GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I CONFLITTI SOCIALI E RA...Arcangelo Michele: Il Fo... »

Sananda: Fate una scelta. E La quinta dimensione.

Post n°8170 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

Sananda: Fate una scelta. E La quinta dimensione.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-fa%C3%A7am-uma-escolha

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Oggi il mio messaggio sarà molto breve. Sul vostro pianeta oggi si parla del mio corpo, non farò un commento su queste tradizioni e credenze. Ancora una volta voglio ricordarvi che non sono andato in croce per redimere il peccato di nessuno, non sono andato in croce per assolverli dai loro peccati; Sono andato perché mi sono preoccupato; Sono andato contro gli interessi ed i concetti predicati in quel momento. E continuamente le mie parole, i miei insegnamenti, venivano interpretati secondo gli interessi di coloro che scrivevano i libri religiosi.

Non mi limiterò a condannare coloro che seguono tali credenze. Non li giudicherò, né li separerò dal mio gregge. Sono tutte pecore; pecore capricciose, pecore attente, pecore che seguono le mie parole, ma che di tanto in tanto si lasciano prendere, ancora attaccate a credenze e dogmi insegnati per tutta la vita.

Non chiedo a nessuno di cambiare le proprie convinzioni. Ognuno crede ciò che vuole, cambia quando vuole e non cambia se vuole. Dico solo che a volte è abbastanza incoerente seguire le due strade; perché il culto sulla mia morte, del mio corpo, non si addice più a chi ha già studiato le mie Lettere; non si adatta più in questo momento. Ma ripeto ancora, non giudico, né giudicherò chi segue ancora questi concetti. Vi chiedo solo di analizzare dal profondo della vostra anima ciò in cui  veramente credete. Lo fate solo per un'imposizione? Lo fate solo perché ci siete abituati? Lo fate perché ci credete? Qual è il vero motivo?

Quindi, dico, seguite tutto ciò che insegno e vi mostro, seguite la verità di ciò che Dio Padre/Madre ha creato, di chi è Dio Padre/Madre, di ciò che è l'amore di Dio Padre/Madre, e di ciò che è stata la mia vita, di ciò a cui io riferisco esplicitamente nelle Lettere, o seguite i precetti di una o più religioni che si aggrappano ad un Cristo totalmente falso all'interno dei concetti che hanno proposto. Cosa volete seguire? Cosa volete credere? Perché alcuni che mi stanno ascoltando ora, hanno paura, perché non si sono chiesti quale strada seguire. Ed ancora, seguire entrambe le strade è complicato; o credete a tutto ciò che vi ho detto nelle mie Lettere, o credete a ciò che si dice dall'altra parte. Credere a metà in ciascuno è strano, e direi che non vi porta da nessuna parte, perché siete confusi.

Non c'è più tempo per stare sul muro. Il muro è già caduto; e dovete scegliere da che parte stare. Non potete andare avanti con entrambe le parti. Quindi lo ripeto a scanso di equivoci: non giudico coloro che oggi adorano. Sto solo facendo una dichiarazione e vi faccio una domanda: perché? Qual è il motivo? Ponetevi questa domanda e trovate la risposta dentro di voi.

E capite veramente che non potete andare in entrambe le direzioni; o seguite la via della verità, quella che vi mostro nelle mie Lettere, o vi lasciate condurre da dogmi superati e non del tutto veri. Fate le vostre scelte. E non fa male insistere su un punto, se scegliete di restare dentro i concetti e le verità dell'altra parte, io rimango lo stesso per voi; nulla cambierà tra di noi, sarò sempre il vostro Cristo nel vostro modo di vedere; Continuerò ad essere, sempre al vostro fianco. Direi solo un po' deluso, perché dopo tutto quello che vi ho insegnato, dopo tutto quello che ho scritto, dopo tutto quello che vi ho trasmesso, voi ancora non mi credete. Non proprio come vorrei che voi lo faceste.

Fate le vostre scelte. Non potete servire in due modi. La Via, la Verità e la Vita solo Io vi mostrerò. Nessun altro modo porterà a queste parole. Quindi fate le vostre scelte. Cercate nel vostro cuore a chi volete credere; chi volete veramente adorare. Scegliete, perché una cosa è certa, seguire entrambe le strade non va bene, perché dovreste avere due coscienze: una che segue il mio cammino, quella che insegno nelle mie carte, e va verso l'ascensione, o l'altro sentiero che è tutto ciò che vi è stato insegnato, il sentiero delle religioni, e che non vi porterà alla 5D.

Ma tu hai una sola coscienza, quindi non puoi scegliere tra i due percorsi; o scegli l'uno o l'altro; non puoi scegliere entrambi. Quindi ancora una volta e in chiusura dico, fate le vostre scelte, non cercate di ingannare voi stessi, non cercate di ingannare noi, perché veramente vediamo nel cuore di ognuno di voi.


Sananda: La quinta dimensione.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-a-quinta-dimens%C3%A3o

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 4 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra, IO SONO SANANDA!

Ancora una volta sono qui per aiutarvi con i miei insegnamenti. Volevo tornare qui oggi perché ho messo molti dubbi e un senso di colpa nel cuore di molti. Quindi voglio dire questo: come ho detto ieri, non ho espresso un giudizio, ho solo fatto una dichiarazione. Quindi oggi parlerò del percorso verso la 5D.

"Cosa significa percorrere il sentiero della 5D? Cosa fare, cosa pensare, cosa dire, come agire, in modo da diventare un essere umano pronto per la 5D?" Queste sono le vostre domande sempre, ogni giorno. Prima di tutto, non entrerò nei dettagli qui su cosa sia una dimensione, ma dovete sapere che non è un luogo; nessuno lascerà il pianeta, verso un altro pianeta Terra di 5D.

Immaginate rapidamente il pianeta con diversi cerchi attorno. Non importa quale dimensione lasciate tra i cerchi, non importa. Ma immaginate che ogni cerchio che mettete intorno al pianeta sia una frequenza vibratoria. Più vicino al pianeta, più bassa è la frequenza; più lontano, maggiore è la frequenza. Questa non è la realtà, vi sto concettualizzando per farvi capire, la differenza tra una dimensione e l'altra. Quindi direi che ogni intervallo tra un cerchio e l'altro è una dimensione. Quindi avete un intervallo di valori, un intervallo con un valore minimo ed un intervallo con un valore massimo, che sono contenuti in quella dimensione. Lasciatemelo ripetere: non è così che succede, è solo per farvi capire che si tratta di bande vibranti.

Quando vi diciamo che potete vibrare basso e vibrare alto, tutto dipende da cosa pensate, cosa dite, cosa mangiate, come vi comportate; questo sei già stanchi di sentirvelo dire. Quindi voi, come essere umano, non avete una singola frequenza. Ognuno di voi sta vibrando ad una frequenza all'interno della 3D, all'interno di un intervallo, all'interno di un intervallo di valori, che sono contenuti in questa 3D. Quindi potrei dire che in certi momenti della giornata, quando meditate, quando vi arrendete al momento di una meditazione, quando la vostra mente è pienamente coinvolta in quella meditazione, salite di frequenza ed uscita dalla 3D. Arrivate a 4D, arrivi a 5D, e ancora più in alto. E quando c'è contatto con gli esseri, con i messaggi, non è all'interno della 3D,

Quindi quelli di voi che si stanno preparando, si spostano continuamente tra le dimensioni, dipendendo molto da ciò che pensano, dicono, ecc. Quindi, direi che potete stare con la vostra famiglia, non tutti svegli, e vibrare di 5D; ed essere lì con loro, chiacchierando allegramente pur essendo ad una frequenza molto alta. Allora chiedo: siete altrove? No non lo siete. Siete ancora qui sul pianeta, ancora nelle vostre case o in qualsiasi altro luogo con i vostri familiari. Ma siete così felici, state vibrando così in alto, che la frequenza in quel momento è una frequenza di 5D. E voi, in quel momento, potreste avere episodi di incontri, di intuizioni, con esseri di 5D, pur essendo fisicamente nella 3D.

Quindi chiarite ai molti che nessuno cambierà fisicamente posto. Quindi farò un parallelo: potete vibrare dalla 3D a molto più in alto, nello stesso modo in cui vibra anche Gaia. Quindi Gaia vibra 3D, vibra 4D, vibra 5D, vibra 6D ed anche molto più in alto, dipende da dove, sul pianeta. Ogni punto del pianeta vibra in una gamma diversa. E allora smettete completamente di capire. Quindi quello che vi dico è non attaccarvi ai concetti geometrici e matematici che conoscete. Niente è così definito, finito come sapete.

Quindi da tutto quello che ho spiegato, potete trarre la conclusione più corretta, che è: che ogni essere vivente sta alla sua frequenza. E la frequenza vibrata da quell'essere è contenuta in una vibrazione di 3, 4, 5, 6 e così via. Quindi, quando diciamo che l'intero pianeta vibrerà nella 5D, sarà un momento in cui tutti quei punti sul pianeta, il pianeta nel suo insieme, vibreranno sulle frequenze della 5D; che anche tutti gli abitanti del pianeta vibreranno le frequenze di 5D. Così nessuno sarà portato da un luogo in un altro.

Comprendete questo: il pianeta sta ascendendo; come ho detto, alcuni punti stanno già vibrando di 5D. E posso dire che questi punti si stanno espandendo. Quindi Gaia sta facendo la sua parte, Gaia sta trasformando molti punti in punti a frequenza più alta; in questo modo quei punti riescono a raggiungere la 5D. Ed è qui che avranno luogo tutti i cambiamenti necessari perché ciò accada. È importante che voi percepiate e comprendiate che quando Gaia finirà questo intero procedimento, l'intero pianeta sarà nella 5D. E dove starete? Allora solo coloro che vibrano di 5D rimarranno sulla superficie del pianeta. Spero che questo sia stato abbastanza chiaro nelle vostre menti.

Quindi non è un luogo, è uno stato di coscienza. E qual è questo stato di coscienza? Questo stato di coscienza è vibrante di 5D. E cosa sta vibrando la 5D? È prima di tutto emanare amore incondizionato. Questo è il primo punto. Chi vibra di 5D non giudica, non critica, non parla dell'altro, non commenta l'altro, non emana sentimenti di bassa vibrazione rispetto all'altro, non discrimina l'altro, non separa, non lo mette da parte, cioè ama incondizionatamente. Questo è Amore Incondizionato, perché quando non emanate alcun tipo di sentimento contro un fratello, lo ami automaticamente, anche se non lo conoscete nemmeno. Perché quando eliminate questi sentimenti dalle vostre menti e date i vostri cuori, emanate inconsciamente nella banda dell'amore.

Quindi c'è l'amore incondizionato, in cui ogni fratello che vi appare davanti, non vibrerà negativamente contro di lui. Posso dirvi che questo non è facile, soprattutto nel mondo in cui vivete; in un mondo dove regna sempre la violenza, la scarsità, il male. Tuttavia, stiamo facendo molto lavoro affinché voi, almeno, non vibriate sentimenti a bassa frequenza contro nessun fratello. Né contro coloro che conoscete o che vi fanno del male o che vi fanno soffrire. Questa è la grande prova, questa è la grande sfida.

Quindi voi continuate a chiederci ed a chiederci, cosa fare per vibrare in alto? Basta seguire queste regole, niente di più. Naturalmente, qualunque cosa di buono possiate fare, qualunque sentimento positivo emaniate, aumentate le vostre vibrazioni; una buona alimentazione aumenta la vostra vibrazione; bere molta acqua per purificarsi aumenta sicuramente la vostra vibrazione. Ma tutto ciò che ho detto di negativo, prima, è ciò che fa cadere rapidamente la vostra vibrazione.

I sentimenti positivi sono potenti, sì lo sono. Ma perché voi eleviate le vostre vibrazioni, proprio così, ci vuole tempo; ci vuole molto tempo prima che abbiano un effetto efficace. Ora, vibrare sentimenti negativi, abbatte rapidamente la vostra vibrazione. Quindi vi faccio un esempio: una sensazione positiva, per aumentare la vostra vibrazione, ha la velocità di un vecchio catorcio; cammina, ma cammina lentamente. Ora, quando vibrate in negativo, è la velocità di una macchina da corsa, diminuisce velocemente. Quindi, se almeno smettete di nutrire sentimenti negativi, a poco a poco la vostra frequenza aumenta. Così vi alzate, così camminate nelle altre dimensioni.

Quindi non chiedeteci come farlo, cosa sia necessario, sei già stanchi di sentirlo dire. Ma insistete nel voler prendere una piccola pillola, prenderla e velocemente essere nella 5D. Purtroppo fratelli miei, questo non esiste. Non è una ricetta in cui mettete gli ingredienti giusti, prendete o mangiate e salite velocemente. È un procedimento di ogni minuto, ogni secondo. Quindi smettetela di chiederci o di chiedervi cosa dovete fare. Questo è stato ampiamente detto. Smettetela di illudervi. Cambiate. Continuate a chiedercelo, sperando che possiamo dire: "Guarda ogni giorno, potresti avere la tua parte di sciocchezze da fare". Non lo diremo mai. E siate consapevoli che se per un giorno intero avete commesso un sacco di sciocchezze e continuate a cercare di ingannarvi, anche così vi state evolvendo.

Quindi dico a ciascuno di voi, smettetela di illudervi. Perché nel momento in cui Gaia completa la sua traiettoria perché tutti i punti del pianeta siano nella 5D, non ci sarà spazio per coloro che non hanno la frequenza corretta. Capite questo. Chiunque non vibri nel momento in cui Gaia sorge completamente non entrerà nella 5D. Quindi smettetela di illudervi. E un'altra cosa importante: smettetela di spingere per il domani. "Ah, domani comincio, domani comincio a cambiare!" E vi dico che domani è troppo tardi. Avreste dovuto iniziare questa svolta anni fa. Ora tutto dovrà essere accelerato, perché più in alto vibrerete a scapito di tutto ciò che accadrà sul pianeta, più facilmente attraverserete i procedimenti. E se state vibrando basso, dico a ciascuno di voi, sarà quasi impossibile per voi raggiungere la 5D. Perché non sarà facile sopportare di essere nella 3D, non per quelli che vogliono andare in 5D, e che sanno tutto quello che devono fare.

Quindi smettetela di illudervi, smettete di spostare a domani quello che avreste dovuto iniziare anni fa. È già stato detto qui e lo ripeto anche io: avete molti strumenti che vi possono elevare; usate, usate, usate. Quante volte? Più che potete. Tutto ciò che è stato insegnato, in modo che voi possiate trasmutare i sentimenti, elevarvi, può essere fatto tutte le volte che volete. Ora, trascorrendo l'intera giornata a commettere tutti gli errori che vi portano alla dimensione bassa, alla bassa vibrazione, e di notte a trasmutare qualcosa, vi direi che, come dite, state facendo piovere sul bagnato. Non si ottiene nulla, perché tutto è un insieme. Passate la giornata ad essere il miglior esempio di voi stessi e la notte, facendo qualcosa che vi aiuta a trasmutare molto, quindi sì, direi alla fine della giornata, avete ottenuto un bellissimo "quanto" di vibrazione positiva. E che sta camminando quasi alla velocità di una macchina da corsa.

Eccolo fratelli miei, quello che dovete avere nella coscienza. Chiedere ogni momento cosa devo fare non è più adatto. Siete già stufi di sentirci dire la stessa cosa. E chi continua a chiedersi cosa bisogna fare è perché in fondo c'è quella speranza che noi diremo: "Guarda, non devi fare altro, lo faranno tutti". "Che sollievo, posso andare avanti con la mia vita!" Lasciate perdere, perché non accadrà. Il momento ora è per tutti voi di cambiare le vostre vibrazioni, cambiare i vostri modi di vivere, cambiare i vostri modi di pensare.

Un essere di 5D, non ha nulla a che fare con l'essere che voi sete qui, è molto diverso. E volete andarci senza cambiare nulla, senza cambiare, pensando che basta essere carini, non fare il male? Direi che non serve per niente, perché magari non fate del male sfacciatamente, ma quando giudicate, criticate, bestemmiate, vi separate; questo è un modo di fare il male. Quindi non guadagnate niente. Non fraintendete, qui non c'è via di mezzo, l'elevazione delle vostre anime, o c'è o non c'è, non c'è via di mezzo. Perché anche la fascia più bassa della 5D, che esisterà per l'ascensione, assorbirà pochi cambiamenti. Nessuno andrà alla perfezione, lo sappiamo, ma dovranno andare almeno con un minimo. E io vi dico, che voi, la stragrande maggioranza, non ci arrivate neanche minimamente, perché continuate ad illudervi, continuate a pensare che ciò che si fa non porti a nulla, o che ciò che fanno non danneggia affatto. Continuate a pensare così, che davvero non raggiungerete nemmeno il minimo necessario per la 5D.   

Quindi per chi ieri si è sentito in colpa per quello che ho detto, non era questa la mia intenzione, anzi, volevo mostrarvi che seguire esattamente due strade non è possibile. È come se arrivaste ad un bivio e aveste un percorso a sinistra ed un percorso a destra. Vi dividerete a metà per seguire il percorso? Non è possibile. Dovrete sceglierne uno. Ecco, è in questo senso che ieri si è detto tutto. Non volevo incolpare nessuno, vi ho solo mostrato che non potete andare in due direzioni; o vai a sinistra o a destra. Non potete seguirle entrambe contemporaneamente. Ed anche questo è un modo per elevarsi. La vostra scelta contribuirà o meno alla vostra elevazione.

Quindi smettetela di illudervi, correggetevi. Cambiate le vostre frequenze, cambiate le vostre vibrazioni. Amate incondizionatamente e solo allora avrete la possibilità di raggiungere quel minimo necessario per la 5D. Fate l'impossibile, perché il possibile non lo state facendo. Analizzate le vostre azioni, analizzate i vostri pensieri, analizzate le vostre parole, analizzate i vostri sentimenti; ogni secondo. E vedrete, per chi fa un'analisi profonda; che state camminando all'indietro e non in avanti.





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15561181

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnurse01miguel85il_tempo_che_verradr.paraticaria.elisabettaaramar1959cp2471967range2ximpegnate1copsocialelaboureedi.bianchinif.carracoirosellaromadaunfiore
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom