GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'Evento 2020 - Importa...Pleiades 1 Messaggi 25 S... »

Madre Dio. Per favore, venite e unitevi a noi, carissimi. E il portale Equinox.

Post n°7255 pubblicato il 26 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio. Per favore, venite e unitevi a noi, carissimi. E il portale Equinox.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 25 settembre 2020, tutti diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari amati, voglio condividere qualcosa di cui potreste essere o meno consapevoli in questo momento. Come sapete, il Divino da un po' di tempo ormai sta inviando chiari richiami. Le chiamate in fondo sono le stesse. I messaggi sono forti e chiari. Il Divino vuole che un gruppo di Lavoratori della Luce si preparino per la loro missione. Il gruppo dei Lavoratori della Luce che il Divino continua a chiamare sono quelli mission-critical. A questi furono assegnate Missioni Divine critiche anche prima di incarnarsi sul pianeta. In altre parole, hanno accettato di venire sul pianeta in questo momento per compiere missioni critiche per il Bene Divino e per il bene dell'umanità.

Ora, anche se a questi Lavoratori della Luce sono state assegnate missioni critiche, e sono venuti in forma umana, alcuni di loro sembrano avere difficoltà a ricordare la loro missione o anche se alcuni la ricordano, il loro ego si mette di mezzo. Quindi, alla fine della giornata, molti di questi non ricordano la loro missione critica, senza menzionare l'adempimento della loro missione specifica. E questa è la parte tragica.

Dopo esserci consultati con vostro Padre Dio e il team Divino, ciò che abbiamo deciso di fare è riunire insieme questi Operatori di Luce in modo che noi, il Divino e vostro Padre Cristo avremo la possibilità di ricordare loro la missione ed iniziare il procedimento di selezione. Il procedimento di selezione è progettato per scegliere Lavoratori della Luce per il Piano Divino e il Governo Divino. Il Divino ne ha già scelti alcuni, ma ne abbiamo bisogno di altri per la prossima volta. Vostro Padre dovrà anche scegliere la sua cerchia ristretta ed i membri del Governo Divino. Ha i nomi, ma è anche incline a incontrarli di persona. Questo Raduno gli darà l'opportunità di farlo.

Il Raduno progettato Divinamente si terrà a metà ottobre nello stato della Pennsylvania. Il clima del pianeta è piuttosto intenso. So che alcuni Lavoratori della Luce potrebbero sentirsi riluttanti a partecipare e ad unirsi all'evento. Il Divino comprende il sentimento e ha molta empatia per i Guerrieri della Luce. Dopo una seria considerazione, abbiamo scelto di ospitare l'evento in ambienti esterni. Tutto sarà predisposto allo scopo di essere sani e salvi. Tutte le strutture sono progettate per un incontro all'aperto. E anche i pasti sono completamente pensati per essere serviti all'aperto.

Quindi, tutti i preparativi sono quasi finiti. Anche le strutture sono a posto. Il Divino sente che tutte le opzioni sono state prese in considerazione. Ora abbiamo un luogo di ritrovo all'aperto perfettamente funzionante ed è pronto per voi, cari. Per favore, considerate di unirvi a noi. Sappiate che è fondamentale che voi veniate a conoscere la vostra prossima missione e quanto essa sia importante. Tenete presente che il Divino sceglierà anche i Guerrieri della Luce per la futura missione della Madre Divina.

La posta in gioco è alta per tutte le persone coinvolte ed è per questo che noi, il Divino, insistiamo per tenere questo incontro qualunque cosa accada. Per favore, venite e unitevi a noi, carissimi. Preparatevi per la vostra prossima missione. Preparatevi per il Governo Divino e sappiate che le prossime settimane sono critiche. È tempo di preparare tutto, compresi voi cari, perché fate parte della missione. E voi siete davvero necessari.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Così è.

##########################################.


Il portale Equinox è chiuso e la ricostruzione di Gaia continua.

Da Linda Li, 24 settembre 2020.

Cari angeli sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Vengo oggi con notizie importanti. Il portale equinozio è chiuso. Le energie che stanno arrivando sul pianeta ora sono diverse.
Dall'Equinozio, noi, il Divino abbiamo portato al pianeta molte energie universali d'amore, energie che hanno un grande impatto sul pianeta e su tutte le anime del pianeta. Le energie che ora si stanno riversando sono i raggi di ascensione di Gaia e l'intensità dei raggi di ascensione aumenta quotidianamente.

Il motivo per cui abbiamo cambiato il tipo di energie in arrivo è perché Gaia vuole continuare il procedimento di ascensione, in particolare la fase di ricostruzione. Gaia ha un piano e sente che ora è il momento di concentrarsi sul suo piano. Pertanto, noi, il Divino abbiamo chiuso il portale equinozio e cambiato marcia, ed ora ci stiamo nuovamente concentrando sul procedimento di restauro di Gaia.

Gaia ha chiesto al Divino di continuare la fase di ricostruzione. Quello che ha progettato per le prossime settimane è concentrarsi sull'emisfero occidentale, in particolare sul fronte mare e sulle regioni costiere. Sta purificando le regioni costiere degli Stati Uniti. E ora sente che la purificazione ha ottenuto lo scopo. E lei vuole andare avanti con il procedimento di ricostruzione.

Ricostruire gli oceani di Gaia può essere un'impresa molto seria. Si tratta di molte vite umane e di vite animali. Il pianeta ha sviluppato un certo modello di vita per un tempo considerevole, e all'improvviso arrivano cambiamenti, e questi cambiamenti interromperanno la vita umana e i modelli a cui l'umanità si è abituata. Il Divino ha considerato la tendenza umana e come l'umanità funziona in termini di abitudini alimentari. Gaia capisce che l'umanità ha bisogno dell'oceano e di specie marine per sopravvivere. Dopo le considerazioni e le consultazioni di Gaia con il regno divino e animale, Gaia ha trovato un rimedio per il pianeta e l'umanità in termini di consumo di animali e vita marina di Gaia.

Al momento, Gaia ha accettato di permettere al pianeta di continuare il consumo della vita marina fino a un momento successivo in cui il procedimento richiede l'adozione di un nuovo stile di vita. Ma per ora Gaia sa che il pianeta e l'umanità devono ancora sopravvivere e per alcuni è praticamente necessario il consumo degli animali. Serve il consumo di base. E Gaia per il momento ha concordato il consumo. Tuttavia, il consumo della vita marina di Gaia è solo ancora per un breve periodo. Quando il procedimento di ricostruzione di Gaia arriverà ad un punto in cui gli animali hanno bisogno di protezione, le leggi divine faranno effetto e poi la vita marina di Gaia non sarà più disponibile per il pianeta e l'umanità. È proprio al momento che Gaia ha dato al pianeta un periodo di tempo per adattarsi e adottare. E quel periodo di grazia è appena iniziato.

Vi amo cari angeli. L'ascensione di Gaia è diventata necessaria per le anime sul pianeta. In altre parole, tutte le anime del pianeta devono iniziare il loro lavoro di ascensione. Le energie dell'Ascensione sono forti e qualsiasi anima il cui scopo sia ascendere è stato colpito dalle energie. L'unico modo per gestire le energie dell'ascensione è fare il lavoro di ascensione e le pratiche spirituali. Non è consentita più la tregua. È arrivato il momento per gli Ascensionamenti. Qualsiasi ritardo o tregua ostacolerà il viaggio di ascensione ed il risultato può essere rischioso per alcuni. Ascoltate l'ascensione di Gaia che chiama i cari angeli e sappiate che è ora di cacciare e fare il vostro lavoro di ascensione.

Il vostro tempo di ascensione è arrivato cari bambini sulla Terra. E richiede lavoro serio. Niente più ritardi. sappiate che il vostro viaggio davanti è tutta una questione di ascensione. Lo scopo della vostra esistenza è cambiato. La vostra vita è entrata in un nuovo capitolo e questo nuovo capitolo è tutto sull'ascensione fisica.

L ' ascensione di Gaia è arrivata ad un punto in cui tutte le anime sono tenute ad iniziare il lavoro di ascensione. La vibrazione del pianeta è andata così in alto che ogni negligenza causerà ritardi all'ascensione fisica. Alcuni potrebbero già essere ritardati nel procedimento. Tuttavia, ora qualsiasi ritardo causerà un prezzo da pagare. Le anime hanno imparato la lezione ed ora nessuna anima può ritardare il viaggio di ascensione. È una legge spirituale che tutte le anime del pianeta devono concentrarsi sull'ascensione. Qualsiasi ritardo renderà rischioso infrangere le leggi spirituali. La vostra anima è stata convocata e avvisata, e questo è il fondo.
Vi amo cari angeli. Io sono vostra Madre Divina. Andate in pace, ora.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15147056

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963