GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Buddha. Il soggetto rigu...Pleiades 1 Messaggi 22 S... »

Madre Dio e Alisheryia tramite Galaxygirl.

Post n°7246 pubblicato il 23 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio e Alisheryia tramite Galaxygirl.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/09/mother-god-and-alisheryia-via.html

Galaxygirl. 21 settembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari figli, qui è vostra Madre Dio. Per molti eoni vi siete allenati per un periodo come questo, quando le energie si agitano nei cuori su Gaia. È un periodo piuttosto sottosopra, o almeno così sembra alla gente su Gaia in questo momento. Tutto è in ordine Divino. Tutto è nei tempi Divini. Il Divino sta benedicendo questo processo con più Luce, con più Amore. State vedendo la scena finale del gioco quando tutto sembra essere perduto appena prima che i colpi di scena vengano rivelati e l'eroe abbia il suo benvenuto. Eppure, cari figli del mio cuore, siete già a casa perché siete qui con me. Siamo a casa insieme.

Le energie stanno salendo così velocemente che l'oscurità sta cercando di tirarle giù di nuovo. Questo è quello che state vedendo, questo scompiglio. Non deve essere il vostro scompiglio. Potete scegliere il vostro livello vibrazionale di esperienza e fluttuare sopra, osservando, rimanendo fermi, tenendovi forte nella Luce. La vostra famiglia ed i vostri amici in gran parte non sanno quello che voi sapete e forse non sono ancora pronti ad ascoltarlo. Ma sono pronti a sentire la vostra presenza pacifica, le vostre parole gentili e l'effetto calmante che hanno.

Il mondo è pronto per la vostra Luce, la Luce è pronta per il vostro mondo. Molti Sistemi Stellari yta i Sistemi Stellari e Federazioni tra le Federazioni vi stanno guardando, vi stanno aiutando, vi stanno amando da dove sono a dove siete voi. Il divario è colmato. Emissari Intergalattici della Luce, dei Reali, Figli del mio cuore, voi siete tutte queste cose.

Ora non è il momento di cedere al caos esterno, ma piuttosto di tenersi forti e saldi, in piedi, con il morale alto di fronte alla tempesta. (Vedo fulmini di un violento temporale). Figli, guardate come la Luce agita l'oscurità. In ogni parte della nuvola si vede e si sente la Luce. L'elettricità carica le particelle e queste vengono rilasciate cambiate. La vostra Luce cambia tutti coloro che sono intorno a voi, per il loro miglioramento e la loro gioia, che lo vogliano o no, anche se molti lo vogliono.

Tanti dei miei figli sono diventati così invischiati nel dramma dello spettacolo che si sono dimenticati di essere i partecipanti e il pubblico allo stesso tempo e hanno dimenticato che il Grande Piano è nelle mie mani.
Il buio sta cadendo perché così è stato decretato dal Divino, vostro Padre ed Io; che questa scena finisca presto in modo che la sofferenza sia ridotta al minimo. Quelli che vedete ancora all’opera non sono che i volti di una forza nascosta di Luce che si schiude. La mia presenza è pienamente incarnata sulla vostra Gaia ora, in molti importanti e nascosti Lavoratori di Luce e Amore, di potere politico, di giudici, e non tutto è come sembra.

È vero che molti, se non la maggior parte, dei vostri leader hanno un passato sordido, perché quello era il modo per salire al potere, bisognava essere disonesti all'interno di un sistema disonesto. Ma la Luce lo sta raddrizzando in un bellissimo e meraviglioso nuovo mondo e nuove energie da innescare. Non cadete in ciò che vi è stato proposto di credere. Guardate oggettivamente con la saggezza interiore di chi ha visto la verità e la riconosce. Inviate Luce al resto. Inviate Amore a coloro che sono bloccati nel dramma.

Sono vostra Madre Dio. Il Femminile Divino sta sorgendo ora su Gaia, poiché lei stessa è completamente ascesa. State vedendo il mondo delle ombre frantumarsi in fumo perché quando la Luce alzerà l’intensità tutto sarà rivelato e tutti avranno la possibilità di ascendere ulteriormente, o con il corpo, o di spostarsi in un'altra realtà uguale per esplorare una vibrazione simile dove potranno sperimentate l'Armageddon che desiderano creare.
Voglio che voi sappiate quanto sono orgogliosa dei miei figli. Avete letto queste parole, siete stati così risoluti in tutto questo processo. Sono così riconoscente e grata a voi. Bacio le vostre fronti con il più tenero Amore. Sono vostra Madre Dio.



I Draghi Alisheryia e Elthor.

Io sono Alisheryia. Lavoro a stretto contatto con la Madre di tutte le cose. Ella sta alitando su di me accendendo il mio fuoco, ripristinando la mia passione e il mio scopo. È il tempo della guarigione Divina del Femminile Divino e del Maschile Ferito. Elthor è la mia Divina controparte maschile. Abbiamo molti piccoli insieme in molte realtà. Siamo equilibrati, siamo uno, ma non è sempre stato così. Molti di voi stanno sperimentando vari gradi di dolore, guarigione e riunione con le proprie anime gemelle, o si stanno preparando per questo nei regni astrali quando dormono e inconsciamente. Perché lo yin e lo yang, la Danza Divina è quella che per natura tutti desiderano.

L'anima gemella è un altro aspetto di voi, eppure siete completi in voi stessi: un Mistero Divino. Quello che cercate è dentro. Quando sarete equilibrati interiormente sarete naturalmente preparati per l'altro aspetto equilibrato di voi stessi. L'equilibrio sta arrivando in questo regno e i portatori di Luce lo stanno portando. La Luce sta purificando tutto ciò che non serve più. Tutto servirà la Luce perché tutto è Luce in vari processi di ricordo.

Io sono Alisheryia. Alito fuoco sulla vostra corona preparandovi per essere coraggiosi nei momenti a venire. Alito fuoco sui vostri occhi accendendoli con una visione più profonda e una visione chiara. Non lasciatevi ingannare dai maghi dei vostri schermi televisivi. Ricordate che la verità è dentro. È ora di riposarvi e di guarire. Presto arriverà il momento dell'energia e dell'azione. Utilizzate i momenti che l'Universo presenta per riposare. Proprio come i piccoli cadono mentre camminano quando sono stanchi, così anche i guerrieri stanchi hanno bisogno di riposo. Chiedetemi e vi circonderò con le mie ali blu. Sentite il Divino Femminile in forma di drago. Sentite il battito del cuore della Madre di tutte le cose perché il suo battito è il mio. È il ritmo di questo universo e oltre. Noi serviamo la Luce.

Io sono Alisheryia. Voi siete ben preparati, guerrieri, amici, alleati.
Umani, siete molto più di quello che credete. Pace.
Galaxygirl.









La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15140888

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963