GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« SECONDA PARTE2Pleiades 1 Messaggi 29 ... »

I Bellringer 25. Il nostro rapporto col Creatore

Post n°7470 pubblicato il 30 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 25. Il nostro rapporto col Creatore. Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

28 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



NOTA di Anne: Patrick mi ha chiesto di pubblicare questo articolo oggi, specialmente per gli Operatori di Luce, che stanno sperimentando un aumento degli attacchi da parte dei DDB, e per incoraggiare gli illuminati a rimanere in pista, mantenersi forti, non importa quanto siano dure queste lezioni finali per tutti gli Operatori di Luce. Le lezioni non cessano mai fino alla fine, quindi rimanete forti, liberatevi e rimanete saldi nel sapere che i vostri fardelli in questo momento possono essere sollevati mentre Sananda è pronto ad aiutare il pesante carico che tutti gli Operatori di Luce stanno portando in questo momento. Io non sono diversa.

Per questo motivo di cui sopra Patirck vorrebbe che il seguente articolo fosse pubblicato oggi e, inoltre, rileggeste ciò che ha detto nel messaggio di ieri pubblicato di seguito.

Grazie. :)

..... Anne

***************************************

~~~ LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE ~~~

Quando al primo essere umano è stato dato il libero arbitrio dalla Sorgente Creativa, è iniziata la battaglia per il controllo della mente umana. Il libero arbitrio ha permesso agli umani di imparare a vivere nella Creazione scegliendo tra il bene ed il male. Per vivere in armonia ed equilibrio con tutte le cose dovevano scegliere di seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Scegliere diversamente avrebbe portato a squilibrio e disarmonia.

Negli ultimi 206 milioni di anni in cui noi esseri umani abbiamo vissuto sul nostro pianeta Terra Shan, abbiamo avuto molti modi di vita e molte scelte. Miriadi di cose e innumerevoli persone hanno influenzato il nostro pensiero. Di libero arbitrio abbiamo scelto di percorrere il sentiero oscuro per esplorare tutti gli aspetti del lato oscuro. Abbiamo anche scelto di percorrere il Sentiero della Luce per scoprire le molte sfaccettature e colori del lato Luce. In tal modo abbiamo acquisito una grande saggezza. Siamo stati tutti la vittima ed il carnefice, l'eroe ed il cattivo. Abbiamo fatto di tutto per imparare le nostre lezioni sulla crescita dell'anima al fine di imparare a seguire correttamente le Leggi di Dio e della Creazione. La battaglia per la nostra mente ha infuriato per secoli, eoni, e ha raggiunto la sua massima intensità ai nostri giorni. The Darkside è determinato a vincere!

È inconcepibile che così tanti mezzi possano essere impiegati contro di noi, oggi, nella battaglia per la nostra mente. L'antico uso della nutrizione per il controllo mentale è stato ampliato al massimo, oggi. Storicamente la caduta della civiltà babilonese è attribuita alla cattiva alimentazione. La famiglia reale babilonese usava gli schiavi per provvedere ai loro bisogni domestici. Gli schiavi che hanno preparato il cibo per il Palazzo Reale usarono la conoscenza e la saggezza per sconfiggere i loro rapitori. Hanno macinato il grano in farina, separando l'amido dalla buccia, ed il germe di grano. L'amido lo trasformavano in pane, come si fa oggi, e lo donavano ai reali, mentre la buccia ed il germe di grano contenevano vitamine e minerali che gli schiavi tenevano per il proprio cibo. Nel corso del tempo la famiglia reale ha sofferto di demenza ed infine di pazzia per la mancanza del complesso di vitamina B, ed il regno è caduto. Lo stesso viene fatto al nostro cibo oggi, con la malattia di Alzheimer come una delle conseguenze.

Oggi ci sono più di diecimila sostanze chimiche utilizzate come additivi alimentari nei nostri alimenti trasformati. A ciò si aggiungono gli erbicidi, gli insetticidi ed i fertilizzanti agricoli utilizzati nella coltivazione dei nostri alimenti e gli ormoni, gli antibiotici ed altre sostanze chimiche che entrano nella catena alimentare durante la produzione dei nostri prodotti lattiero-caseari, uova e carne. Molte di queste sostanze chimiche hanno effetti negativi sul funzionamento del nostro cervello. La caffeina e lo zucchero nel caffè, nel tè e nelle bevande gassate alterano il modo in cui pensiamo. Lo stesso vale per la clorazione e la fluorizzazione della nostra acqua potabile. Anche l'aria che respiriamo è inquinata da sostanze chimiche che influenzano i nostri processi di pensiero.

Molti farmaci, usati così ampiamente oggi, influenzano il nostro modo di pensare. L'uso di stimolanti, anti-depressivi e sonniferi è ai massimi storici, perché le persone bramano che controllino il loro pensiero. Sembra non esserci fine ai nuovi tipi di droghe sociali formulate per aumentare il divertimento e l'eccitazione della nostra vita sociale oggi. Il secolare soporifero della mente, ovviamente, è l'alcol, dove il 90% delle persone dei buoni vecchi Stati Uniti di A. ne fa uso, anche se è stato dimostrato per decenni che l'alcol altera il funzionamento immediato del cervello e alla fine causa una grave perdita permanente di abilità mentale. Anche altre droghe sociali come la cocaina, il tabacco, la marijuana e la metanfetamina alterano il funzionamento del cervello umano.
Con il libero arbitrio scegliamo di usarli per alterare il nostro libero arbitrio!

Ho indicato alcune di quelle cose che fondamentalmente entrano nel corpo umano attraverso i sistemi digestivo, respiratorio e circolatorio per distorcere il funzionamento del nostro cervello. Consideriamo ora le tecniche di controllo mentale che generalmente utilizzano i sensi dell'udito, della vista e delle sensazioni o una combinazione di tutti i nostri cinque sensi per controllare la nostra mente.

La più antica forma di controllo mentale sul nostro pianeta è la religione. La religione ha indotto l'umanità a credere a molti falsi dei, morali e valori. Quanti di voi hanno compiuto il pellegrinaggio alla Mecca sulla promessa della vita eterna? Quanti di voi hanno fatto sacrifici animali agli dei sulla promessa di peccati perdonati? Quanti di voi hanno adorato idoli, cantato canti, contato grani con le dita o incenso affumicato nella speranza di trovare la vera pace interiore? Quanti di voi si sono inginocchiati davanti a un altare perché qualcuno perdonasse i vostri peccati e vi chiamasse "salvati"? Quanti di voi hanno celebrato il battesimo per procura per "salvare" qualcun altro? Quanti di voi hanno riversato la propria anima ad un prete e hanno pagato perché perdonasse i propri peccati? Quanti di voi sanno che la religione è una potente forma di controllo mentale ampiamente utilizzata dal Darkside perché è così efficace?

La maggior parte delle persone non sa chi sono o il loro scopo per essere qui, tanto meno conoscono Dio Creatore ed il potere interiore che Egli ha dato loro - tutto a causa della mente che controlla le bugie della religione. Il pianeta Terra è il centro della Creazione? Siamo gli unici umani nell'universo? Il Dio Creatore giudica il mondo e colpisce a morte coloro che sceglie così?
Penso proprio di no!

Oggi, i mass media vengono ampiamente utilizzati come mezzo per il controllo mentale delle persone. Una tecnica socialmente accettabile è la pubblicità. La pubblicità in TV, ad esempio, viene fatta per influenzare il modo in cui pensate per indurvi a rispondere in un certo modo. Avete il controllo mentale per acquistare un determinato prodotto, accettare un determinato servizio o reagire in un certo modo. La pubblicità vende! Attraverso il controllo del nostro pensiero, la pubblicità vende cibo spazzatura, vestiti spazzatura, droghe spazzatura, sesso spazzatura, sport spazzatura e qualsiasi cosa spazzatura per rendere i ricchi, più ricchi e i poveri, più poveri. In mezzo al turbine della pubblicità c'è spesso il messaggio subliminale codificato che programma la mente subconscia. Questa è una pratica comune durante la pubblicità televisiva e radiofonica e durante la programmazione regolare.

I media controllati sono un altro mezzo per influenzare il pensiero e provocare le reazioni necessarie nel modo accettabile ai piani del Darkside. La disinformazione e le bugie vere e proprie sono comunemente usate oggi per nascondere la Verità e per confondere le persone. Questo è vero negli Stati Uniti più che in qualsiasi altro paese del mondo. Alla gente viene detto solo ciò che il governo vuole che sappia, e quando alle persone vengono dette le stesse bugie abbastanza a lungo, le credono come Verità. Ci sono più poche notizie "in diretta", ma notizie "storie" o notizie programmate censurate dal governo e presentate come "programmi di notizie" per programmare le persone nel modo desiderato di pensare e reagire.

Vari tipi di musica sono ampiamente utilizzati oggi per controllare le persone pensanti. I giovani sono il target della musica pop. Il ritmo, il testo e la gamma di frequenze vengono combinati per generare l'effetto desiderato nel cervello. Pertanto, la musica può controllare e controlla il modo in cui le persone pensano e agiscono.

La propagazione deliberata degli sport, e in particolare degli sport professionistici, è un altro strumento per il controllo mentale di milioni di persone, che o assistono agli eventi "in diretta" o partecipano guardando gli eventi in TV. Attraverso lo sport le persone sono programmate per essere competitive e violente. I malvagi controllori del mondo scherzano sul fatto che gli sport professionistici siano le "guerre dei piccoli", che li preparano per le "guerre reali dei grandi".

Film, video e soprattutto videogiochi per bambini modellano e programmano il pensiero in base ai valori, alla morale ed ai risultati desiderati come l'accettazione della violenza, dell'uccisione e del sesso orribile come norme. L'esercito si basa su questa programmazione mentale per trasformare i propri soldati in grandi assassini e fanatici del sesso. È risaputo che tutto va bene in guerra.

Un mezzo sottile ma molto efficace per il controllo mentale è ottenuto attraverso l'istruzione. Spesso agli studenti viene insegnato a pensare in un certo modo per essere accettati dai loro insegnanti, e colleghi, e per "superare" il corso. È raro oggi che agli studenti venga effettivamente insegnato e permesso di pensare da soli. Stiamo producendo molti studenti robotici, che rispondono solo ai comandi. Sono buoni schiavi industriali e buoni soldati e buoni "Agli ordini, sì, gente" ma insegnanti, amministratori, statisti e genitori molto miseri.

Per molti anni le tecniche più sofisticate di controllo mentale sono state sviluppate e utilizzate deliberatamente dal lato oscuro per controllare le persone. Il GWEN e l'HAARP sono due di questi sistemi che sono stati usati per controllare la mente, di ampie fasce della popolazione, con mezzi elettronici. Le onde a bassa frequenza (onde LF), le frequenze molto basse (VLF) e le frequenze estremamente basse (ELF) vengono utilizzate per abbinare e / o distorcere le onde cerebrali umane. Negli anni '70 l'esercito americano ha sviluppato un programma di controllo mentale chiamato MK-Ultra utilizzando una combinazione di mezzi chimici ed elettrici. Una delle riprese di MK-Ultra è stata Project Monarch Butterfly, che ha prodotto schiave sessuali, spalloni corrieri della droga e prostitute presidenziali per il governo degli Stati Uniti. Il cervello umano può essere condizionato e programmato e successivamente attivato da parole stimolatrici, oppure può essere controllato con mezzi elettronici utilizzando le stesse frequenze delle onde cerebrali umane. Pensieri e immagini possono essere inseriti nel cervello umano per produrre risposte predeterminate.

La clonazione umana utilizza anche il controllo mentale per produrre le risposte desiderate dal clone. Nel cervello del clone vengono scaricate le informazioni necessarie per fornire la memoria necessaria affinché il clone agisca in modo accettabile. Per favore, comprendete che la clonazione umana è molto reale ed è stata ampiamente utilizzata sin dagli anni '70 dal Darkside per sostituire migliaia di capi di governo e persone in tutto il mondo per i loro scopi. Il cervello di questi "robot umani" è facilmente controllabile con mezzi elettronici.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15243707

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963