GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Consiglio Arturiano 9D. ...Pleiades 1 Messaggi 15 S... »

St.Germain. Devi mostrare la strada attraverso il potere in te.

Post n°7216 pubblicato il 16 Settembre 2020 da childchild

St.Germain. Devi mostrare la strada attraverso il potere in te.

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 15 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Come sempre, è un piacere poter essere qui con voi in questo modo e condividere, aprirvi o continuare ad aprire esperienze dentro di voi per aiutarvi a guidarvi lungo il cammino, come stanno facendo molti di noi. Non solo attraverso questa fonte, attraverso questo canale, ma attraverso molti altri canali, come possiamo portarvi questa comunicazione per aiutarvi a ricordare chi siete. Ed è di questo che si tratta. È per questo che siete tutti qui. La missione per cui siete venuti qui: ricordare chi siete, sentire di nuovo quel potere con voi, come ne avete parlato prima nella vostra discussione. Riportate il potere dentro di voi. È sempre stato lì. È solo la vostra mente, il vostro cervello, che si è chiuso ad esso, chiuso alla coscienza superiore dentro di voi e alla coscienza di Dio dentro di voi.

Ma tutto sta ritornando, ora, per molti di voi. Stiamo notando che state ritornando dentro di voi. State ritornando a quello che siete. Alcuni di voi stanno ricordando frammenti lungo la strada. Alcuni di voi stanno ottenendo quegli scorci di quelle esperienze al di fuori di questa illusione 3D. State vedendo oltre l'illusione. State vedendo oltre il velo. E se non lo vedete,   lo sentite . Quindi  permettetelo. Lasciate che continui a fluire attraverso di voi.

Non impantanatevi nel fango che è tutt'attorno a voi ora, nell'esperienza che  è  quell'esperienza 3D. Sì,  sappiamo  che è difficile uscirne, quando ci si è così sistemati al suo interno. Ma potete esserci, e non esserci, allo stesso tempo. Potete vivere le vostre vite, ma ancora trovare quei momenti, quei momenti nella vostra espressione quotidiana, in cui potete aumentare la vostra vibrazione, aumentare consapevolmente la vostra vibrazione. Avete il controllo su questo. Nessuno lo controlla per voi. Nessuno può abbassare la vostra vibrazione a meno che voi non glielo permettiate.

Se permettete alle forze oscure, se permettete alla cabala di continuare a controllarvi, allora cosa resta per il resto dell'umanità? Se sono in grado di controllare quelli di voi, i Guerrieri della Luce, allora come può l'umanità realizzare ciò che è necessario in questo grande piano? È  necessario  mostrare la via, amici miei. È  necessario  mostrare la via.

Proprio come io, ancora una volta, quando quelli erano così spaventati di firmare la Dichiarazione di Indipendenza per questo paese, per questi Stati Uniti d'America, e io mi sono fatto avanti e sono stato il catalizzatore per far loro abbandonare la loro paura. Poi uno per uno hanno firmato quella dichiarazione. Che continua a dominare ancora oggi, la costituzione di questo paese! Non è solo la costituzione di questo paese, deve essere la costituzione dell'intero pianeta del mondo e di tutte le persone del mondo. Noi, il popolo! Non è  solo  per questo paese, non  solo  per gli Stati Uniti. "Noi, il popolo ": è per  tutte  le persone, non importa di quale razza, non importa di che colore, non importa di che religione, in tutto il pianeta. La coscienza collettiva dell'uomo deve diventare una.

E voi, ognuno di voi in queste chiamate, ognuno di voi che ha letto questi messaggi o li ascolta dopo, ognuno di voi è necessario. Ed è parte della vostra missione in questo momento mostrare la via per essere quell'ideale. Ma non potete essere l'ideale se seguite ciò a cui stanno tentando di trattenervi, di trattenere l'umanità. E non commettete errori, amici miei: la cabala, le forze oscure, l'élite, con qualunque nome vogliate chiamarle, stanno facendo tutto il possibile per continuare a mantenere il controllo su questo pianeta. Ma sanno che stanno perdendo il controllo, quindi stanno mettendo fuori tutte le loro iniziative, ora, tutto ciò a cui possono pensare, mettendo insieme tutte le parti del loro piano.

Solo che loro devono metterlo insieme molto più rapidamente di quanto avevano inizialmente pianificato. E a causa di ciò, si verificano quelle che chiamereste scappatoie nel loro piano. E l'Alleanza, quelle Forze della Luce, sta lavorando per chiudere tutte quelle scappatoie in modo che possano essere utilizzate all'interno delle Forze della Luce. Questo è ciò su cui state lavorando ora, ognuno di voi.

Matenete la Luce e condividete la Luce. Quando fate parte della riconnessione di questa griglia di coscienza, questa Griglia di Coscienza Cristica, siete potenti oltre misura perché siete connessi a questa griglia. Potreste non esserne ancora pienamente consapevole. Lo sarete. Ma potreste non esserlo ancora. Il vostro potere arriva attraverso quella griglia. Ed è per questo che, mentre questa griglia continua ad essere costruita e continua a essere ricollegata, il vostro potere cresce dentro di voi. La Luce sta crescendo dentro di voi.

Ma non sedetevi. Non sedetevi permettendo a quelle forze di continuare a dominare su voi. Perché ancora una volta, se dominano su voi, allora dominano su tutta l'umanità. Voi, ovviamente, siete voi collettivo, quelli degli Operatori di Luce e dei Guerrieri in tutto il pianeta. Voi che vi siete risvegliati per primi e vi state preparando anche adesso per la vostra Ascensione. Siate in quella prima ondata di ascensione. Permettetevi di muovervi attraverso questa transizione e attraverso questo processo di Ascensione. Ma muovitevi attraverso di essa con tutto il vostro potere intatto dentro di voi e la Luce che si diffonde da voi.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi, miei cari amici, miei cari fratelli e sorelle. E oh, come la riunione ci aspetta tutti!






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15118154

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963