GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 13 D...Un genio dentro di te »

Sognando un futuro migliore

Post n°7521 pubblicato il 15 Dicembre 2020 da childchild

Sognando un futuro migliore

Messaggio degli Angeli, sabato 12 dicembre 2020 di Ann Albers

Ciao cari amici,
Oggi gli angeli parlano del dono che possiamo dare al mondo sognando un futuro migliore. Non c'è niente come creare un bel futuro vivendo nel presente della Presenza!
Vi amo tutti!
Annuncio
Messaggio degli Angeli
Cari amici miei vi vogliamo tanto bene,
Siete tutti così preziosi e così importanti per questo mondo. Tu sei le luci sull'albero, la candela nella menorah, e i raggi di speranza che brillano in un mondo dove tante anime belle sono congelate dalla paura. La tua luce, la tua speranza, il tuo amore, il presente della tua presenza e il dono delle tue aspettative positive sono le cose più importanti che puoi condividere con l'umanità durante il tuo periodo di vacanza.
Fatti subito un piccolo regalo. Prenditi un momento, e guarda profondamente il tuo ambiente immediato per centrarti in questo momento presente. Respira come se potessi respirare il tuo spirito nel tuo corpo, così come una mano scivolerebbe perfettamente in un guanto. Ora, non importa come sia fatta la tua vita, non importa come sia il mondo, immaginati in una vita e in un mondo che ami. Come sarebbe la tua vita? Dove andresti a vivere? Cosa faresti? Cosa c'è di diverso sulla tua terra? Prenditi del tempo per immergerti in questa fantasia - in un possibile futuro che tu, in questo momento, stai dando potere alla tua attenzione concentrata.
Quando hai qualche momento, mettiti in pausa. Centrati nel momento. Respira il tuo spirito fino al tuo corpo, scivolando fino alle dita delle mani e dei piedi. Poi, completamente ancorato al presente, sogna un bel futuro. Sogna una realtà in cui la tua vita è piena d'amore. Sogna un mondo dove ci sia rispetto per tutte le credenze e le opinioni. Sogna una razza umana che tenga alla tua Madre Terra. Immaginate le persone che abbracciano, festeggiano, si tengono per mano, lavorano a progetti cooperativi, raggiano di salute e onorano le differenze dell'altro. Sogna la vita più incredibile che tu possa vivere.
Ogni volta che ti permetti di concentrarti con amore su questo meraviglioso futuro, dai a te stesso e al mondo il dono di dare potere all'essenza di quella realtà. Ogni volta che ti permetti di sognare con gioia - senza riserve, e senza preoccuparti del come, del perché o del quando - in quei momenti, stai facendo dono di un bel futuro a te stesso e al tuo mondo.
Permettetevi quest'anno di vivere le vostre vacanze attraverso gli occhi di un bambino. Permettetevi di sognare il miglior futuro possibile, come un bambino sogna i regali che riceverà durante le vacanze. Permettetevi di guardare oltre la vostra pandemia, i vostri vaccini, la vostra politica, i vostri disaccordi, le vostre paure e frustrazioni, e di sognare le cose che condividete come esseri umani. Tutti voi volete amore. Volete tutti un senso dello scopo. Tutti voi volete la salute. Volete tutti sentirvi al sicuro. Tutti voi volete la libertà. Tutti voi volete che la madre terra condivida le sue risorse per le generazioni future. Dai potere a quel futuro con la tua anticipazione. Dai potere al tuo presente con la tua gioia. Proprio qui e ora hai il potere di creare un mondo migliore. Hai il potere di dare potere all'amore.
Il resto del mondo potrebbe volerci un po ' per recuperare le tue visioni, comunque, più di te che osano immaginare un mondo più gentile, più velocemente si manifesterà intorno a te. Ancora prima, manifesterai una vita più gentile per te stesso, e una vita che ami.
Dio ti benedica! Ti vogliamo tanto bene.
-- Gli angeli
Messaggio di Ann...
Ciao a tutti,
Ogni giorno mentre prego immagino le mie preghiere già esaudite. Immagino le persone che stanno male raggiando di salute. Immagino un mondo dove abbracciamo, ridiamo, raccogliamo, viaggiaamo e celebriamo le nostre libertà. Immagino un mondo dove ci assumiamo la responsabilità della nostra vita, della nostra salute, della nostra felicità e della nostra mente. Sogno un mondo pieno di amore e gioia e un mondo in cui amiamo, rispettiamo e onoriamo la nostra terra e l'un l'altro.
Potrebbe volerci un po ' prima che quel mondo passi. L ' anno prossimo potrebbe essere un po ' un giro selvaggio: un'avventura nell'esplorare ciò che rappresenta le vere libertà e come garantire il nostro benessere come razza umana. Ci saranno opinioni ampiamente divergenti su questi argomenti e avremo il compito di esprimere il nostro punto di vista senza attaccarci a vicenda, di sfruttare il potere della nostra mente per evitare di coinvolgere energie inferiori e vivere la nostra vita nel momento attuale, qualunque cosa accada continua intorno a noi. Sarà anche un anno di massiccia evoluzione, crescita come specie, e alla fine andare oltre una pandemia che ha persistito perché gli abbiamo riservato molta più attenzione di quanto merita.
Non ho lasciato che il panico per la pandemia rovinasse le mie vacanze. Ho appena sintonizzato le brutte notizie del mondo e ho continuato con la mia gioia. Certo che quest'anno ci sono differenze. Non ho avuto i grandi raduni che sono diventati tradizione negli anni, e non ho avuto modo di vedere la mia famiglia di persona. Diverso però, non è male. Offre solo nuove opportunità.
Ho approfittato del tempo tranquillo per sperimentare un torrefattore di tacchino che volevo provare. È stato un esperimento delizioso! Ho cucinato, regalato, bricolage e diffuso amore per le persone che mi sostengono tutto l'anno. Ho trascorso più ore che mai prima di parlare con la mia famiglia ogni settimana, e il tempo a riconnettermi con gli amici che sono fortunato ad avere, che hanno compreso il mio impegno nella mia vocazione in tutti questi anni. Ho trascorso del tempo beato in un silenzio prezioso collegandomi con il Divino e sognando un mondo migliore per essere.
Più mi concentro sui pensieri delle belle realtà più iniziano a trovare la loro strada nella mia vita. Per tutta l'estate ho immaginato un mondo di smascherati che sorridevano di gioia. Ad ottobre ho trascorso tre bellissimi weekend a fare escursioni al nord dove gente educata e sorridente godeva la natura insieme. Nel bel mezzo delle rivolte ho immaginato un mondo pieno di pace e rispetto per tutte le razze, e ora mentre guardo programmi di vacanza e vedo ritratti pubblicità con tutte le etnie e preferenze, piango di gioia che il mondo stia tornando in sé e rendendomi conto che Non siamo tutti vaniglia e siamo tutti belli.
Sogno un mondo oltre le pandemie. Sogno un mondo in cui si possa scegliere quello che va nel nostro corpo. Sogno un mondo dove ci rendiamo conto che curare il nostro benessere è importante tanto quanto trovare cure per le nostre malattie. Sogno un mondo dove vivere e lasciare vivere, dove onoriamo il nostro cammino e permettiamo agli altri di onorare il loro. Sogno un mondo dove custodiamo, rispettiamo e lavoriamo in armonia con la nostra madre terra.
Ci vorrà tempo perché queste cose passino. Alcuni di loro potrebbero non verificarsi durante la nostra vita, eppure con la nostra energia abbiamo messo in moto le ruote per il futuro. Diamo il dono del nostro amore e della nostra energia a coloro che ci seguono. Vivremo anche nella nostra sfera personale, l'essenza di tutto ciò che in questo momento possiamo veramente incarnare e abbracciare con la nostra energia.
Man mano che prendiamo tempo in silenzio per sognare, ci diamo davvero il dono delle energie che emaniamo. Ci godiamo le buone vibrazioni nel qui e ora prima che i risultati delle stesse si presentino nel nostro futuro. Quei buoni sentimenti - qualsiasi cosa l'amore ti sembri e ti senta - sono il regalo più bello di tutti, e uno che possiamo regalarci tutto l'anno.
Ecco alcuni consigli per aiutarti a creare un futuro magico mentre sogni nel qui e ora:
1. Per ogni denuncia, immagina il miglior risultato possibile
Gli angeli una volta hanno detto che il nostro scopo e la nostra passione si trovano sul versante delle nostre peggiori denunce. Se la tua più grande denuncia di abuso di animali, potresti avere una chiamata per aiutare gli animali. Se il tuo dolore più grande è guardare le persone che muoiono di fame, potresti avere una vocazione per aiutare a sfamare gli altri. Se odi vedere le persone che si comportano come vittime, potresti avere una vocazione per aiutare gli altri. Se non sopporti una realtà fredda e clinica potresti avere la passione di creare arte, musica, o qualcosa che ricordi alle persone le vibrazioni più alte.
Qualsiasi cosa ti disturba di più, immagina il contrario. Immagina la soluzione migliore. Immagina una vita e un mondo in cui la tua denuncia non c'è più, risolta in modo bellissimo e meraviglioso.
2. Immagina il mondo più incredibile che puoi
Prenditi del tempo per sognare di giorno. Prenditi del tempo per immaginare la migliore vita possibile e il migliore mondo che puoi. Sii ′′ irrealista." Sii onesto su ciò che vorresti davvero vedere e sperimentare. Cosa vorresti nella tua vita? Cosa ameresti nel mondo? Sognalo. Sentirlo. Imprendilo con la tua attenzione.
3. Chiediti: ′′ Chi sarei senza le mie lamentele?"
Immagina una vita senza lamentele, senza problemi, senza sfide. Tu chi saresti? Su cosa ti concentreresti?
Possiamo crescere attraverso il nostro desiderio di espanderci o possiamo crescere perché le circostanze sono impegnative e ci spingono a crescere. La vita può tirarci con piacere o spingerci di dolore. Immagina una vita in cui sei tirato a crescere desiderando una gioia più grande, un bene più grande e una maggiore espansione. Immagina una vita alimentata dalla passione, non dai problemi.
Anche se potrebbe sembrare arioso-fatato in un paradigma 3 D, per sognare realtà migliori, nella realtà 5 D è la nostra attenzione e la nostra energia a sintonizzarci su questi futuri. È la cosa più facile in un modo sognare nuove realtà, eppure la più difficile perché siamo così immersi nella nozione 3 D che lo sforzo è più importante dell'energia.
Forse quest'anno possiamo regalarci una realtà diversa e sognare mondi kinder. Buone vacanze!
Vi amo tutti!
Annuncio

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15254786

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ReCassettaII
ReCassettaII il 18/12/20 alle 13:48 via WEB
Quel pomeriggio mi stavo preparando un thè verde, quando venne a me un giovane laureato. -Maestro, temo per il mio futuro. Annuii comprensivo. -Figliolo, anche io temo per il tuo futuro.
 
 
childchild
childchild il 19/12/20 alle 18:44 via WEB
... e la fede...?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963