GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar. Procedimento di ...GFL. La Federazione Gala... »

Arcangelo Gabriele. Aprire la Porta dall'Oscurità alla Luce.

Post n°7319 pubblicato il 17 Ottobre 2020 da childchild

Arcangelo Gabriele. Aprire la Porta dall'Oscurità alla Luce.

https://tinyurl.com/y6odueop

via Shanta Gabriel, 11 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
11 ottobre 2020, shantagabriel.com


Premessa della canalizzatrice.

La sensazione essenziale di ricevere l'Amore Divino è così stimolante che la maggior parte di noi vorrebbe poterla sentire tutto il tempo. Una volta che abbiamo avuto quella sensazione, potremmo desiderare con ogni fibra del nostro essere di sperimentarla di nuovo, perché è il nostro vero stato. Ho scoperto che quando mi permetto di ricevere questo amore, è incredibilmente nutriente per me a tutti i livelli.

La chiave suggerita dall'Arcangelo Gabriele in questo messaggio funziona davvero. Quando rallento e mi muovo nella Gratitudine, è come se un cancello si aprisse dentro di me e l'Amore Divino si riversasse dentro. Questo amore dal Creatore di Tutto Ciò Che E' mi ricorda le vaste possibilità che sono qui per me da scegliere.

Avete sentito l'espressione "agite come se", come un modo per cambiare i vostri modelli di comportamento. Ho scoperto che le preghiere di gratitudine hanno lo stesso potere. Invitano il flusso miracoloso dell'Amore Divino ad agire nelle nostre vite. Questi potenti pensieri di preghiera creano frequenze più alte nei nostri campi energetici e ci permettono di aprirci a nuovi livelli di coscienza in modi apparentemente miracolosi.

Quando stiamo vivendo un'esperienza di oscurità, non dobbiamo proclamare gli stati più alti di ciò che in definitiva desideriamo per cambiare la nostra esperienza. Quando scegliamo di trovare anche le cose più piccole che possiamo riconoscere come prove di Verità e Bellezza, possono sollevare con grazia la nostra coscienza e spostare i nostri sentimenti. Di solito aggiungo anche Semplicità e Grazia come componenti importanti di ciò che intendo sperimentare.

In tempi di oscurità, la gratitudine diventa la via del ritorno a casa. A volte ci vuole uno sforzo speciale. In questi tempi ho bisogno di trovare qualcosa nella natura che mi ispiri. Quando guardo uno splendido albero o un mazzo di fiori, posso ringraziare più facilmente Dio per la Bellezza e per ciò che è presente dentro e intorno a me.

Immaginate di decidere di lasciare che l'Universo vi mostri cose di cui potete essere grati. Ecco un elenco di ciò che ha cambiato la mia coscienza in meno di un'ora.

Musica profondamente stimolante.
Libri che parlano al mio cuore e ispirano verità e amore.
Esercizi di respirazione che mi danno sollievo.
Il verde fuori dalla mia finestra e la bellezza del santuario che ho creato per me stessa.
Un amico che mi ha chiesto di fare una camminata veloce nella fresca aria autunnale.
Persone che mi inviano messaggi stimolanti, così posso scegliere di leggere ciò che mi eleva invece di ciò che mi spaventa e mi confonde.
Quando eseguo uno di questi esercizi, in un lasso di tempo molto breve, mi sento completamente diversa da quando ho iniziato la mia giornata.

Siamo in un periodo di grande trasformazione in cui piccoli sforzi per cambiare il modo in cui ci sentiamo danno grandi dividendi in corpo, mente e stati emotivi. Siamo gli Indicatori della Via. Stiamo creando una nuova vita sulla Terra mentre facciamo scelte che servono il nostro bene più alto.

I cambiamenti possono avvenire molto rapidamente ora nelle linee temporali dimensionali che stiamo imparando ad integrare.

Ho trovato utile ringraziare prima di vedere le prove di ciò che preferisco sperimentare. Ecco la mia preghiera oggi per passare ad un atteggiamento di gratitudine.

Presenza divina,

Grazie per i doni e le benedizioni che mi inondano costantemente. Sono molto grata per le soluzioni creative che fornisci in ogni area della mia vita. Sono grata per la mia salute, il mio benessere e per sapere che mi stai guidando in situazioni che servono costantemente il mio massimo bene.

Sono grata per la straordinaria bellezza di questo mondo che mi circonda ogni volta che mi prendo il tempo per vederlo veramente.

Grazie per avermi aiutato a ricordare di rallentare per fare respiri profondi di guarigione. Sono molto grata di non dover dire al mio cuore di battere o al mio corpo di digerire il cibo. Grazie per tutti i doni di questo corpo fisico che lavora per me nel miracoloso Ordine Divino. Grazie per più equilibrio in ogni area della vita.

Per tutte queste benedizioni e per la vita che ho scelto, ringrazio. E così è.

Shanta Gabriel



Carissimi,

quando sentite l'amore di Dio, c'è un senso di Pace e Armonia dentro di voi. Questa sensazione vi permette di fare un passo indietro dal dramma della vostra vita e di lasciare che l'amore di Dio fluisca in ogni situazione. Quando l'Amore Divino scorre liberamente attraverso di voi, avviene la guarigione miracolosa.

C'è un posto dove potete sempre andare a sentire l'amore di Dio, e questo è nel vostro cuore. La gratitudine è l'atteggiamento che vi porterà nel vostro cuore. Non importa se non vedete nulla nella vostra vita per cui sentirvi grati, solo l'atto di mettere la mano sul vostro cuore e ringraziare apre una porta nel cuore per permettere all'amore di Dio di entrare.

Quando non c'è nient'altro, potete ringraziare solo per essere vivi. È un dono essere in un corpo umano, che è uno strumento miracoloso. Potete ringraziare perché il vostro cuore batte, la vostra respirazione avviene e i processi digestivi continuano senza la vostra direzione cosciente. Se la vostra vita sembra una lotta costante, potete ringraziare per le lezioni che state imparando. Dall'altro lato della lotta c'è la libertà. Potete ringraziare in anticipo per tale libertà.

La preghiera cambia la nostra prospettiva in modo che possiamo vedere un quadro più ampio di ciò che sta realmente accadendo nelle nostre vite. Le preghiere di gratitudine sono molto potenti e stimolano un maggiore flusso dell'energia di Dio in ogni situazione. Questa energia può creare cambiamenti miracolosi per sempre. Potrebbe essere necessario un piccolo sforzo per trovare qualcosa per cui essere grati quando vi sentite giù, ma creerà un bellissimo cambiamento nella vostra mente quando lo farete. Questo cambiamento è la porta verso una nuova consapevolezza della verità più grande nella vostra vita.

La verità più grande è che non siete mai soli e che siete qui sulla Terra per ricordare la vostra connessione con la Presenza Divina nella vostra vita. Dovreste vivere una vita felice e abbondante con profonda realizzazione. Per fare questo, è necessario uscire dai problemi che la vita presenta ed essere nel flusso dell'amore di Dio, che porterà Soluzioni creative. È come se attraversaste una porta verso la giusta azione, fiducia e consapevolezza amorevole.

La gratitudine è la chiave che apre la porta a tutto ciò che state cercando - una cosa semplice che porta miracoli nella vostra vita.
Ricordate oggi il messaggio dell'Arcangelo Gabriele:
la gratitudine apre la porta al sentire l'amore di Dio.

Arcangelo Gabriele


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15172481

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963