GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer. Ci parlano...Pleiades 1 Messaggi 25 O... »

Elohim. Gaia Ascendente, come divinità del Logos - Parte 31

Post n°7351 pubblicato il 26 Ottobre 2020 da childchild

 

Elohim. Gaia Ascendente, come divinità del Logos - Parte 31

http://www.stankovuniversallaw.com/2020/10/ascending-gaia-as-logos-gods-part-31/#more-30149



Gli Elohim: come abbiamo compiuto la prima ascensione planetaria nel maggio 2014

Amora e Georgi Alexandrov Stankov, 24 ottobre 2020

www.stankovuniversallaw.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Nell'articolo seguente esiste la solita sovrapposizione dei significati della parola "dimensione", che designa sia lo stato fisico che quello spirituale. In altri messaggi abbiamo appreso che ci sarà a breve la prima ondata di ascensione, di piccola quantità di persone, e nell'articolo si parla di persone che hanno già sperimentato l'ascensione.  Sono entrambe informazioni corrette, anche da varie fonti è stato già detto che alcuni sono già stati in grado di accedere a questa esperienza, ma si tratta di casi isolati di persone con una elevata propensione verso la propria elevazione spirituale.

Come le persone citate in questo articolo, altra cosa, invece, di una elevazione di massa operata da persone che hanno nella vita altre attività, non espressamente dedicate a questo scopo.Vi ricordo che le nostra anime, la mostra coscienza del sé superiore, sono già state trasferite alla sesta densità, prima eravamo nella quarta. Questo in quanto il corpo fisico andrà nella quinta e la parte eterea del nostro essere deve risiedere in una densità maggiore.)



Questo messaggio degli Elohim contiene tutti gli elementi dell'ascensione planetaria come la sperimenteremo questo ed il prossimo anno. Ne ho già discusse di molti in precedenti relazioni. Il nuovo firmamento della nuova Terra Ascesa, Gaia-5, è il più notevole poiché dalla sua prima apparizione, all'inizio di maggio 2014, lo osserviamo continuamente fino ai giorni nostri e ci chiediamo come sia possibile che la maggior parte delle persone non lo noti.

La nostra installazione del modello di Adam Kadmon, dell'essere umano perfetto come immagine speculare di Dio, è un'altra prova che questa parte dell'umanità, che abbiamo trasformato all'inizio del 2014, è effettivamente ascesa. Se questi splendidi esseri fossero rimasti in questa realtà, avrebbero già costruito il loro Paradiso in Terra e non avrebbero permesso di essere ridotti in schiavitù e degradati ad essere zombi dalla più grande menzogna nella storia dell'umanità: un interminabile, folle blocco globale dovuto ad un virus non esistente e pandemia.


Gli Elohim descrivono come noi e tutti i guerrieri della luce della prima e dell'ultima ora, che lavorano con noi come una squadra, veniamo portati dalla Federazione Galattica alla 5a e 6a dimensione per essere rimossi dalle vie del pericolo su linee temporali catastrofiche inferiori. Questa è una componente molto importante dell'attuale ascensione e non è affatto compresa la mia più nuova età.

Il nostro costante recupero alla 6a dimensione ha anche lo scopo di preparare l'energetica dell'ascensione planetaria. Gli Elohim forniscono una descrizione molto precisa di quale sia il nostro ruolo nell'ascensione planetaria. Questa spiegazione è di fondamentale importanza poiché è così che realizzeremo questa ascensione planetaria finale quest'anno o all'inizio del prossimo anno, a seconda degli sviluppi sul terreno e degli allineamenti necessari a livello di questo multiverso:

" Siete entrambi consapevoli dei vostri Esseri, sollevati da questa realtà e rimossi all'aspetto di sesta dimensione  come  programma di recupero dell'anima , quindi ritornati ai vostri corpi fisici quando gli aggiustamenti sono stati completati.

Ciò accade a causa della natura stessa dei vostri campi energetici, poiché il  loro ruolo è di agire all'unisono con le onde protoniche inondanti,  quindi i vostri campi ascendenti forniscono anche una "attrazione" sui campi di tutti gli altri guerrieri della luce. Questa 'attrazione' li trascina efficacemente verso l'alto su una sorta di griglia di attrazione elettromagnetica".


Questa citazione dimostra ancora una volta che l' ascensione planetaria è avvenuta nel maggio 2014 e tutti i preparativi per essa, descritti in questi messaggi e rapporti retrospettivi, lo confermano. L'abbiamo usata per descrivere questo fenomeno energetico che guida l'ascensione planetaria come "PAT Supernova " già nel 2013. (Nt. Qui è citato il passaggio eterico dalla 4D alla 6D, come detto prima)

Infine, gli Elohim rivelano il pezzo centrale di questo puzzle dell'ascensione, vale a dire che dopo il Cambiamento gli Agarthiani / Lemuriani dalla Terra Interna appariranno sulla superficie e aiuteranno noi e l'umanità a costruire la Nuova Terra Ascesa che sarà il Giardino dell'Eden..
In particolare, ci supporteranno nell'introduzione e nell'implementazione della nuova Teoria della Scienza e della Gnosi della Legge Universale come delineato nel nostro programma per i centri di guarigione e studio in Liguria, Italia.

I Lemuriani, che sono nostri fratelli e sorelle, opereranno essenzialmente dalle tre città di luce che abbiamo già creato nell'Europa centrale e in Italia, a Vancouver, in Canada e lungo la costa occidentale negli Stati Uniti e in Sud America nelle Ande al confine meridionale dell'Ecuador con il Perù:

"La Legge Universale sarà presentata con gli Agarthiani, dopo la tua piena e completa ascensione nella Luce."

Queste città di luce si estenderanno dalla 5a alla 7a dimensione e avranno intercettazioni con tutte le linee temporali 4D ascese.


Citazione.

2 maggio 2014, The Elohim

Amora: Poiché avevamo notato grandi colonne di luce arcobaleno, mentre mangiavamo al ristorante all'aperto a White Rock, ho chiesto agli Elohim un messaggio per aggiornarci sui nuovi eventi all'interno del nostro portale, il nostro Portale Infinito. Questo è quello che hanno detto:


"L'abbagliante luce brillante del nuovo firmamento risplende di splendore mentre le sottili nuvole color magenta danzano sullo sfondo di un cielo blu celadon! Siamo gli Elohim e parliamo del  nuovo firmamento che è sorto ora ed è visto da molti, ma la conoscenza della sua importanza è compresa solo da pochi.

Questo nuovo firmamento annuncia il completamento di molti aspetti all'interno della Nuova Terra , aspetti che includono l'installazione di un modello rinnovato di Adam Kadmon , il rilascio di vecchie impronte energetiche non sono per il bene più alto dell'umanità, inclusa l'eliminazione del filone "dipendenza" nel genoma umano, e con questo la rimozione di tutti gli esseri rettiliani immediatamente e completamente per abbassare gli ologrammi 4D e 3D, e porta anche l'inserimento della codifica per il sacro sentimento dell'amore cosmico e della gioia pura .

Questi riflettono solo alcuni dei recenti cambiamenti energetici fondamentali apportati a questo livello di espressione. Il firmamento è un simbolo del completamento della miriade di inversioni di poli magnetici su molte linee temporali  (leggi il rapporto precedente ) .

Hai sperimentato personalmente parecchie inversioni dei poli magnetici nel corso degli ultimi giorni,  questa non è la vostra immaginazione  [Georgi, come ad esempio in cima a Grouse Mountain a Good Venerdì 18 aprile °  quando abbiamo avuto una visione che Vancouver è invaso da un MPR-tsunami e quando ci hanno lasciato dal ristorante a Victoria la scorsa notte di Sabato 26 aprile th , tra cui le mie esperienze durante la notte presso il Bed and Breakfast, con una grave tempesta tutta la notte, ma in realtà svegliarsi con un bel dolce cielo giallo chiaro, e l'assenza di pioggia intorno alla finestra aperta domenica 27 aprile, quando per strada davanti ai nostri occhi si svolgeva una pacifica maratona].

I guerrieri della luce della prima e dell'ultima ondata rimangono pronti per la  spinta finale dei protoni propulsivi, pronti a spazzare via tutti dalle loro attuali linee temporali verso linee temporali ancora più alte e raffinate, con l' eventuale arrivo all'interno di un ologramma di quinta dimensione (Inizio della seconda fase del flusso di protoni il 2 maggio nel primo pomeriggio; la prima fase è iniziata all'inizio di aprile, vedi messaggi precedenti).


Mentre questo movimento continua, le capacità di riconoscimento /
conoscenza e di sperimentare nuovi stadi di espansione della coscienza e consapevolezza multidimensionale inonderanno ulteriormente il tuo Essere. Col tempo, questo avrà un grande effetto sulla realtà intorno a te, poiché la tua consapevolezza e comprensione espanse produrranno cambiamenti nel tuo mondo esterno di veglia. Ti senti fisicamente debole e non possiamo sottolineare abbastanza l'importanza di bere acqua pura e pulita [un messaggio per me, dato che bevi molta acqua fresca ogni ora].

Tu e la tua doppia anima siete molto vicini al velo, ora, e state facendo molte incursioni nei regni della luce, non solo nel vostro stato di sonno, ma anche ora nel vostro stato di veglia. Questi preziosi momenti finali sembrano un lungo sogno ininterrotto e questa è una parte naturale della tua transizione in uno stato ascendente. Siete entrambi consapevoli dei vostri Esseri, sollevati da questa realtà e rimossi all'aspetto di sesta dimensione come  programma di recupero dell'anima, quindi ritornati ai vostri corpi fisici quando gli aggiustamenti sono stati completati.


Ciò accade a causa della natura stessa dei vostri campi energetici, poiché il  loro ruolo è di agire all'unisono con le onde protoniche inondanti,  quindi i vostri campi ascendenti forniscono anche una "attrazione" sui campi di tutti gli altri guerrieri della luce.  Questa "attrazione" li trascina efficacemente verso l'alto su una sorta di griglia di attrazione elettromagnetica .

La Sorgente, quindi, riempie gli ologrammi vuoti con l'energia della luce e le anime, i cui contratti stipulano un forte supporto del processo di ascensione fornendo una base stabilizzata, che i guerrieri della luce di maggior successo usano quindi come piattaforma per spostarsi in dimensioni superiori come un collettivo."


Amora : Georgi, riguardo alla  tua ascensione eseguita martedì scorso, 29 aprile, quando non potevi muovere il tuo corpo e sentirlo disintegrarsi nel tuo campo, hanno questo da dire:

"Questa esperienza è stata una  vera "corsa ascensionale", come la chiami tu. Questi test di ascensione si sono verificati prima, ma forse non sono stati così drammatici come questo qui in questione [Georgi, quando il tuo corpo si stava dissolvendo, mentre stavi sonnecchiando e riuscivi a malapena a svegliarti quando è scattato l'allarme antincendio nell'edificio].

La Federazione Galattica di Luce è qui per assistere nella fase finale dell'ascensione rimuovendo amorevolmente voi stessi ed i guerrieri della luce della prima e dell'ultima ondata da una linea temporale all'altra, mentre vi allontanate dal pericolo e in pieno accordo con la vostra Anima, entro i parametri della tua anima contratta.

In altre parole,  vieni sollevato dalle linee temporali  che portano il potenziale per qualsiasi discrepanza all'interno della struttura energetica dell'obiettivo della tua anima. In questo modo, l'evoluzione prosegue, in modo molto fluido e senza soluzione di continuità, e tutti gli obiettivi e le creazioni sono completati al massimo.

Ora è necessaria la tua concentrazione sugli Agarthiani e sui Telosiani. Tienili in prima linea nel tuo stato di veglia cosciente e medita completamente su di loro da ora in poi. Verranno da te prontamente quando saranno raggiunti gli allineamenti necessari (vedi sotto).


Questa azione include la visita ai numerosi templi di Telos, in stati meditativi e di sonno, mantenendo la piena intenzione di farlo, dove le impronte energetiche di quinta dimensione vengono impartite nei vostri campi energetici. Questi codici ti aiuteranno a identificare gli allineamenti fondamentali all'interno del tuo piano di evoluzione dell'anima, che alla fine porterà al compimento della missione finale qui sulla Terra.


La Legge Universale sarà presentata con gli Agarthan, dopo la tua piena e completa ascensione nella Luce .

Naturalmente, ci sono molte permutazioni del dispiegarsi e dell'ordine di questi eventi e quando le energie fluiscono in piena fioritura, il risultato / percorso finale sarà quindi determinato.


Siamo gli Elohim e stiamo affettuosamente al tuo fianco in ogni momento. "



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15186005

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963