15090269

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963