GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 21 O...Ashtar. All'interno del... »

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione è alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Post n°7339 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. La Prima Ondata di Ascensione è alle Porte: Cosa Aspettarsi.

Video di origine:
https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ

Lord Ashtar e il Regno Angelico tramite Lynne Rondell, 16 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Salve amati, questo è il Signore Ashtar insieme al Regno Angelico che viene da voi oggi tramite questo canale. Siamo molto entusiasti di portare questa notizia sulla prima ondata di Ascensione mentre si sta avvicinando. È letteralmente su di voi. Stiamo prevedendo circa nove o dieci ondate, per la vostra Ascensione, per portare tutti voi che state effettivamente salendo sulla 5D, ma la prima ondata sta arrivando molto rapidamente e stiamo osservando il numero di persone che potrebbe essere da 25-30 a, diremmo, fino a 200.

Non ci saranno tante persone con la prima ondata, saliranno con Madre Terra. La stanno aiutando ad ancorare la Luce di 5D, diremmo, la vibrazione e la frequenza di 5D. Sono Lavoratori della Luce che saliranno e lavoreranno energeticamente per proteggere la griglia attorno a Madre Terra e ripulire ogni energia che ha bisogno di essere ripulita nella 5D; in un certo senso prepareranno tutto perché il resto di voi possa procedere.

La seconda ondata seguirà. Potrebbe essere vicina, dopo i prossimi due o tre mesi, dietro la prima ondata. Sentiamo che la seconda ondata potrebbe essere effettivamente di milioni di voi perché tanti stanno letteralmente facendo molto bene la propria purificazione, trattenendo molta Luce. Dovete lasciare andare ciò che non vi serve e molti sono stati in grado di spostare la propria coscienza anche con i cambiamenti che non sono ancora avvenuti. Siete riusciti a spostarvi nel vostro cuore, siete riusciti a passare all'amore, siete riusciti a passare alla compassione e ad una sorta di equità, uguaglianza e unità per tutti. Quindi siete già riusciti a cambiare il modo in cui navigate.

Mentre questi altri cambiamenti della coscienza stanno arrivando per il collettivo, lo aiuterete semplicemente a passare tutto. Questi cambiamenti stanno avvenendo mentre diciamo che i blocchi si stanno rompendo dalla griglia 3D, che è completamente frantumata, ma i blocchi sono ancora trattenuti, sono trattenuti e non sono blocchi materiali, sono blocchi di energia, sono blocchi di coscienza.

Il blocco che viene ora lanciato contro di voi è la paura e viene lanciata per usare il controllo, la manipolazione ed il dominio. Questo è un enorme blocco che è stato spezzato e viene lanciato su di voi, perché lo possiate guardare, sentire, capire che non è ciò che volete portare avanti e rimuoverlo.

Il prossimo blocco che sta arrivando è la verità. La verità è davvero necessaria sul vostro pianeta; abbastanza persone stanno urlando per ascoltare la verità, per conoscere la verità, per vedere la verità, ed è per questo che la purificazione è ancora in corso per il chakra della gola, poiché c'è una maggiore verità che verrà esposta. Più aperto è il vostro chakra della gola, più facile sarà vedere la verità sul pianeta. Sappiamo che questo potrebbe non avere senso, ma più è chiaro il vostro chakra della gola, più ampio è il chakra della verità a cui darete la vostra voce, e più vedrete cosa sta realmente accadendo sul pianeta.

Ci sono molte energie in arrivo in questo momento per continuare a rilasciare qualsiasi energia inferiore dal chakra della gola. State ancora purificando il vostro terzo occhio e nei prossimi giorni ci sarà un aggiornamento energetico, inizieremo ad entrare nella purificazione del chakra della corona ed anche nel chakra superiore. Quindi stanno succedendo molte cose.

Riguardo a coloro che stanno salendo sulla prima ondata, diremo che la maggior parte di essi non ha vissuto molte vite su questo pianeta ed anche questo canale non ne ha avute molte, quindi per loro è abbastanza facile eliminare le energie inferiori e prepararsi. Molti provengono da dimensioni superiori, piani superiori e diversi pianeti e galassie, nazioni stellari, quindi sono più attrezzati per eliminarle istantaneamente e tanti sono scesi solo per fare il lavoro.

Saliranno molto rapidamente insieme a Madre Terra, faranno il lavoro per il pianeta e poi sorgerà la seconda ondata; questa ondata sarà di milioni di voi, 10 milioni, 20 milioni fino a 40-50 milioni. Questo potrebbe avvenire letteralmente sulla coda della prima ondata, dopo i prossimi due o tre mesi, a seconda di quanti di questi blocchi di cui stiamo parlando possono essere mostrati e spostati. Immagino, insieme alle linee temporali che sceglierete, a quanto sono alte le sequenze temporali che sceglierete. Quindi ci sono molte variabili, ma vi diremo subito che la prima ondata sta arrivando molto rapidamente.

Ci saranno 9 o 10 ondate. Salirete tutti al vostro ritmo, salirete tutti mentre vi preparate. Nessuno sarà migliore di chiunque altro. Tutti ascenderanno col loro tempo, se questo ha senso, e tutti saliranno lassù. Questo viaggio è un tracciamento veloce, questo viaggio non durerà quanto pensavamo, questo viaggio non potrà essere fatto nei prossimi sei mesi, ma potrebbe essere in qualche anno, cinque anni, forse un po' più a lungo, ma inizialmente si pensava sarebbe durato molto più a lungo di così e ci sarebbero voluti forse 20 anni per ascendere tutti.

Non appena quelli che andranno nella 5D saranno effettivamente nella 5D e quelli rimasti staranno ancora giocando, mentre si sposteranno da questa matrix 3D, noi andremo a dire loro che la 3D si dissolverà. Poi avrete la 4D e la 5D e poi la 6D inizierà ad aprirsi.

Quelli di voi che sono molto, molto elevati, esulteranno un po' quando si sentiranno arrivati. Poi passeranno anni tra la 5D e la 6D poiché Madre Terra rimarrà effettivamente sulla 5D per un bel po', ma successivamente ascenderà alla 7D o 8D, dove si sentirà più a suo agio, ed è lì che preferirà restare. Non scenderà mai più così in basso, lo possiamo dire, mai più.

Ci sono molti preparativi in corso per la prima ondata, ci sono molte energie che sono state inviate ora per le prime tre ondate alle quali stiamo dicendo di prepararsi. Ci sono molte attivazioni del DNA in corso, ci sono molti flussi vibrazionali che definiremo caricamenti.

Il caricamento vibrazionale è qualcosa che solleva la vibrazione dell'intero pianeta. Aiuterà, vi porterà tutti alla 5D. Ci sono molti Consigli di Luce insieme all'Alto Regno Angelico che stanno inviando tutti i tipi di diverse energie, quindi le vostre orecchie staranno fischiando. Questo è il motivo per cui potreste sentirvi un po' più assetati e potreste essere davvero stanchi. Quindi la stanchezza arriverà con tutte queste energie in entrata, i vostri Corpi di Luce prenderanno solo ciò che potranno e poi le energie rimarranno nel vostro campo fino al vostro corpo. Il corpo fisico può effettivamente assimilarle insieme al corpo energetico.

Come diciamo noi non c'è una corsa alla 5D tra quelli che stanno salendo nella prima ondata (potrebbero essercene anche solo 50) e quelli della seconda ondata. Stanno tirando su Madre Terra e la stanno davvero ancorando. Molti di essi, insieme a questo canale, stanno già facendo molto lavoro sulla griglia di Madre Terra da molto tempo, quindi sanno già di cosa si tratta. Saliranno, manterranno la vibrazione, la ancoreranno, ancoreranno le frequenze, la Luce, tutto ciò che deve essere ancorato; non appena tutto sarà pronto, verrà messa una griglia attorno a Madre Terra, e la seconda ondata inizierà ad ascendere.

È molto eccitante per tutti noi dei Collettivi Superiori vedere quanto velocemente vi state davvero preparando e come vi state effettivamente spostando verso la via dell'Amore e della Luce. State passando al campo dell'Unità, state purificando le energie dense e state vedendo davvero prendere forma sul vostro pianeta ciò che volete. Quindi vi sposterete nel centro del vostro cuore. Molti di voi l'hanno già fatto. Sarete più Amore e Luce, sarete più compassionevoli, in uno stato di pace, con una sorta di equità per tutti e più di servizio (agli altri).

Ci sono molte transizioni in corso con tutti voi in questo momento. Passeremo attraverso questo canale, perché si avvicinerà molto, vi diremo esattamente quando accadrà e… boom, quando saranno saliti. Quindi avranno la sensazione che qualcosa sia cambiato, manterranno una frequenza e una vibrazione più alte, i loro corpi si sentiranno più leggeri, tutto sembrerà un po' più luminoso e sapranno che sono cambiati.

Il passaggio non farà male, sarà indolore, non ci saranno problemi, e quelli che saliranno dopo un po' lo faranno altrettanto bene. Non ci sarà nessuno che impazzirà, non ci sarà nessuno che dirà: «oh mio dio, non posso».

Tutto è già pronto, aiuteranno il resto del collettivo a prepararsi. Potrebbero trattenere effettivamente l'energia e la Luce per loro, potrebbero rispondere alle loro domande, forse dire loro quello che hanno vissuto. Ci sono molti modi. Quelli che stanno risalendo con la prima, la seconda, e la terza ondata, in realtà saranno solo di servizio all'umanità.

Nessuno soffrirà per la 5D, nessuno salirà su un velivolo, nessuno rimarrà in blackout per tre giorni, nessun computer verrà messo offline.

Il sole sta inviando continuamente eruzioni solari ed esplosioni, con piccoli incrementi per aumentare la frequenza e la vibrazione, ma tutti faranno un viaggio fantastico, quindi dobbiamo continuare a sottolinearlo.
Andrà tutto bene, sarà tutto meraviglioso, vi sentirete tutti entusiasti e sarete tutti nel viaggio e nella grade occasione della vostra vita.

Io Lord Ashtar e l'intero Regno Angelico siamo così felici di portare questi messaggi attraverso questo canale. Vi stiamo inviando un tale Amore, vi stiamo inviando una tale Luce e Benedizioni!

-----------------------

Grazie a Lord Ashtar e al Regno Angelico per questo bellissimo messaggio che è una notizia molto eccitante. Non vedo l'ora di provare come ci si sente e di essere in grado di aiutare tutti a cambiare posizione. Spero che questo faccia luce su cosa sia l'Ascensione. In realtà saranno 9 o 10 ondate e nessuno soffrirà nel farlo. Andrà tutto bene, tutti finiranno per tenere la Luce per tutti gli altri. Sarà uno sforzo di gruppo unificante. Quindi non vedo l'ora di inviare molti altri di questi messaggi a tutti voi, inviandovi tanto Amore, Luce e Benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=sDuQ3PPD8WQ



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15180605

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963