GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 30 N...Collettivo 10D Cassiopea... »

Ashtar. Lo stato del vostro pianeta

Post n°7474 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

Ashtar. Lo stato del vostro pianeta

https://www.youtube.com/watch?v=u5DmEQ3MBHs

Channel Lynne Rondell, 29 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Salve amati, sono io, Lord Ashtar che torna di nuovo attraverso questo canale con un altro messaggio per tutti voi. Questo sarà un messaggio in cui parlerò dello stato del vostro pianeta, lo stato in cui siete tutti. Parlerò anche di ciò che provate tutti voi, noi che siamo nell'alto collettivo di luce possiamo effettivamente sentire e sto per portare attraverso dove vi sta conducendo e cosa sta realmente accadendo a causa di come vi sentite e per quello che sta succedendo, sul vostro pianeta e poi l'Arcangelo Raphael porterà uno smeraldo di luce verde curativa, giù sul piano del pianeta dopo che avrò finito.

Vorrei raccontarvi lo stato del vostro pianeta, vorrei parlarvi di quello che proviamo e di quello che stiamo vedendo da tutti voi. Stiamo assistendo a molti disordini e incertezze, stiamo ancora vedendo molta paura con questi blocchi, i mandati, coloro che sono costretti a chiudere le loro attività e tutto ciò che sta arrivando su tutti voi ora con questo virus, ci sentiamo la  vostra tristezza, stiamo provando la vostra rabbia, stiamo provando una confusione, perché non sembra che voi siate in grado di decifrare molte volte dai vostri giornali cosa è vero e cosa non è vero.

Dovete entrare nel vostro onnisciente, nell'intuizione, per cercare di capirlo e stiamo provando un disagio e un'agitazione perché non sapete cosa aspettarvi dopo.

Vediamo che questo esterno è piuttosto grave, vediamo questo virus che è stato depositato sul vostro pianeta facendo molti danni, vediamo cosa sta succedendo ad ognuno di voi su questo piano.

Vorremmo dire che anche se siete tutti immersi nell'esterno in qualche modo e dovete occuparvi di ciò che vi viene messo addosso con le vostre chiusure, i vostri blocchi e tutto ciò che ognuno di voi su questo intero pianeta sta attraversando, vorremmo dire che qualcosa di magico, che qualcosa di meraviglioso e qualcosa di molto sorprendente sta realmente accadendo attraverso tutto questo: vi state unificando, state diventando un corpo di luce unificato.

È perché tutti voi lottate per le stesse cose, tutti voi volete la verità sul pianeta, tutti voi volete la vostra libertà ed il libero arbitrio, non volete questi blocchi ed il contenimento che, diremo, vi sia messo su, volete andare avanti in modo equo e volete andare avanti con giustizia per tutti e volete andare avanti in pace.

Volete tutti la stessa cosa e poiché l'intero collettivo umano vuole la stessa cosa che state unificando, vi state muovendo verso un corpo di luce unificato. C'erano altri modi perché ciò accadesse senza un virus sul pianeta, ma questo è ciò che sta avanzando, questo è ciò che sta accadendo a causa della situazione in cui si trova ognuno di voi. Questo è ciò che state facendo, voi. Andrete avanti come un enorme corpo di luce unificato, operate come voi stessi, ma vi state unificando e opererete nel "cloud" come un enorme corpo di luce unificato.

Quando volete tutti le stesse cose, quando avete tutti gli stessi sentimenti su questo pianeta, siete uniti, siete Uno. Ora state iniziando ad interfacciare tutti i vostri desideri, ogni singola persona su questo pianeta vuole la stessa cosa. Energeticamente diremo come se i fili vi stessero tessendo tutti insieme. Vi state unificando, sarete questo enorme corpo di luce unificato che opererà per il bene più grande di tutti, non il bene più grande di quei pochi con i soldi. Possono avere quel potere, così pensano.

Quindi attraverso tutto questo virus, attraverso tutti questi blocchi, attraverso tutto questo dolore e tristezza e paura e angoscia vi siete uniti insieme come un grande corpo di luce unificato. Quindi a che punto siamo questo è enorme, questo è ciò che è necessario per andare alla 5D, questo è ciò che tutti voi dovevate fare per ascendere. Non preoccupatevi, state superando questo, state volendo la verità, state volendo la vostra libertà, state volendo i poteri che sono, che sono così oscuri da non avere più il regno su di voi e voi lo volete per andare avanti in pace e correttezza per tutti. Quindi sebbene questo, per quanto doloroso com'è, abbia unificato ognuno di voi insieme, diremo, con fili d'oro di luce meravigliosamente come un corpo di luce unificato.

So che state giocando nella matrice 3D, dovete essere immersi in essa, sentirla e vederla e rotolarci attraverso, ma quelli di voi che stanno andando, anche quelli di voi che stanno dormendo, su nella 4D, vi state aggrappando magnificamente alla 4D.

Qualcosa a cui pensare mentre andate avanti sulla vostra strada verso la vostra ascensione. Questo è successo perché ognuno di voi si è sentito allo stesso modo, proprio allo stesso modo. Non c'è nessuno che sia sfuggito a questo su questo pianeta e non ci interessa quanti soldi avete, sentite ancora tutto ciò che stanno attraversando tutti gli altri.

Qualcosa a cui pensare per oggi, questo è enorme. Sono felice di portarvi avanti queste informazioni, ora, perché questa è una parte enorme della vostra ascensione, il vostro viaggio che è stato completato. Vi state unificando, salirete ancora in molte ondate, ma salirete come un corpo di luce unificato. Quei pochi con i soldi che detengono il potere non manterranno più il potere, non lo hanno.

Dovete sapere che non hanno niente. Se ci pensate in questo modo, il buio non ha altro che lo spingere la paura vorso di voi. Avete tutti troppa luce, ci sono troppi di noi alti collettivi di luce insieme all'alto regno angelico che hanno spinto così tanta luce verso il basso sul vostro pianeta. Siete un'enorme palla raggiante di luce bianca. C'è troppa luce perché l'oscurità possa anche solo provare, per cercare una presa.

È fatto, dovete passare attraverso ciò che vi viene spinto fuori. Dovete ancora dire la vostra verità e parlare non solo per voi stessi, ma parlare a favore del collettivo, per l'imparzialità di tutti, ma questo verrà e direte tutti la vostra verità e andrete avanti magnificamente.

Questo è enorme. So che molti di voi si sentono molto giù, ma sappiate solo che questo è un momento monumentale.

Tutti noi negli alti consigli siamo molto felici. Vi stiamo incoraggiando. Siamo qui per sostenere il vostro viaggio e per vedere che è immerso nell'amore ed immerso nella luce.

Io, il Signore Ashtar, insieme all'intero regno angelico, vi sto inviando questo messaggio, a tutti voi, vi stiamo inviando tanto amore, luce e benedizioni.

L'Arcangelo Raffaele porterà la luce curativa dello smeraldo a questo canalizzatore ora e 40 milioni di angeli invieranno anche la luce verde smeraldo sul pianeta.

Io, l'Arcangelo Raffaele, sono così felice di essere ritornato di nuovo attraverso questo canalizzatore.

Sono una delle sue guide e non vedo l'ora di inviare tutti i tipi di energie a tutti voi, per aiutarvi nel vostro viaggio, lungo questo pianeta. Oggi mando luce di guarigione verde smeraldo per tutti voi attraverso questo video, per amore del vostro viaggio e per chi siete, l'amore per la guarigione del vostro cuore e per le ferite che questo virus ha causato a qualcuno di voi.

Sappiate che state avanzando in amore e luce, sappiate che siete così forti, avete un corpo di luce unificato e sappiate che io insieme all'intero regno angelico stiamo inviando il nostro amore, la nostra luce le nostre benedizioni e oggi 40 milioni di angeli stanno inviando luce verde smeraldo per curare eventuali ferite e per aiutarti ad andare avanti nel tuo viaggio.

Vi mando tanto amore, luce e benedizioni.

-------------------------------

Grazie Signore Ashtar, grazie all'intero regno angelico e grazie Arcangelo Raphael, mi è sembrato fantastico averlo portato a termine. Avevo un formicolio su e giù e posso sentire che è verde smeraldo, è un bel colore verde, ma in un certo senso lenisce e bagna e sta andando a tutti i vostri cuori e allevia ogni tipo di stress e vi aiuta a sentirvi meglio .

Sono felice di portare tutte queste canalizzazioni per tutti voi. Spero che questo abbia risuonato con voi, oggi. Non vedo l'ora di portare avanti molte altre canalizzazioni.

Vi mando tanto amore, luce e benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=u5DmEQ3MBHs

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15244859

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963