GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« 2Pleiades 1 Messaggi 28 ...SECONDA PARTE »

Madre Dio. La vita umana sarà ben oltre il pianeta Terra.

Post n°7468 pubblicato il 30 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. La vita umana sarà ben oltre il pianeta Terra.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 29 novembre 20020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere delle notizie.
Il Divino ha portato una serie di luce di ascensione sul pianeta e sull'umanità. I raggi che sono stati introdotti sono progettati per questo tempo. L'ascensione è arrivata al punto in cui tutte le anime dovranno migliorare e anche tutti i corpi umani devono cambiare e migliorare. I raggi cambieranno non solo il DNA umano, ma anche il corpo e le funzioni fisiche del corpo.

Attualmente la maggior parte della popolazione sul pianeta funziona a livello fondamentale. Un corpo umano è praticamente abituato ad avere il corpo alimentato e il corpo funziona in modo piuttosto primitivo. In altre parole, fin dai tempi antichi, il corpo umano non è cambiato molto. Le caratteristiche fondamentali della razza umana rimangono, relativamente parlando, le stesse. Il corpo richiede manutenzione di base per assicurarsi che l'anima rimanga viva e funzionante. Ed ecco di cosa si occupa l'essere umano, di soddisfare le esigenze corporee per essere vivi. E questo è ciò che gli esseri umani richiedono dal corpo, e questo è ciò che il corpo fisico fa per l'anima.

Ora, siccome l'umanità sta attraversando la soglia per essere una nuova razza umana, il corpo umano sta assumendo un significato completamente nuovo. Il corpo non solo deve mantenere le funzioni di base, ma sarà anche un sistema di navigazione e un centro di comando per la vostra coscienza. Il nuovo umano ha bisogno di un corpo non solo per esigenze fisiche, ma soprattutto per le esigenze dell'anima e le esigenze della coscienza.

Nel regno più alto, il corpo fisico deve avere l'intero sistema di navigazione in azione. Gli esseri umani dovranno rilevare e navigare sulla strada da percorrere con il loro sistema sensoriale e tutto il corpo funzionerà come antenna. Il sistema sensoriale umano funzionerà attraverso il sistema dei 12 chakra e tutti i chakra si sintonizzeranno sul grande Cosmo. La vita umana sarà ben oltre il pianeta Terra. La nuova antenna vi porterà le informazioni delle stelle e delle galassie ben oltre la Terra fisica.

Il nuovo sistema umano è un nuovo sistema a cui tutto il pianeta e l'umanità dovranno adattarsi. Sarà un'esperienza completamente diversa per l'umanità ed il regno animale. Il nuovo ambiente di vita sarà adatto al nuovo sistema in quanto è stato progettato per essere così. E l'intero procedimento della nuova esperienza umana è appena iniziato, carissimi.

Nei prossimi anni e decenni, l'umanità imparerà e si adatterà per essere un nuovo genere umano con nuove esperienze di vita. L'intero sistema è stato avviato per la regolazione e l'adattamento. L'umanità alla fine lo capirà. Ma per ora il procedimento è iniziato, cari angeli. E richiede alle anime avanzate di mostrare la strada.

Essere un lavoratore leggero significa che dovete guidare il percorso di ascensione e mostrare all'umanità come funziona il procedimento. Ed ora è il momento di coloro che mostrano la via. Lo spettacolo è appena iniziato.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Siate pacifici cari angeli sulla Terra e sappiate che tutto va bene. Così è.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15243701

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963