GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 12 S...Pleiades 1 Messaggi 13 S... »

All'interno dell'astronave arturiana Athena

Post n°7203 pubblicato il 14 Settembre 2020 da childchild

AMANDINE&PATRICIA

All'interno dell'astronave arturiana Athena ★
L'astronave Atena è la migliore di tutte le astronavi arturiane e aiuta a proteggere la Terra da tutte le minacce negative.
Vogliamo portarti a bordo dell'astronave arturiana Atena. Comprendendo questa grande razza, possiamo aiutare la nostra vita e il nostro sviluppo personale e studiando i loro sistemi possiamo sapere cosa aspirare a creare.
L'astronave Athena non è fatta di materiali come plastica e piastrelle di ceramica silicea come le nostre navi spaziali. Piuttosto, l'incrociatore Arturiano è costruito con materiali che sembrano essere in parte organici da coloro che hanno assistito a questa maestosa astronave. Questa qualità organica fornisce una qualità quasi vivente all'astronave, poiché gli Arturiani vedono la vita in tutte le cose che emulano dall'Unica Sorgente. La nave stellare Arturiana sarebbe impossibile per noi vedere con i nostri occhi (a meno che gli Arturiani non lo volessero) poiché esiste in un'altra dimensione e su una frequenza vibratoria molto più alta.
Comprendere questa alta frequenza di vibrazione è la chiave per comprendere i meccanismi di Atena. Le sale macchine ospitano l'alimentazione per la quale la nave si muove. Il motore non è basato su missili o qualsiasi altro tipo di sistema di combustione che conosciamo, ma piuttosto la nave è spinta da cristalli leggeri. Questi cristalli sono in grado di convertire l'energia luminosa dai centri solari e trasmutare quell'energia per alimentare il veicolo spaziale. (questo forse coincide con le prove recentemente trovate dalla NASA di enormi UFO che girano intorno al sole) Athena è anche dotata di una stanza che può essere descritta solo come un grande database della galassia. La conoscenza arturiana della galassia e degli abitanti di cui appartengono è piuttosto ampia e le loro riserve di conoscenza sono conservate in questa stanza.
Un'altra stanza molto simile all'energia contenuta in questa stanza è una stanza di comunicazione. Gli Arturiani usano queste due stanze in combinazione tra loro per inviare informazioni e comunicare con altri Arturiani e altre razze attraverso quella che chiameremmo telepatia. Oltre a queste stanze l'astronave ha molte stanze di comando per la navigazione, comodi alloggi e persino stanze dell'Astronave Atena per la ricreazione che ricorda agli Arturiani il loro sistema di casa.
C'è molto dibattito sui sistemi d'arma degli Arturiani. Alcuni che canalizzano questi grandi esseri li hanno descritti come non avendo bisogno di armi di alcun tipo e sono completamente pacifici, mentre altri sono stati in grado di identificare la razza come in possesso di una qualche forma di armi e scudi per il loro veicolo. Dalle nostre migliori fonti, entrambe queste conclusioni sono una forma della verità. L'astronave arturiana è infatti dotata di avanzati meccanismi di schermatura e difesa.
Inoltre, l'astronave Athena è equipaggiata con una forma di armamento, tuttavia, non come potremmo pensarla. I sistemi d'arma arturiani hanno la capacità di eliminare e disintegrare completamente un bersaglio. Le armi non causano dolore ma hanno la capacità di fermare i rettiliani e gli attacchi alieni grigi. Gli Arturiani capiscono che tutte le creature e le razze alla fine devono tornare all'Unica Sorgente, sebbene la guerra sia assolutamente l'ultima risorsa.
I benevoli esseri arturiani hanno una missione specifica per assistere l'umanità nel nostro prossimo livello di ascensione. Con questo obiettivo è la mente, l'ultima tappa del nostro viaggio nell'astronave Athena è la stanza dell'anima. La stanza dell'anima può essere pensata come un ospedale in cui gli Arturiani sono in grado di assistere l'energia delle anime bisognose e rivitalizzarle per la loro prossima esperienza di apprendimento. Qui gli Arturiani sono in grado di assistere quegli individui che sono pronti ad aumentare le loro frequenze vibrazionali nella fase successiva di sviluppo.
La comprensione di questa magnifica astronave ci consente di comprendere la nostra missione qui sulla vita e di aiutare i nostri simili e progredire verso le alte fasi di sviluppo spirituale e consapevolezza. In caso di dubbio, gli Arturiani ricorderanno gli occhi sempre vigili dal loro trespolo nell'astronave Atena.
~ Norma J. Milanovich

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15110354

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963