GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento 2020 - Grande ...Pleiades 1 Messaggi 6 Ot... »

Madre Dio. Il Divino ha deciso di modificare l'attuale Piano Divino.

Post n°7279 pubblicato il 07 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Il Divino ha deciso di modificare l'attuale Piano Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 6 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net  

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha deciso di modificare l'attuale Piano Divino. Ciò significa che alcune parti verranno rimosse e altre continueranno. Le parti che vengono modificate sono legate all'evento del Raduno Divino. Dopo una seria considerazione, noi Divini abbiamo deciso di fare del Raduno solo un evento su invito. Gli inviti verranno inviati a quelli che il Divino ha scelto. E questa è la decisione.

La ragione per cui noi, il Divino, abbiamo cambiato il piano è, in parte, perché ci sono Lavoratori della Luce che non sono pronti per il Raduno. E va bene così. Il Divino organizzerà più incontri nel tempo a venire. Considerando ciò che sta accadendo proprio ora sul pianeta, ha cambiato l'approccio. Il Divino sceglierà i Guerrieri della Luce che hanno terminato la loro missione e stanno attualmente aspettando la fase successiva. I Lavoratori della Luce inizieranno la loro prossima missione molto presto.

A causa dei cambiamenti al Piano Divino, ci saranno alcuni Lavoratori della Luce che inizieranno il loro prossimo compito senza la cerimonia di assegnazione. Hanno già ricevuto il loro nuovo compito e ora hanno iniziato i loro nuovi doveri. Anche se non saranno al raduno per la cerimonia di assegnazione, sanno nel loro cuore che il loro Dio Padre Divino li ama. Sanno che hanno iniziato la loro prossima missione. Sanno che un giorno saranno ampiamente ricompensati per il loro bellissimo lavoro ben fatto. E sanno che faranno un ottimo lavoro per il loro Sé Divino e per i loro Genitori Divini.

Per coloro che sono stati invitati all'incontro, l'invito sta arrivando. Il Divino ha invitato al raduno parecchie anime, sa che queste anime hanno un compito importante davanti a loro. Il Divino e vostro Padre Dio devono dare a queste anime l'incarico e dare loro le indicazioni su come procedere.
Il Divino ha anche invitato altre anime all'incontro; coloro che adempiranno il loro destino Divino nel prossimo Governo Divino. Queste anime hanno un'enorme mole di lavoro davanti a loro. Portano con sé il Piano Divino. Questo riguarda principalmente il Governo Divino e il Divino. Queste anime sono essenziali. Il Divino le ha invitate individualmente; ognuna di loro è stata scelta ed ora è l'ultimo passo che devono compiere prima di iniziare la loro importante missione.

Vi amo cari angeli. Il prossimo evento di raccolta è molto importante per il Piano Divino generale. In altre parole, il Piano Divino globale dipende molto da questo incontro. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando duramente per portare a termine i preparativi in modo che, una volta che sarà il momento, noi, il Divino inizieremo a radunare i Lavoratori della Luce e quel tempo di raccolta è quasi arrivato.

Nei prossimi due giorni noi, il Divino, continueremo a selezionare i Lavoratori della Luce per il raduno; vogliamo che gli eletti siano pronti. Quando sarà il momento, inizierà il raduno. Arrivare al luogo di ritrovo è altamente individuale e, per alcuni, può essere impegnativo. Per favore pregate per avere un viaggio tranquillo e per favore portate il messaggio Divino nel vostro cuore e ascoltate il Divino interiore. Sappiate che il tempo è critico e richiede misure straordinarie per portare a termine la vostra Missione Divina.

Vi amo, miei cari. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace e vi auguro una buona giornata.

Linda Li

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15164462

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963