GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda, St.Germain e Ka...Sananda, St.Germain e Ka... »

Sananda, St.Germain e Kara. Molti cambiamenti positivi.

Post n°7309 pubblicato il 14 Ottobre 2020 da childchild

 

Sananda, St.Germain e Kara. Molti cambiamenti positivi.

http://ancientawakenings.org/

Canalizzato da James McConnell. 12 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




SAINT GERMAIN

Sono Saint Germain. Come sempre è un piacere stare con voi. Per poter condividere. Per essere in grado di aprirvi nuove prospettive, nuove comprensioni a cui arrivare.

Perché mentre state contemplando molte cose che stanno accadendo ora sul vostro pianeta, mentre guardate la scena di fronte a voi e vi chiedete, la vostra coscienza 3D si sta chiedendo cosa sta succedendo? Perché sta succedendo? Perché non possiamo semplicemente andare avanti? Molti di voi fanno questa domanda: perché non può essere semplicemente finita? Perché non possiamo terminare questo gioco adesso?

E la risposta che vi ritorna in quei momenti potrebbe non essere la risposta che stavate cercando, ma sapete che  è  la verità. Sapete che dovete continuare a giocare ancora un po'. E per esserne in grado, come avete detto nella vostra discussione prima, di avere fiducia nel piano.

Il piano  è  tutto. Il piano è in atto da migliaia e migliaia di anni, e  questo  è solo per questo pianeta qui. Questo è solo per questo pianeta. Ma c'è il piano più grande, il piano universale, che esiste da milioni e persino miliardi e miliardi di anni. Ed è tutto concentrato ora, in questo momento  in cui siete. Tutto sta arrivando insieme esattamente come è necessario. Come avete sentito molte volte, tutto viene orchestrato. Quindi fidatevi, adesso. Abbiate fiducia in questo.

E guardate tutto ciò che sta accadendo, ma guardatelo semplicemente  - non lasciatevi coinvolgere. Non lasciatevi coinvolgere emotivamente da esso. Basta vederlo per quello che è. Ma sappiate che così tanto che sta accadendo dietro le quinte ancora oggi è, ancora una volta, parte di questo piano.

E proprio ora, c'è un'operazione segreta in corso, che si sta verificando. Ed è anche oltre lo scopo di ciò che potreste arrivare a capire in questo momento, perché è così vasto. È così tanto parte di un piano più vasto, qui, che sta avvenendo.

E tutto ciò che dovete fare è solo fidarvi. Credere in voi stessi. Abbiate fiducia nella consapevolezza dentro ciascuno di voi, che avete pianificato e lavorato per arrivare a questo momento nelle vostre vite ed a questo momento nelle vostre vite collettive.

Questo è quello che siete venuti a fare qui. E voi siete proprio ora al culmine di quello,  proprio ora a dove vi state avvicinando. Non possiamo ancora dire L'Evento, ma si sta  avvicinando. Non possiamo darvi un appuntamento. Non possiamo darvi un lasso di tempo. Ma possiamo dire che tutto sta portando a questo ora, anche l'annuncio che avete appena avuto del presidente. Anche questo fa parte di tutto questo.

Ma ancora una volta, dovete  fidarvi. Dovete sapere che c'è una ragione più grande per tutto, qui, non importa quale sia. Ma possiamo dirvi, posso dirvi, che quello che sta accadendo ora con il vostro presidente, lo supererà. Non è nemmeno una remota possibilità che non ce la farà, perché è un'operazione  pianificata, dovete capirlo. È tutto pianificato. Ed è tutto parte del piano più grande, l'operazione più grande  che è in atto ora.  Segreto ancora, ma presto svelato.

Potrebbe essere questo il grande annuncio di cui si è parlato? Probabilmente. Ma c'è una serie di annunci in arrivo. Uno dopo l'altro. E questa è la fine di una fase ora, e si avvicina l'inizio della fase successiva.

E la fase successiva porterà annunci ancora più rapidi, sviluppi più rapidi di quelli a cui siete abituati. Uno dopo l'altro è quello che succederà, qui. Quindi, quando vi diciamo di "allacciare le cinture di sicurezza, perché le cose saranno difficili", non abbiamo scherzato su questo, come avete già visto quest'anno in cui vi trovate ora, nel vostro anno 2020. Questo è stato un anno piuttosto difficile, e potrebbe diventare ancora più arduo.

Ma, una volta che ciò accadrà, tutto si risolverà, e sarete in grado di slacciare quelle cinture di sicurezza e dare un enorme sospiro di sollievo e sarete in grado di sedervi e fermarvi davvero. Perché ve lo sarete guadagnato.

Siete tutti in quella parte, ora, in cui vi guadagnate da vivere, per così dire. State arrivando al punto in cui state raggiungendo il livello, il risveglio, per cui vi stavate preparando e pianificando nel suo insieme, come un tutto collettivo. È vero, non tutti si sveglieranno. E certamente non tutti nello stesso momento. Ma molti, molti altri sono in quel procedimento del risveglio proprio ora. Tutto ciò che serve è solo una piccola spinta qua e là. Ed è qui che entrate in gioco voi: voi, la Comunità di Lavoro della Luce, i Guerrieri della Luce - è qui  che  entrate in gioco voi . Per dare quella piccola spinta quando è necessario. Anche se si tratta solo di togliersi la mascherina e mostrare agli altri che non è necessario indossarle, o non preoccuparsi di questo virus. Perché voi sapete che non è quello che sembra.

Tutto ciò che sta accadendo in questo momento non è quello che sembra. Se cercate di analizzare, se cercate di usare la vostra mente 3D per arrivare a comprendere questa parte del piano, non sarete in grado di farlo.

Ma se vi alzate al di sopra di esso, se alzate le vostre vibrazioni e vi alzate al di sopra di esso, e vi arrivi da un'esperienza 5D, da una prospettiva 5D come facciamo noi, allora sarete in grado di guardare indietro a quella dimensione vibrazionale inferiore e iniziare a darle un senso. Diventerà comprensibile, perché lo guarderete da quel punto neutro, da quel punto in quel momento. Ogni volta che lo fate, allora  tutto, e intendo proprio  tutto, ha senso per voi.

(Sono Saint Germain e ora rilascio questo canale al tuo One Who Serves.)

Continuate a muovervi nella direzione in cui siete. E non mollate! Non importa cosa sia, non arrendetevi! Non dite:
"Non ce la faccio più"
, perché potete! È  possibile  continuare ad andare avanti. È  possibile  continuare ad andare avanti. Perché, amici miei, siete gli indicatori della via! Mostrate la strada, ora!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15171134

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963