GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda, St.Germain e Ka...Pleiades 1 Messaggi 13 O... »

Il Collettivo Arcangelico e Madre Dio

Post n°7311 pubblicato il 14 Ottobre 2020 da childchild

Il Collettivo Arcangelico e Madre Dio. 11 ottobre 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=3f2BH_fKY_s

tramite Galaxygirl  11 ottobre 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti umanità, siamo il Collettivo Arcangelico. Nove di noi vi stanno parlando simultaneamente come Uno, in questo adesso, poiché numericamente 9 è il numero appropriato in quest’ora. (Cercando nella numerologia 9 rappresenta il completamento, ma non la finalità).
Vediamo la nostra squadra di Terra tenere forte. I giorni in cui si puliva l'armatura per prepararsi sono finiti da tempo, siete stati nel bel mezzo delle guerre di frequenza energetica e conoscete bene la sofferenza. Il numero 9 è simbolico per coloro che hanno a cuore gli interessi umanitari, per coloro che hanno visto la sofferenza e hanno elaborato il loro dolore dietro di essa, pronti a servire il mondo.

Stiamo tutti servendo Gaia, proprio come voi, che state leggendo queste parole. Serviamo, sosteniamo. Prestiamo la nostra Luce e saggezza. Ma siamo continuamente benedetti da questo ciclo di donazioni, per la nostra forza e saggezza, poiché la comprensione e l'intuizione sono sempre profonde in questo processo. Dove c’è questo canale i colori dell'autunno stanno cambiando. Questo è l'arcobaleno collettivo della frequenza energetica all'interno del collettivo umano.

Aggiornamento dopo aggiornamento, state diventando potenziati nel modello umano Galattico che siete sempre stati destinati a diventare. Proprio come il vento fa frusciare gli alberi, molta energia viene spinta all'umanità per far piegare i suoi rami, e tuttavia voi siete immobili, siete inflessibili e gli oscuri vi temono. Temono la propria fine. È giunto il momento per noi, riteniamo, di migliorare i recenti aggiornamenti del portale che avete ricevuto tenuemente per consentire più facilità e più flusso di queste energie. (Vedo e sento che ali d'angelo colorate circondano Gaia. Stanno creando i propri prismi di Luce con i Raggi con cui lavorano. Vedo questi Raggi di Luce dissipare lo smog grigio su Gaia in una brillante Luce prismatica).

Potete chiedere di farlo per i vostri sistemi corporei, miei cari, per consentire la facilità di un ulteriore flusso di energia e miglioramento. (Sì grazie). Lasciate entrare la nostra Luce e sentite la purificazione. Aggiungete la vostra Luce, la vostra intenzione di pulire e collaborare con noi. Ciascuno deve essere un partecipante attivo per la propria guarigione. (Sento raggi prismatici di Luce Arcobaleno da tutti gli angoli attorno a loro che penetrano profondamente nelle cellule e nel DNA. Sono piena di Luce).

Siamo il Collettivo Arcangelico. Avete lavorato tutti instancabilmente e il vostro lavoro non è passato inosservato. Siete eroi nel regno Galattico e Spirituale dove tutto è conosciuto, amato, apprezzato. Dove gli sforzi sono compresi e visti per l'energia dietro di essi. Siamo tutti consapevoli che questa incarnazione si sta rivelando molto difficile per molti di voi e che siete stanchi. Anche Gaia è pronta. Portatele questa Luce di guarigione che avete appena ricevuto.

Camminate a piedi nudi sull'erba. Mandatele il vostro amore e vi sarà restituito mille volte. Perché la natura stessa del dare e del ricevere è come il simbolo dell'infinito che stiamo mostrando a questo canale. Dare e ricevere continua il flusso della vita, della guarigione, della ricettività. Avete tutti molti modi in cui potete dare. Servendo. Guarendo. Condividendo un pasto. Non deve essere solo finanziario, poiché vediamo e sentiamo la tensione.

Non sarà sempre così. Insieme alla liberazione dell'umanità, la liberazione dal sistema finanziario difettoso è imminente ed i cambiamenti sono ben avviati. Siete al sicuro, salvi, protetti, amati, seguiti. Sentiamo la frustrazione di coloro che stavano aspettando da un po' di tempo, ma per favore ricordate che era vostro compito di svegliarvi presto, un compito di vostra scelta possiamo ricordarvi, e per coloro che si sono appena risvegliati e inconsapevoli non sembrerà così lungo. Stanno cominciando a meravigliarsi del fumo e degli specchi intorno a loro creando domande interne. Inviate loro Luce e guarigione.

Ma sappiate che tutti abbiamo lavorato instancabilmente su molti fronti, dimensioni e tempistiche. Sappiate che tutto sta procedendo molto più rapidamente di quanto previsto in precedenza, perché l'umanità, i risvegliati sono in grado di trattenere più Luce. Collaborate con la vostra Luce interiore, collegatela a Gaia, alla Sorgente e risplendete. Brillate, respirate, siate, diventate e allineatevi per arrivare veramente all'essere di Luce radioso che siete. I venti del cambiamento sono su Gaia e tutti su di lei lo stanno sentendo.

Siamo molto grati per questo tempo e rendiamo testimonianza a questi enormi cambiamenti di verità.
Siamo il Collettivo Arcangelico.

MADRE DIO

Qui è vostra Madre Dio che parla. Bambini, siete tremendamente amati ed apprezzati. Vi avvolgo tra le mie braccia con gioia. Quando vedrete da dietro questo velo fatiscente, capirete e proverete un enorme orgoglio e gioia per le vostre realizzazioni. Molti di voi hanno già adempiuto ad alcune delle proprie missioni perché stanno mantenendo la Luce per gli altri in modi straordinari. Nuove missioni, nuovi percorsi vi saranno rivelati a breve, ma per ora, riposate quando sentite di dover riposare.

Per favore, siate agevoli e gentili con voi stessi, poiché siete circondati da tutto il caos esterno. Non lasciate che vi tocchi. Siate radicati e ancorati profondamente nel mio amore e nella Luce della Verità, nella profonda consapevolezza interiore che siete più che capaci per questo compito. (Vedo madri nel corso dei secoli dire addio ai loro figli adulti. Vedo mani rugose dipingere pitture da guerriero sui volti di giovani adulti, madri che salutano i loro ragazzi che vanno a scuola). Vi siete preparati e siete sufficienti, e noi siamo con voi. Io sono con voi.

Sentitevi circondati dagli Arcangeli, da tutti quelli che vi incoraggiano e guardano con impazienza i vostri successi. La Luce è più brillante ora ad ogni momento che passa. Questo espone l'oscurità che sembra rimanere. Non prestate attenzione. Giocate, ridete, leggete, ricaricatevi. Mantenete la frequenza dell'amore e della speranza e renderete a Gaia e a tutta l'umanità un servizio straordinario.

Sono vostra Madre Dio. Vi circondo del più tenero amore. Sono così orgogliosa dei miei figli, così orgogliosa! Siate orgogliosi l'uno dell'altro e incoraggiatevi a vicenda su questa strada stretta. (Sto vedendo un frammento di un sentiero dorato lungo il bordo di una montagna ripida. Vedo che questa è la strada su cui siamo da un po' di tempo, ma guardando dietro di me stanno arrivando altri, la strada dorata deve essere ampliata per adattarsi. Eppure la strada è già al limite dei ripidi bordi delle montagne. Vedo la strada dorata dietro di me espandersi e diventare abbastanza larga da consentire alle persone di camminare più in massa. La tonalità dorata a destra rimane la stessa, ma l'estensione è arcobaleno, scintillante e vivo. Vedo masse di umanità percorrere questa strada, aiutandosi a vicenda. Se uno cade ci sono molte mani tese per tirarlo su. Noi Lavoratori della Luce non siamo soli, ma se ci sentiamo ancora soli è una nostra scelta. Stiamo guidando. I Leader spesso si sentono soli, ma per il nostro lavoro è valsa la pena. Vedo attraverso le lacrime di gioia. Anche la Madre piange).

Bambini, siete così amati, così apprezzati! (Vedo sotto la strada arcobaleno gli Angeli, le Famiglie Spirituali, la Madre e il Padre, così come tutte le intenzioni e le preghiere di guarigione per l'umanità che stanno sostenendo il ponte).

Sono vostra Madre Dio. Non ancora molto a lungo bambini, non molto più a lungo. Sentite la mia gioia alla vostra presenza e siate in pace.

Da Galaxygirl.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15171140

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963