GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 19. Messagg...Pleiades 1 Messaggi 21 N... »

I Bellringer 20. Messaggio di Patrick H. Bellringer.

Post n°7443 pubblicato il 22 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 20. Messaggio di Patrick H. Bellringer.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919


20 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

PATRICK H. BELLRINGER: Ti saluto questa mattina da The Star of Bethlehem. Cosa dici? Cos'è quello? Desidero correggere quell'errore deliberato nella Bibbia e sostituire quell'informazione, fornita dal Dio Creatore chiamato Phoenix Journal, un'ultima volta per mettere a posto la Verità. Sono "I libri sacri dei regni illuminati".

Al Concilio di Nicea nel 325 d.C., i capi religiosi comprendevano ciò che chiamate la Bibbia. Hanno setacciato le informazioni e vi hanno inserito ciò che volevano, tralasciando deliberatamente molte verità nel procedimento, poiché "pensavano" che le persone non avrebbero capito.

Ci sono un paio di verità importanti che sono state escluse dalla Bibbia. Sananda ha insegnato queste quando era qui sul pianeta Terra come "Gesù". Il primo che ti menzionerò è la reincarnazione. Sì, tutti voi avete avuto molti sogni di vita sulla Terra. Il vero scopo di tale reincarnazione è imparare la crescita dell'anima. Non lo spiegherò ulteriormente in questo momento.

La seconda parola deliberata che è stata cancellata dalla Bibbia (che Hatonn chiama "Satan's Warbook") diceva che i saggi "seguivano una stella". Beh, hanno seguito una stella. Questi capi religiosi hanno deliberatamente lasciato l'ultima parola. Era la stella- NAVE
dell'Arcangelo Gabriele chiamata La Stella di Betlemme. Hai la foto? Questi scritti fraudolenti hanno reso gli esseri con l'anima sulla Terra "schiavi" della "parola assoluta di Dio" per secoli.

Fin da poco mi è stato insegnato che la Bibbia era la parola di Dio assoluta e positiva. Ho anche conseguito un Master in "Religous Education" presso il New York Theological Seminary di New York City, e per anni sono stato ministro metodista. Ho cercato per tutta la vita la Verità e finalmente l'ho trovata nei Phoenix Journals.

Quindi, sono a bordo della Star of Bethlehem con l'Arch Angel Gabriel, Sananda e altri membri dell'equipaggio. Siamo di stanza nel mio settore terrestre di cui sono responsabile. Ciò include parte delle province canadesi, così come gli Stati Uniti nordoccidentali fino al Colorado e parte dello Utah.

Ora il punto cruciale di questo messaggio.

Madre Terra sta per diplomarsi da una civiltà 3D che esiste da 4,5 miliardi di anni ed ora si è guadagnata il diritto di laurearsi in 5D. Una civiltà 3D consente al male di esistere, e da allora la Terra è stata il pianeta prigione di Satana. Satana ha chiesto di essere de-creato,
e questo è stato fatto, ma i suoi servi, che sono MOLTO peggiori di Satana, hanno controllato questo pianeta per secoli.

I malvagi sanno che la loro fine è vicina, perché tutta la vita 3D sarà cancellata dalla Madre Terra, compresi loro. Devono essere messi al posto giusto sotto la direzione della Fonte del Creatore.

Questi malvagi sul tuo pianeta sono infuriati e anche i loro cloni, che controllano, sono pieni di molti demoni. Non sto parlando di alcuni demoni, piuttosto di miliardi di loro, ora rilasciati dai malvagi controllori per attaccare ferocemente i pochi Operatori di Luce rimasti.

Ho detto ripetutamente che tutti gli esseri con l'anima sulla Terra sono Maestri restituiti senza memoria per svegliarsi alla loro missione, trovare la Verità e guadagnare molto nella crescita dell'anima. Questi, per la maggior parte, stanno ancora dormendo e hanno eseguito gli ordini dei malvagi. Anche loro hanno permesso ai demoni di possederli. Questi demoni sono stati ora rilasciati per attaccare anche le astronavi, e in particolare lo Stormo di Sananda prima che vengano mandati alla loro fine.

Noi a bordo di The Star of Bethlehem abbiamo e stiamo ancora sperimentando questo tesoro di male contro di noi. Questi demoni hanno disobbedito ad ogni legge cosmica possibile. Persino la Nave Comando ha combattuto miliardi di demoni, come abbiamo fatto a bordo della Star of Bethlehem.

Sappiamo che gli Operatori di Luce sono stati bombardati e stiamo ancora lavorando per proteggerli ulteriormente, che non possano essere penetrati dal male, in particolare l'amica di Anne, J. Ha ancora problemi di blocco, perché l'attacco è stato costante.

Le dico ora che la rimozione di questo blocco per lei è la cosa più importante in questo momento e sarà cancellata il più rapidamente possibile.

Hatonn ha detto che questo attacco malvagio non si è verificato in nessun tempo passato, e QUELLO, amici miei è un tempo molto, molto lungo!

Noi a bordo di questa nave, così come tutte le altre navi, inclusa la Nave Comando, la Fenice, stiamo subendo questo attacco feroce, così come quelle fedeli illuminate. Saremo vittoriosi. Siamo in questa posizione in questo momento poiché il ribaltamento di Madre Terra potrebbe avvenire da un momento all'altro.

Perché voi Operatori di Luce, specialmente J., state forti e sapete dentro di voi che sarà presto ripulito.

Inoltre, dichiaro in questo momento che il sistema finanziario, per cui ho aiutato per 20 anni, è in fase di completamento. Bisogna riportare l'equilibrio sulla Madre Terra per portare questo sistema sotto il controllo della Luce, piuttosto che dei satanisti. I Reami Illuminati hanno risposto alle preghiere di molti. The Lighted Realms ringrazia Mr.X e Mr.D per i loro sforzi immortali per completare questo processo.

Aspettiamo che salgano a bordo tutti coloro che desiderano essere portati al sicuro, perché con la nascita di Madre Terra alla 5D e frequenze più alte, insieme allo sconvolgimento della superficie della Terra, con migliaia di vulcani attivati e la successiva ondata di marea che si riverserà sopra le terre, tutta la vita 3D sarà ripulita.

Quando arriverà quel momento, prima che arrivi presto, esorto tutte le persone a entrare nel raggio di luce per la tua sicurezza. Guadagnerai molta crescita dell'anima. Tuttavia, non forziamo nessuno. È una tua scelta.
Attendo con ansia di rivedere mia moglie, perché siamo Fiamme Gemelle e la nostra comunicazione non può essere penetrata in alcun modo. Ti assicuro che Anne, mia moglie, ha scritto questo articolo dalle mie parole.

Ricorda, ci sono molte altre navi di stanza in altre parti di questo mondo pronte a raccogliere coloro che desiderano essere teletrasportati in salvo.

Ci vediamo a bordo!

SALU, PHB.





PATRICK H. BELLRINGER MESSAGGIO AI LAVORATORI DI LUCE 11-17-20

PATRICK H. BELLRINGER: Saluti a tutti gli Operatori di Luce. Questo messaggio che ho chiesto ad Anne di scrivere riguarda tutti gli Operatori di Luce e coloro che cercano la Verità. Se questo messaggio significa qualcosa per qualsiasi lettore, sarebbe darebbe molta gioia per tutti i Reami Illuminati.

Questo messaggio importantissimo riguarda gli attacchi contro gli Operatori di Luce che non si interrompono mai, né le lezioni di discernimento finiscono fino alla fine.

Quando sarà? Noi dei Regni Illuminati stiamo monitorando molto attentamente i movimenti di Madre Terra, mentre si avvicina al momento della svolta sul suo asse, come ha fatto 20.000 volte in passato. Quando il punto di ribaltamento raggiunge il 51%, avviene il ribaltamento. Ricordi cosa ha detto Sananda nella sua ultima comunicazione? Lo ripeterò di nuovo, come dice Sananda. La Terra è 3/4 d'acqua. Ciò significa che solo 1/4 della sua superficie è terra per la vita umana, di uccelli e animali.

Immagina un'enorme ciotola d'acqua che si ribalti. L'acqua rimane nella ciotola a meno che non si ribalti e l'acqua fuoriesca in fretta. Sananda parla di uno tsunami, se così si può chiamare, alto cinque miglia che precipita sulle terre. Accoppiato con tutti i vulcani in eruzione allo stesso tempo, dipinge un'immagine di tutta la vita 3D rimossa da questo pianeta e i continenti sotto le acque emergeranno di nuovo.

In passato, ce ne sono stati alcuni che sono sopravvissuti e la Terra è stata nuovamente popolata di vita. Questa volta è diverso, poiché questa è la fine della vita 3D sulla Terra. Passerà alla 5D con frequenze molto alte. Niente in 3D sopravviverà. Niente.

Questo è il motivo per cui i Reami Illuminati offrono l'evacuazione per tutti gli umani. Salveranno anche tutti gli animali, gli uccelli e la vita marina.

Ora uno dei punti principali di questo messaggio.

La Terra è il pianeta prigione di Satana. Per sua richiesta è stato de-creato. Tuttavia, i suoi servi sono dediti al male e hanno controllato questo pianeta per eoni di tempo. Quando Satana ha SCELTO (non inviato) di lasciare i Cieli, ha portato con sé molti angeli caduti. Hanno distrutto la vita 3D su tutti gli altri pianeti del tuo sistema solare Apsu. Quando ha scelto la Terra gli è stato detto che era il suo pianeta prigione, e che era bloccato sulla Terra e ha avvertito che questa volta la Terra NON sarebbe stata distrutta come gli altri pianeti.

Gli fu anche detto che lui o i suoi tirapiedi non avevano il diritto di distruggere tutti i popoli che vivevano sul pianeta. Questo, amici miei, dipende dal Creatore. L'obiettivo principale dei malvagi su Madre Terra è di portare tutti gli esseri con l'anima con loro nel vuoto, dove sanno che andranno, oppure saranno non creati. In quanto tutti gli esseri con l'anima, che erano Maestri, si offrirono volontari per tornare e aiutare Madre Terra ad ascendere alla 5D, ma era anche per ottenere molta crescita dell'anima nel procedimento. Il grande handicap di venire senza memoria e la posta in gioco alta, se non si fossero svegliati, è stato concordato prima del loro ritorno sulla Terra.

A quest'ora. pochissimi di questi Maestri si sono risvegliati. Si sono schierati con quelli del Male Oscuro e hanno acquisito la conoscenza per creare cloni o repliche di umani che potevano controllare completamente a loro piacimento. Sono quelli nascosti in cima al gradino. I loro cloni hanno ora popolato la Terra al punto che superano in numero tutti gli esseri con l'anima.

Allora, cosa pensi sia successo? Questi cloni controllati avevano intenzione di intrappolare TUTTI gli esseri con l'anima (i Maestri ritornati) perché rimanessero "addormentati" e si unissero ai loro ranghi. Sono quasi riusciti in questa impresa malvagia.

Sananda dice che QUASI tutti quelli con l'anima hanno ceduto al male. Questi pochissimi esseri con l'anima hanno trovato la Luce e sono nel "Gregge di Sananda". Dal momento che i malvagi hanno intrappolato quasi tutti tranne questi pochi Operatori di Luce, indovinate qual è il loro massimo piano per i pochi Operatori di Luce rimasti?

Sì! Hai ragione. Attacca con vendetta quelli della Luce. Costringerli a schierarsi con il male

Ora al CUORE stesso dell'articolo.  

Alla mia cara moglie, Anne, è stata impedita la morte fisica 4 volte. L'ultimo è avvenuto ieri sera quando il loro era un attentato alla sua vita. I malvagi miravano al suo cuore per abbatterla. Le abbiamo dato l'allarme. Ha sentito un allarme molto forte, come si sente in TV quando si avvicina un disastro importante. Era estremamente rumoroso ed era al telefono a parlare con la sua amica J., che era stata anche attaccata interrompendo le sue comunicazioni con noi. J. ha sentito il ronzio al telefono e, inoltre, ha sentito delle voci che parlavano in sottofondo.

Anne e J. hanno immediatamente fatto questa importante petizione che TUTTI gli Operatori di Luce devono fare per proteggerli dai feroci attacchi malvagi dei Darkones. Questa petizione è detta da Ashtar nel Journal 5:

" FACCIO LA  PETIZIONE DAL MIO SPIRITO DIO POTENTE ALL'INTERNO CHE TUTTE LE ENITÀ DEL MALE CHE MI ATTACCANO LASCINO E CESSINO DI ESISTERE. IN NOME DI SANANDA".

Le entità malvagie DEVONO ANDARE.  Non hanno potere su Sananda.

L'amico di Anne, J., sì. inoltre, sperimentò il blocco della comunicazione con i Reami Illuminati. Con la loro petizione e richiesta, noi dei Reami Illuminati abbiamo a che fare con questa interferenza sia con Anne che con J. Anche nostra figlia Jewel, ha avuto questa esperienza e ha presentato questa petizione.

Puoi dire nel nome di Sananda, Esu Immanuel o Gesù Cristo. Ognuno di questi o tutti, ma i malvagi odiano il nome di Gesù.

Possano esserci più esseri con l'anima, che stanno cercando la Verità e trovarla. Devo dire dove cercare? Leggi le riviste. Suggerisco i principali di 2,3, 5, 7, 27 e 47. Il principale # 27 fornisce in dettaglio le Leggi di Dio e la Creazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/poetry/news.php?q=1492195299

Ho scritto un breve articolo su questi che Anne pubblica OGNI giorno oh Fourwinds. Questo è un buon inizio per leggere "LA VERITÀ IN SINTESI".

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1227202504

PUOI TROVARE LA VERITÀ CHE CERCHI.

ADONI.

PHB




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15233420

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963