GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. I pensieri e Ca...St. Germain. Avete il potere. »

Cobra. L'hub di intelligence per la vittoria della luce.

Post n°8190 pubblicato il 20 Giugno 2021 da childchild

Cobra. L'hub di intelligence per la vittoria della luce.

Giovedì 17 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Aggiornamento della situazione planetaria

Continua lo sgombero del gruppo Chimera. La guerra tra le forze della Luce e le forze oscure per le basi sotterranee Chimera è al culmine e le battaglie decisive che si concluderanno con le forze della Luce che liberano le basi dovrebbero verificarsi presto. Il complesso sotterraneo Chimera, che si estende sotto la parte centrale del Congo orientale e sotto la maggior parte del Ruanda e del Burundi, non è stato ancora liberato e gli ostaggi catturati lì, e in altre basi, hanno ancora bisogno della nostra assistenza per la meditazione:

http://2012portal.blogspot.com/2021/05/urgent-message-to-surface-population.html

Questa guerra sotterranea precipita in superficie sotto forma di terremoti ed eruzioni vulcaniche:

https://amp.cnn.com/cnn/2021/05/29/africa/drc-earthquakes-volcano-eruption-intl/index.html

https://crisis24.garda.com/insights-intelligence/intelligence/risk-alerts/wip1001293421/africa-magnitude-50-earthquake-occurs-in-south-kivu-province-june-10

La flotta della Confederazione Galattica, in particolare il Comando Ashtar, la flotta Pleiadiana e Siriana, si stanno avvicinando alla superficie del pianeta e le armi Mjolnir (cannone quantico) sono ora schierate nell'orbita terrestre vicina, in formazione icosaedrica per continuare ad eliminare l'anomalia quantistica e tutte le armi esotiche della forza oscura in tutti gli strati superficiali e sotterranei del pianeta, fisici e non fisici.

Mjolnir sta prendendo di mira in particolare la griglia di armi scalari eteriche che è stata creata dalle forze oscure di Orione durante l'invasione del 1996.

Le onde scalari si producono quando due onde opposte della stessa frequenza si annullano esattamente a vicenda:

https://stop5g.cz/us/neuromorphic-chip-microtubules-mind-control-consciousness-emulated-on-a-neuromorphic-chip-dna-for-mass-surveillance-scalar-waves/

Possono essere usati impropriamente per creare forti campi eterici in grado di catturare le anime dopo che hanno lasciato il loro corpo fisico attraverso il processo di morte, e questa cattura è esattamente ciò che accade alla maggior parte degli umani in superficie e alla maggior parte degli ostaggi nelle basi sotterranee. Inoltre, i campi scalari possono essere usati impropriamente per attaccare gli Operatori di Luce e per indurre dolore emotivo, disagio energetico e anche dolore fisico attivando il sistema nervoso centrale. Mentre le Forze della Luce avanzano verso la superficie, gli oscuri stanno attaccando i principali Operatori di Luce con quelle armi scalari, sperando falsamente che questo rallenti il progresso della flotta della Confederazione Galattica.

La cosa principale che rallenta il progresso della flotta della Confederazione è la cosiddetta anomalia subquantica. L'anomalia subquantica è la parte dell'anomalia quantistica che si estende in tutto l'universo su scale inferiori alla lunghezza di Planck (10 e-35 metri) e non può essere rilevata in alcun modo, secondo la cosiddetta congettura della censura trans-planckiana:

https://www.space.com/why-physicists-cant-see-inflation-big-bang.html

Ciò significa praticamente che le forze della Luce non possono rilevarlo, anche nel loro stato Asceso, possono solo indovinare i suoi effetti dopo che inizia a influenzare oggetti più grandi della lunghezza di Planck, quindi fondamentalmente tutte le particelle e le forme d'onda nel nostro universo. Gli scienziati della forza oscura di Orione hanno imparato attraverso esperimenti, che durano molti millenni e talvolta anche milioni di anni, come attivare l'anomalia subquantica per produrre effetti anomali nel nostro universo. In tutto l'universo, questo può produrre solo una nebbia quantica molto sottile, mentre vicino alla superficie di questo pianeta innesca una grave anomalia quantistica che ostacola significativamente il progresso della flotta della Confederazione e diminuisce anche significativamente l'efficienza delle forze della Luce in generale. Ora stanno affrontando completamente questo problema e ci sono già segni di progresso.

La fase più pericolosa della guerra di liberazione planetaria è durata da dicembre 2017 a maggio 2021 e le cose stanno finalmente cominciando a guardare un po' meglio ora, anche se il pericolo è tutt'altro che finito. Come segno positivo sulla superficie del pianeta, il vortice della dea siriana mostra segni di guarigione:

https://www.rt.com/op-ed/524893-syria-war-peace-western/

La drastica escalation militare in Israele e Gaza è stata prevenuta, con l'aiuto delle fazioni positive egiziane, con l'aiuto della nostra meditazione e di altri fattori:

https://www.rt.com/news/524366-israel-hamas-gaza-ceasefire/

https://www.rt.com/news/524390-palestinians-celebrate-ceasefire-israel/

http://2012portal.blogspot.com/2021/05/a-short-message-to-surface-population.html

Ci sono di nuovo alcuni segni di escalation e, se persistono, puoi continuare con la meditazione di cui sopra se ti senti così guidato. I media mainstream iniziano finalmente a parlare delle origini di laboratorio del covid:

https://www.dailymail.co.uk/news/article-9629563/Chinese-scientists-created-COVID-19-lab-tried-cover-tracks-new-study-claims.html

https://www.msn.com/en-gb/news/world/genome-sequencing-of-covid-seemingly-proves-it-was-made-in-a-lab/ar-AAKM69K

https://www.zerohedge.com/covid-19/virologists-claim-fingerprints-manipulation-prove-covid-19-man-made-no-credible-natural

https://www.thegatewaypundit.com/2021/05/report-chinas-military-weapon-covid-19-constructed-completely-command-control-chinese-military/

Che è stato creato in collaborazione tra Cina e Stati Uniti:

http://www.domigood.com/2021/06/how-university-of-minnesota-may-have.html

È stato creato come meccanismo di difesa contro il progresso delle forze della Luce nella liberazione planetaria e le forze oscure minacciano di rilasciare più virus se le forze della Luce continuano a progredire:

https://nworeport.me/2021/05/31/video-rand-paul-pompeo-warn-wuhan-lab-still-running-involved-with-bioweapons/

Anthony Fauci, Bill Gates e altri vengono smascherati per il loro ruolo nella creazione della pandemia e risponderanno dei loro crimini contro l'umanità:

https://joshmitteldorf.scienceblog.com/2021/05/10/pensieri-impensabili/

http://stateofthenation.co/?p=67248

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=172510

https://realrawnews.com/2021/05/navy-seals-storm-gates-wyoming-ranch/

Fauci che minaccia le persone che desiderano esporlo non fermerà l'esposizione:

https://summit.news/2021/06/07/video-rand-paul-says-hes-getting-daily-death-threats-for-questioning-fauci/

https://humansarefree.com/2021/06/fauci-threatened-scientists-to-withdraw-study-linking-covid-19-to-aids-virus.html

Vengono esplorate le connessioni tra Bill Gates, Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell:

https://www.the-sun.com/news/2871671/bill-gates-evidence-ghislaine-maxwell-investigators-jeffrey-epstein/

Qui è interessante notare che Robert Maxwell, il padre di Ghislaine, è stato coinvolto nello scandalo PROMIS che includeva l'inserimento di backdoor in tutti i computer basati su Windows del pianeta, fornendo dati alle agenzie di intelligence israeliane:

https://www.exposetheenemy.com/robert-maxwell-promisgate-and-the-advent-of-the-israeli-cybersecurity-industry

https://www.mintpressnews.com/mega-group-maxwells-mossad-spy-story-jeffrey-epstein-scandal/261172/

Il software PROMIS è ormai obsoleto ed è stato ulteriormente evoluto, trasmettendo in streaming i dati sulla popolazione di superficie:

https://stop5g.cz/us/palantir-promis-intelligence-of-the-internet-itself-talpiot-trump-saudia-arabia-hack-proof-5g-grid/

Questi dati vengono elaborati dall'agenzia di intelligence israeliana, chiamata Unit 8200, presso la base di Urim:

https://en.wikipedia.org/wiki/Urim_SIGINT_Base

E dalla NSA qui:

https://en.wikipedia.org/wiki/Utah_Data_Center

Sia base di Urim e data center Utah sono stati attaccati dalla Resistenza l'8 giugno e che ha portato ad interruzioni di internet in tutto il mondo e ad alcune speculazioni:

https://chicago.suntimes.com/2021/6/9/22526234/fastly-blames-global-internet-outage-software-bug

https://www.armstrongeconomics.com/world-news/cryptocurrency/was-the-nsa-hacked-or-was-this-part-of-the-agenda/

La DARPA controllata da Chimera ed altre agenzie continuano a sviluppare biochip nanotecnologici:

https://www.entrepreneur.com/article/238677

https://www.rt.com/news/524972-inhaled-nanobody-treatment-covid/

https://horizon-magazine.eu/article/nanorobots-could-target-cancers-and-clear-blood-clots.html

E armi biologiche a base di proteine per il controllo mentale:

https://www.theguardian.com/science/neurophilosophy/2016/mar/24/magneto-remotely-controls-brain-and-behaviour

E micro biochip:

https://www.engineering.columbia.edu/press-releases/shepard-injectable-chips-monitor-body-processes

https://advances.sciencemag.org/content/7/19/eabf6312

La diffusione di molte voci e disinformazione su vari siti Internet ha raggiunto proporzioni tali che alcuni di questi elementi devono essere affrontati.

Primo, Ashtar è un essere di Luce, NON c'è NESSUN Comando Ashtar negativo e NON sono coinvolti in alcun tipo di tradimento.

In secondo luogo, i letti Med NON saranno introdotti alla popolazione di superficie prima dell'Evento e NON sono collegati a camere Tachyon di alcun genere.

In terzo luogo, le uniche vere camere tachioniche sono elencate sul sito web tachyonis.org, e molte altre persone che affermano di costruire camere tachioniche o addirittura distribuiscono piani per quelle camere non stanno dicendo la verità. Sulla superficie di questo pianeta, una camera tachionica funzionante ha bisogno di un collegamento quantistico ad un satellite in orbita o ad una stazione spaziale.

C'è un certo progetto che coinvolge le camere tachioniche e quei proprietari delle camere tachioniche che desiderano partecipare possono contattare cobraresistance@gmail.com . Devono essere consapevoli che per partecipare al progetto, la loro camera non sarà disponibile per sessioni di guarigione regolari per almeno alcuni mesi. La partecipazione a questo progetto è completamente volontaria.

Quarto, un breve disclaimer. Non sono coinvolto in alcuna attività di una persona di nome Manuela Tayara, né riceve istruzioni da me.

Quinto, i gruppi della Sorellanza della Rosa devono ancora essere formati in tutto il mondo, per ancorare quanta più energia possibile della Dea.

E, cosa più importante, le Forze della Luce hanno comunicato che le energie delle guerre che sono state combattute sulla superficie del pianeta attraverso i millenni devono finalmente essere guarite e le anime ancora intrappolate nel trauma della guerra liberate. Per questo motivo, le pietre cintamani devono essere piantate nelle posizioni di tutti i principali campi di battaglia del passato:

https://www.britannica.com/topic/list-of-battles-2084178

Le Forze della Luce hanno anche comunicato che la linea temporale della Guerra dei Trent'anni (1618-1648) deve essere sanata e che le pietre cintamani devono essere collocate nelle aree chiave e nei campi di battaglia di questa guerra, poiché questo è stato uno dei conflitti più brutali dell'umanità storia:

https://blogs.icrc.org/law-and-policy/2017/05/23/thirty-years-war-first-modern-war/

Con questo nodo della linea temporale risolto, verrà rilasciata molta energia curativa sulla superficie del pianeta.

Vittoria della luce!




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15563929

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963