GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar. Aggiornamenti de...Madre Dio. Il Divino ha ... »

An-Ra. Siamo stanchi di sentire parlare di migliaia di scuse.

Post n°7347 pubblicato il 25 Ottobre 2020 da childchild

An-Ra. Siamo stanchi di sentire parlare di migliaia di scuse.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velazquez.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti,
Sono la regina An-Ra e sono lieta di essere qui oggi. È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio, sembra secoli fa. Il tempo per noi non ha lo stesso significato di qui sulla Terra, viviamo sempre nel momento e nel adesso. Vengo dalla civiltà egiziana e dalla Galassia  Andromeda, ero qui su Madre Terra 10,000 anni fa e la mia civiltà aiutava l'umanità per il loro progresso. Vi stavamo insegnando come utilizzare la nostra tecnologia e vi illuminavamo sulle leggi spirituali dell'Universo. Purtroppo, abbiamo deciso di andarcene e portare con noi la nostra conoscenza e la nostra scienza, mentre la vostra civiltà umana ha smesso di ascoltare noi ed i nostri insegnamenti, e abbiamo iniziato a muoverci verso la direzione negativa essendo stati influenzati dalle Entità Oscure.

Dall'ultima volta che Vi ho parlato, sono diventat LA responsabile del gruppo del consiglio principale chiamato Il Grande Consiglio, e ho lasciato andare i vecchi membri perché era necessario apportare le modifiche in meglio. Le regole create molto tempo fa sono diventate un ostacolo per l'intero procedimento di Ascensione su Gaia, ed in realtà andavano bene più per quelli negativi che per gli umani.

Dopo aver avuto qualche riunione con Primo Creatore, si è deciso che sarò io a gestire il Grande Consiglio, questo doveva succedere, perché il procedimento Ascensione sulla Terra stava andando troppo a rilento. Sto cambiando un sacco di regole per renderci le cose più facili per lavorare direttamente con gli umani e non essere costantemente troppo preoccupati, se stiamo infrangendo una qualsiasi delle regole, che a volte ne sembrano milioni.

Sono molto seria riguardo alle mie responsabilità, e ho già rimosso alcuni membri dell'Alleanza, che stavano fermando i progressi nella preparazione del RV e nella ridistribuzione del Fondo San Germain all'umanità. Il procedimento è atteso da tempo, il resto dei Galattici ed io abbiamo finito di aspettare, quindi è stato dato un tempo all'Alleanza per quando il denaro è necessario che sia donato alle persone sulla Terra. Siamo stanchi di sentire parlare di migliaia di scuse, sul perché ora i fondi non sono nelle mani degli esseri umani.
Voglio vedere i risultati e non essere costantemente fermata dagli ostacoli, che stanno ritardando questo passo importante. Io ed il resto dei membri coinvolti in questo procedimento trascorriamo la vita qui intorno a Madre Gaia a lavorare per aiutare tutti voi a raggiungere questa trasformazione di ascesa da questa dualità 3D alla 5D.

Il procedimento Ascensione qui è come un puzzle dove ogni pezzo deve adattarsi perfettamente. Mi imbatto quotidianamente con nuove e inaspettate sfide che appaiono sul vostro pianeta. Una delle più recenti complicazioni con cui ho a che fare è una coppia Chiave di Fiamme Gemelle. Il maschio è rifuggito dalle sue responsabilità e ha determinato della pause su grandi parti del procedimento Ascensione. Questa riunione di Fiamme Gemelle è importante perché è il primo grosso pezzo del puzzle che avrà un effetto domino sulle altre coppie Fiamme Gemelle, attivandole ed inizierà anche molte altre missioni, che faranno muovere di nuovo questo procedimento. Sto lavorando con Primo Creatore e con Maestri Ascesi per riportarlo alla sua Fiamma Gemella. Non consentiremo a questa Fiamma Gemella maschio di mettere a rischio questo procedimento di Ascensione con il suo ego ed il suo egoismo.

La trasformazione nella vostra realtà è molto lenta, quindi un leggero cambiamento su Gaia è quasi invisibile per l'occhio umano. Chiedo a tutti voi di rimanere nel momento presente e di meditare per aiutare ad accelerare le alte energie, essenziali per l'Ascensione. Il mondo che conoscevate sta scomparendo davanti ai vostri occhi, ogni giorno crolla sempre di più, e nessuno, nemmeno i Dark, non può impedire il deterioramento di questa Matrix. Sta cadendo giù come un vecchio edificio, non importa quanta fatica faranno i Negativi per tenerlo insieme, sta ancora cadendo a pezzi. Prima il vecchio sistema deve crollare e poi si sostituisce con uno nuovo. Questo ripristinerà l'equilibrio divino del vostro mondo e tutti saranno di nuovo felici e in armonia.

Voglio solo ricordare a tutti le proprie responsabilità soprattutto per chi conosce il proprio dovere, seguitele, poiché il vostro progresso in questa transizione dipende dalle vostre azioni. Prima di arrivare su questo pianeta, tutti voi avete prestato giuramento di aiutare e svolgere i vostri compiti qui su Terra Christa.

Noi, i Galattici, me compresa,  Regina An-Ra, seguiamo la nostra promessa di portare questa civiltà al prossimo passo di evoluzione, all'esistenza 5D. Per favore, non dimenticate anche che siete i primi nella storia della Galassia, che state attraversando questa trasformazione in Ascensione portando, con voi, i vostri corpi fisici. Sto monitorando molto attentamente tutte le operazioni che stanno attraversando questo pianeta, specialmente le attività del lato negativo.
La mia flotta egiziana e la mia flotta Ashtar, siamo sempre pronti a saltarci dentro ed a salvare Madre Terra da pericoli inaspettati. La maggior parte dei disastri sul vostro pianeta sono fatti dall'uomo dalle anime corrotte, che servono i loro Maestri Oscuri.

Il loro ruolo ed il loro controllo sull'umanità stanno giungendo alla fine, ora sono così disperati di fermare il procedimento Ascensione che le Forze Negative stanno cercando i risvegliati attaccandoli. Per favore, non fatevi intimidire dalle loro azioni, perché state vincendo la battaglia in quanto la Luce abbatte sempre l'oscurità.
I loro giorni sono contati su Madre Gaia.

Sono la regina An-Ra e sono stata felice di essere qui oggi per aggiornarvi sulla situazione del vostro pianeta Terra e sul vostro procedimento di Ascensione.





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15183533

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963