GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 4 Se...Informazioni storiche su... »

Sananda. Vengo ora in relazione alle varie esperienze che state vivendo in questi momenti.

Post n°7177 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

 

Sananda. Vengo ora in relazione alle varie esperienze che state vivendo in questi momenti.

http://ancientawakenings.org/

Sananda canalizzato da James McConnell, 23 agosto 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questi messaggi sono stati dati durante la nostra teleconferenza settimanale domenicale di Ancient Awakenings a Payson, AZ, il  23 agosto 2020 (l'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.) Se desideri unirti ad Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, visita il nostro sito Web Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e unisciti a noi


Sono Sananda. Vengo ora in relazione alle varie esperienze che state vivendo in questi momenti.

Questi momenti in cui continuate a muovervi sempre più in alto come vibrazione ad ogni passo. Ma sappiate che mentre continuate a spostarvi più in alto nella vibrazione, la vostra frequenza continua ad aumentare, e così fa anche la vostra coscienza. E man mano che la vostra coscienza aumenta e le vibrazioni dentro e intorno a voi si alzano, tutto ciò che poteva penetrare in voi non lo può più fare. Niente può penetrare attraverso quelle vibrazioni più elevate, attraverso quelle frequenze più alte.

Quindi questo è il motivo per cui tutti voi che siete in questo gruppo, e molti altri che potrebbero risuonare alle mie parole in questo momento, non sono colpiti da questo virus. Perché questo virus non porta altro che paura. E voi non siete influenzati dalla paura perché vi state muovendo sempre di più in quelle vibrazioni più elevate. Lo fate sempre di più in ogni momento.

Sì, certo, ci sono alcune volte in cui ripiegate. Nella vostra discussione precedente (durante la nostra teleconferenza domenicale), avete parlato riguardo all’essere indotti in vari modi in base alle emozioni che talvolta emergono. Ma sappiate anche che quando questi fattori scatenanti si presentano, è per aiutarvi a superarli. È portare questi attaccamenti in primo piano per voi stessi in modo che possiate iniziare a lavorarci sopra.

Ma non è che dovete lavorare su ogni singolo attaccamento. Sarebbe quasi impossibile. Ma dovete lavorare su come diventare neutrali dentro di voi. Questo è l'obiettivo principale. Questo è ciò di cui tratta questo procedimento di Ascensione, è trovare la neutralità dentro di voi in ogni dato momento. E quando trovate quella neutralità dentro di voi, avete aumentato la vostra vibrazione.

E poiché avete aumentato la vostra vibrazione, niente al di fuori di voi può penetrare in voi. Niente può farvi del male. Nessun virus, nessuna puntura d'ape, niente può ferirvi. Nessuna malattia può colpirvi perché siete in quelle vibrazioni più elevate. Ed è per questo che voi non siete colpiti da questo virus che ha fatto il giro dell'intero pianeta. Ma solo quelli che in quei momenti sono nella vibrazione inferiore ne sono influenzati.
 
Questo è ciò che dovete arrivare a capire. State ascendendo.  Non siete ancora completamente ascesi. Saprete quando sarete ascesi. Non c'è modo che voi non possiate saperlo. E sì, a quel punto, quando avrete attraversato un'ascensione completa, avrete padroneggiato tutto ciò che è avvenuto prima. Tutta questa illusione sarà padroneggiata a quel punto e potrete quindi considerarvi un Maestro Asceso.

Ma sappiate anche che siete stati dei Maestri prima. Voi e i vostri Sé di dimensione superiore siete stati Maestri prima, ognuno di voi, o non sareste in questo gruppo. Non sareste preparati come siete nei modi in cui lo stiamo facendo noi. Quindi dovete sapere che siete in questo procedimento di Ascensione ora. E tutto ciò che state facendo sta lavorando per farvi passare attraverso questo procedimento.

Ma come è stato detto prima, è tutto un viaggio. Non esiste una destinazione finale. Non c'è un posto finale in cui arrivare e dove potete dire di essere finalmente arrivati.
Sì, arriverete al punto, lontano, lontano, lontano nel futuro, per come intendete il tempo, qui, dove vi considererete arrivati, perché diventerete di nuovo una parte completa del Sé Divino. Questo è oltre l'Ascensione che state comprendendo ora, e continuerà a far parte del grande viaggio.

Siete venuti da Dio. Siete una parte di Dio. Siete quella scintilla di Dio. Una scintilla del Primo Creatore stesso. E tornerete di nuovo come quella scintilla al Primo Creatore. Ma in quel momento, sarete pienamente consapevoli di chi siete all'interno di quella scintilla.

E tutte le esperienze che avrete accumulato durante tutto il viaggio che avrete fatto, faranno parte della vostra espressione in quel momento. Ma è così lontano, da non iniziare nemmeno a pensarci, o essere in grado in alcun modo di analizzarlo, o dargli qualsiasi tipo di formulazione, perché non è possibile a livello della vostra comprensione tridimensionale, ed essendo ancora all'interno di questa illusione, riuscire nemmeno a cominciare a capire completamente cosa sia l'Ascensione.
 
Possiamo dirvi dalla nostra esperienza di cosa si tratta. Ma è solo vivendola appieno che potrete capire tutto su di essa. Per capire cos'è l'Ascensione, dovete essere l’Ascensione stessa. Dovete averla fatta. E sì, quando ascenderete, vi torneranno i ricordi. Torneranno da voi, e ricorderete forse quando eravate animati nei pianeti e nei sistemi solari, dove siete stati un Cristo prima di un'altra civiltà, dove siete stati quelli che sono andati in vari Sistemi e siete stati i Combattenti di quel Sistema. Tanti di voi ricorderanno molto di questo.

Ma non sarà ancora paragonabile a come sarà quel momento quando avrete realizzato la vostra piena Ascensione. Allora considererete, almeno per questa parte del vostro viaggio, di essere arrivati. Fino a quel momento, siete in elaborazione. Ci state lavorando. State lavorando per la maestria. La maestria del vostro Sé Inferiore, quello che alcuni chiamano l'Ego Inferiore. State lavorando per padroneggiarlo, per padroneggiare i centri dei chakra inferiori, per aumentare completamente la vostra energia Kundalini al più alto livello di espressione che, alla vostra attuale comprensione, potreste persino iniziare a capire.

Vedete, è un grande paradosso. Qualcuno ne ha parlato prima. Un grande paradosso, sapere che siete stati Maestri prima e che adesso fate parte del Programma di Maestria. Ma è un programma. È un procedimento. Quindi consentitevi di continuare a muovervi attraverso questo procedimento. E non cercare di dargli definizioni, non cercare di capirlo, perché non è fattibile a questo punto della vostra capacità di comprensione.

Quindi lasciatelo scorrere e diventatelo. Siate semplicemente chi siete. E rendetevi conto che mentre diventate sempre di più quello che siete, poi vi ritroverete ad essere nella pienezza di ciò che siete.
Sono Sananda, ed ora vi lascio in pace e amore, per continuare a godervi il viaggio lungo la strada, in ogni momento.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15094286

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963