GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMANDANTE ASHIAN2Pleiades 1 Messaggi 22 ... »

METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

Post n°7449 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Tramite Patrizia Snyman, 22 noivembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Messaggio profondo da Lord Metatron (Enoch) sui cambiamenti dell'Ascensione e della Trasmutazione nel corpo fisico umano.

"Sono Metatron. Mi è stato chiesto di servire dettando informazioni che vi aiuteranno a muovervi attraverso le transizioni che sono in vista per il pianeta e per tutta la vita su di esso durante l'ascensione. Questo pianeta e tutte le specie di vita su di esso sono nel processo di ascensione. Ascensione significa che tutte le forme di vita di prima e seconda dimensione "si sposteranno" verso forme di vita di terza dimensione.

Gli umani, o le forme di vita 3D, passeranno a mondi 4D o unità di 5D a seconda del loro livello di evoluzione e del loro intento. L'ascensione sta avvenendo ora come una progressione graduale, e continuerà in un modo o nell'altro, perché questa è la volontà di tutti. Normalmente, i pianeti e le specie di vita incarnate su di essi ascendono tramite cataclismi e disastri che inaugurano un ciclo di morte-resurrezione. In questo ciclo, come è stato dimostrato da Cristo, i disastri creano la morte planetaria. Poiché questo è il modo in cui di solito avviene l'ascensione, è conosciuto e compreso molto bene a livello della Mente Universale.

Ecco perché, sin dai tempi antichi, ci sono state profezie di terribile distruzione che si sarebbero verificate alla fine dei tempi. Il Ciclo della Resurrezione (Dispensazione della Resurrezione) ora è l'Ascensione, dove tutta la vita ricomincia, ad un nuovo livello di coscienza, in un Mondo di Dimensione Superiore. Questo non significa reincarnazione, perché questo porta con sé il concetto di Karma, e prima che l'ascensione possa diventare una probabilità, tutto il Karma deve essere ripulito.

Non significa l'esistenza solo come Spirito nei mondi Celesti; l'ascensione è anche fisica. Come processo, cambia il corpo fisico mentre fonde il corpo e lo spirito in un unico essere. Questo essere è un essere di Luce perfetto, in un corpo fisico di Luce. Questa progressione dell'ascensione iniziò effettivamente migliaia di anni fa, con l'Esodo degli Israeliti dall'Egitto.

La storia di Mosè che guida il suo popolo fuori dalla schiavitù è una metafora della progressione dell'ascensione. L'incarnazione del Signore Gesù Cristo fu un punto di svolta importante per il processo perché, come Avatar, il Signore Gesù Cristo era in grado di assumersi i "peccati" o Karma di tutti gli esseri umani e trasmutare quell'energia in Luce.
Grazie alla Sua redenzione, divenne possibile un’ascensione dolce. Questa ascensione, si evolve attraverso una serie di passaggi, fino a quando diventa possibile uno stato come Essere di Luce. La redenzione di Cristo è stata la fase iniziale della progressione del Corpo di Luce.

Questo primo passo ha richiesto quasi duemila anni per essere completato.
È un esperimento, perché un'ascensione non è mai stata tentata in questo modo. Questo metodo, sia di un aumento graduale della Luce all'interno dei corpi fisici di tutte le forme di vita e del pianeta, sia un aumento del livello vibratorio, non è mai stato tentato prima in NESSUN Universo in ascensione. Ci sono teorie all'interno della Mente Universale su come questo processo funzionerà, ma a volte i risultati differiscono dal previsto.
In questi casi vengono effettuate revisioni.

Come base per le informazioni che darò in seguito, devo spiegarvi la progressione del Corpo di Luce. Dovete prima capire questo processo a livello personale. Questo livello personale è il modo in cui il Corpo di Luce vi influenzerà fisicamente, emotivamente e mentalmente. Poi darò informazioni su come il Corpo di Luce influenzerà il pianeta e come influenzerà le strutture della vostra società.

Io considero che l'aspetto più importante ed entusiasmante del Corpo di Luce è questo esperimento che trasforma il vostro guscio fisico in un veicolo appropriato per fondersi completamente con il vostro Sé Superiore, e avviene in concomitanza con il processo fisico. Questa fusione è creata da una serie di discese dello Spirito, che sono temporizzate dalla quantità di Luce che riuscite a trattenere nelle vostre cellule.

La quantità di Luce trattenuta dalle cellule fisiche è accordata al livello del Corpo di Luce, e più alto è il livello, meno denso è il corpo. Più Luce trattenete nel vostro corpo fisico, maggiore è il livello dello Spirito che potete contenere nel corpo. Verso la fine del processo del Corpo di Luce, proseguendo con il passaggio all'ascensione, vi fonderete completamente con il vostro Sé Superiore. Le discese dello Spirito sono i meccanismi usati per portare o accendere i doni spirituali dei Maestri Ascesi. Il Corpo di Luce ha dodici livelli o fasi, e quando ogni fase è completata, i cambiamenti che si sono verificati fisicamente devono essere integrati in tutte le aree della vita e dello Spirito.

Il Corpo di Luce è progettato per far emergere tutti i vostri problemi umani man mano che progredite, ed ogni livello superiore fa emergere uno strato più profondo rispetto allo strato precedente. Questo è per aiutarvi a diventare chiari mentalmente, emotivamente, fisicamente e spiritualmente. Man mano che le questioni emergono, potete permettere alla redenzione di Cristo di trasmutarle per voi.

C'è uno spazio vuoto alla fine di ogni livello del Corpo di Luce che chiamiamo morte dell'ego, e può manifestarsi come depressione o senso di nulla. Questo vuoto deve essere utilizzato come punto di riposo prima di continuare il viaggio. Questo vuoto è un luogo energetico in cui non esiste nulla e siete in grado di costruire una nuova immagine di voi stessi e della vostra vita prima di passare alla fase successiva. Il vuoto è una camera di integrazione, o forse potrei descriverlo come un bozzolo, dove potete riposare e formare la bellissima farfalla che diventerete nel vostro prossimo passo.

I primi sei passaggi del Corpo di Luce sono stati strutturati per un cambiamento graduale a tutti i livelli, con risvegli spirituali regolari intervallati da cambiamenti fisici, mentali ed emotivi. Dal settimo al decimo livello del Corpo di Luce il procedere cambia e si concentra su un'area alla volta della vostra esperienza.

Ad esempio, al settimo livello la maggior parte di voi ha sperimentato la prima discesa dello Spirito e con essa un notevole risveglio spirituale.
Potreste aver manifestato chiaroveggenza, chiaroudienza o una consapevolezza cinestetica dell'energia con il risveglio. Sto parlando di questo livello al passato, perché attualmente il pianeta si sta spostando all'inizio del nono livello. È un'esperienza molto dolorosa trovarsi ad una velocità vibratoria inferiore rispetto al pianeta su cui si esiste, come nel caso di coloro che sono al di sotto dell'ottavo livello.

Poiché state leggendo questo articolo, sono certo che sarete da qualche parte tra il vuoto della fine dell'ottavo livello e l'undicesimo livello nella progressione del Corpo di Luce. Non avreste interesse per la letteratura spiritualmente orientata se foste nei livelli inferiori.
L'ottavo livello del Corpo di Luce crea cambiamenti nel corpo in modi estremi "........

Lord Metatron
Profonda gratitudine a Laurie Gilmore per aver portato avanti il messaggio.






 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15233993

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963