GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...I Bellringer 81. Hatonn ... »

I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

Post n°8202 pubblicato il 21 Giugno 2021 da childchild

SECONDA PARTE


18 giugno 2021

Scrivo questo per rispondere ad alcune domande fondamentali che molte persone si pongono oggi. Un risveglio spirituale si sta agitando nei cuori di molti esseri dotati di anima, sul nostro pianeta, in questo momento di fine per la nostraattuale civiltà. Quindi, le domande: 1) Chi è Dio? 2) Come parlo con Dio? 3) Come trovo le risposte alle mie domande? e 4) Qual è il mio scopo nella vita?
Per prima cosa, siamo tutti extraterrestri, cioè se siamo esseri con un'anima! Dio ci ha creati a sua immagine spirituale, il che significa che ci ha dato un'anima o Dio-Spirito. Questo Dio-Spirito è la nostra connessione con Dio nella nostra mente, perché fa parte dello Spirito di Dio. Il nostro Dio-Spirito è quella parte di noi che vive per sempre e che registra tutta la memoria di tutti i nostri flussi di vita passati. Il nostro Dio Spirito è chi siamo! Indossiamo un vestito, il nostro corpo fisico, quando entriamo in questo ciclo di vita, e lo togliamo quando ce ne andiamo. Sì, abbiamo avuto molti cicli di vita passati e siamo venuti sul nostro pianeta, Terra Shan, un'ultima volta per continuare le nostre lezioni scolastiche di 3D sulla perfezione dell'anima. Siamo stati sulla Terra Shan molte volte prima di questo ciclo di vita attuale e siamo ritornati con il nostro contratto di libero arbitrio per continuare con le nostre lezioni di crescita dell'anima. Siamo, infatti, extraterrestri! Siamo esseri spirituali che hanno un'esperienza fisica sulla Terra Shan.
Ho già risposto in termini generali alla quarta domanda. Il nostro scopo in questa vita qui ed ora è imparare le nostre lezioni per la crescita dell'anima, per completare qualsiasi missione che possiamo aver contratto con Dio Creatore e per aiutare gli altri quando possiamo.
Ci sono tre tipi fondamentali di entità umane fisiche sulla Terra Shan oggi: 1) l'essere con un'anima che ha il controllo del suo libero arbitrio, 2) il robotoide, un essere con un'anima che ha dato il suo libero arbitrio a Satana ed alla Confraternita Oscura, e 3) il clone, una replica di un essere umano fisico, ma senza anima o connessione con Dio. La progenie di due cloni è conosciuta come un androide, anche lui senza anima.
Più di due terzi degli "esseri umani" sulla Terra Shan oggi sono cloni! Eh sì, la clonazione va avanti da migliaia di anni sul nostro pianeta! La maggior parte del restante terzo, che sono esseri dotati di anima, ha ceduto il proprio libero arbitrio al lato oscuro ed è totalmente controllato da Satana. Fanno parte dell'"esercito" che Satana sta radunando per conquistare Esu Immanuel Sananda (Gesù Cristo) ed i suoi seguaci illuminati. Ricordate che Satana è conosciuto come il "Dio di questo mondo".
Ho appena dipinto un'immagine molto oscura di Terra Shan. Per rimuovere l'oscurità, ora dobbiamo portare la Luce. Passiamo alla nostra domanda precedente: Chi è Dio?
Dio il Creatore è conosciuto in tutte le lingue del nostro pianeta come Aton, il Dio della Luce. Dio Aton è il Creatore delle tre razze umane fondamentali di rosso, marrone e bianco. Oggi abbiamo una variazione di sette colori della pelle sulla Terra Shan proveniente da questi tre tipi di base. Dio Aton è stato sfidato ad un certo punto dall'arcangelo con il libero arbitrio noto come Lucifero. Lucifero ed i suoi seguaci hanno lasciato i Regni Illuminati per aver infranto le Leggi di Dio e della Creazione. Il nome terreno di Lucifero divenne Satana. Hanno scelto Terra Shan come loro pianeta prigione. C'è da meravigliarsi se oggi abbiamo un pianeta così oscuro?
Dio Geova Satana è conosciuto come il "grande ingannatore". Ha usato ogni mezzo possibile per ingannare gli esseri con un'anima e per trascinarli nel suo campo oscuro della confraternita. Il termine biblico, Geova, che significa Dio, veniva usato per ingannare le persone. Geova è un altro nome per Dio Satana e non per il Dio della Luce.
Il nome Yahweh è stato anche associato al Dio della Bibbia. Yahweh è piuttosto uno dei più grandi scherzi, trucchi o bugie di Satana mai perpetrati sulla razza umana. È uno scherzo standard nei quartieri ebraici sionisti, perché "Yahweh" non è altro che il suono del raglio di un asino! Trovate un asino e ascoltate il suo raglio e capirete.
Siamo stati ingannati da Dio Geova/Dio Satana per credere che "Dio" sia là fuori da qualche parte, forse in paradiso come un vecchio dai capelli grigi seduto su un trono come re o governatore dell'universo. Per alcune persone Dio è un "Dio" adirato e arrabbiato, mentre per altri non è altro che una macchia oblunga o un grande marshmallow (dolce di zucchero di mais) felice.
Abbiamo dimenticato chi è veramente "Dio". Ogni volta che torniamo in un nuovo ciclo di vita, la nostra memoria viene cancellata in modo che possiamo continuare le nostre lezioni dell'anima senza l'interferenza della memoria passata. Ogni volta dobbiamo andare di nuovo all'interno e attraverso il nostro Dio Spirito "conoscere" Dio Aton e comunicare con Lui. Siamo extraterrestri (ET)! Abbiamo solo perso la memoria ed i malvagi controllori vogliono mantenerci così. Dio non è "là fuori" da qualche parte. Lo Spirito di Dio è dentro di noi e dentro tutta la Sua creazione --- sempre! Abbiamo solo bisogno attraverso la nostra mente, i nostri pensieri, di comunicare con Lui. Se per libero arbitrio lo desideriamo, i pensieri di Dio Aton diventano i nostri pensieri ed i nostri pensieri diventano i pensieri di Dio Aton. Dio Aton vive dentro di noi!
Quando ci volgiamo all'interno, colleghiamo la nostra connessione alla Sorgente di Luce, il Dio della Luce. Così facendo accendiamo il "potere". Ricordate che Dio Aton è il Creatore e quando accendiamo il "potere", abbiamo anche la capacità di creare! Abbiamo la capacità di creare il nostro percorso da questa aula 3D e ritornare alle stelle! I malvagi controllori delle masse non vogliono che comunichiamo con il nostro Spirito di Dio interiore, che ci colleghiamo alla nostra presa ed impariamo e ricordiamo il nostro potere. Ecco perché i richiami vengono costantemente lanciati nel nostro percorso.
Per favore, comprendete che Terra Shan è la nostra aula scolastica ed ognuno ha lezioni diverse da imparare. Se non riusciamo ad imparare le nostre lezioni in questo ciclo di vita, torneremo ancora ed ancora finché non le impareremo. Ripeteremo la seconda elementare fino a quando non supereremo i nostri test per passare alla terza elementare. Quando alla fine ci diplomeremo alla scuola 3D, ci spostiamo poi nella 5D dei Regni Illuminati per continuare la nostra crescita verso la perfezione dell'anima fino alla Sorgente del Creatore, l'Unica Luce.
Ora, alle domande su come parlare con Dio e su come trovare risposte alle domande della vita.
Parlare con Dio Aton è facile come pensare. Ci sono volte in cui avete un "sesto senso" o una "sensazione istintiva" su qualcosa e di solito è diverso da quello che vi dice il vostro cervello. Quella risposta è la vostra intuizione. Viviamo in un mondo (fisicamente) tridimensionale  di illusione dei cinque sensi. La vostra intuizione va oltre i cinque sensi verso la vostra connessione con Dio (sesto senso). Imparate a seguire il vostro cuore, la vostra mente (non il vostro cervello) (Nt. o la vostra logica), la vostra intuizione è un grande passo nella crescita dell'anima.
Le persone comunicano con il loro Dio Spirito interiore in modi diversi, ma richiedono sempre l'esclusione dall'interferenza dei cinque sensi. Questo significa quiete e solitudine. Con la pratica si può essere in grado di "andare all'interno" anche mentre si è coinvolti in un mondo rumoroso e frenetico --- diciamo "sognare ad occhi aperti" o essere "distratti". I pensieri interiori possono essere scritti o meno. Scrivere la vostra domanda e poi scrivere i vostri pensieri (i pensieri di Dio) fornisce una registrazione per un uso successivo. Rimarrete stupiti da ciò che avete scritto, perché il richiamo del ricordo è spesso inefficiente.
Alcune persone sviluppano la loro intuizione ad un livello elevato e sono in grado, attraverso la loro intuizione, di "vedere" il percorso della loro vita in modo più chiaro. Altri sentono voci nella loro mente e sono in grado di comunicare con il loro Spirito di Dio in quel modo. Alcune persone sono ispirate a scrivere scritti ispiratori e/o profetici, a comporre musica meravigliosa o a dipingere opere d'arte meravigliose come mezzo di comunicazione con il loro Spirito di Dio.
Sempre, il luogo per iniziare a comunicare con Dio Aton è dentro di sé in meditazione. State zitti. Rendete il vostro mondo tranquillo, cioè escludete ogni interferenza. Siate seri nella vostra ricerca della Verità. Chiedete a Sananda di circondarvi completamente e permanentemente con la sua Luce dorata di protezione, di rimuovere tutte le energie oscure dalla vostra presenza, di dissolverle per sempre e di riempire qualsiasi spazio con Amore e Luce. Chiedete a Dio Aton di circondarvi con la Sua Luce Bianca Radiante di Verità. Chiamate la Luce della Verità --- Dio Aton per parlare con voi. Fate la vostra domanda e ascoltate i vostri pensieri (i pensieri di Dio Aton) per la vostra risposta. Ricordate, parlare con Dio Aton è semplice come pensare. È un dialogo tra voi ed il vostro Spirito di Dio. Dio Aton ha detto che "la vostra chiamata impone una risposta". Quando invocate la sincerità, i Regni Illuminati sono lì. Quando dite, "Sananda aiuto!", Si mette immediatamente tra voi ed il vostro avversario! Attraverso il vostro libero arbitrio, che avete scelto, decidete di comunicare con il vostro Dio Spirito. Quando lo farete, troverete le risposte alle domande della vostra vita.
L'uso di un pendolo è un altro modo per comunicare con il vostro Spirito di Dio interiore per alcuni tipi di "conoscenza". Alcune persone trovano che questo sia utile, sebbene abbia il limite di sole domande per il sì e il no. Di seguito sono riportate le istruzioni per l'uso del pendolo. Assicuratevi di eliminare tutte le energie negative su vostra richiesta e con il movimento in senso orario del pendolo. L'energia che fa oscillare il pendolo è generata dall'aura del vostro corpo o dal sistema elettromagnetico. La direzione dello swing è controllata dalla vostra mente o dai vostri pensieri. Voi programmate attraverso i vostri pensieri il moto del pendolo. Cioè, date al pendolo istruzioni sul significato del suo movimento, in modo che quando si muove leggete il suo messaggio con precisione. Normalmente un'oscillazione in senso orario viene utilizzata per eliminare l'energia negativa e rimuoverla da voi. Quindi un'oscillazione in senso antiorario viene utilizzata per portare energia positiva per sostituire l'energia negativa che è rimasta. Non lasciate mai nessuno spazio o l'energia negativa ritornerà a riempirlo.
Uso del pendolo per comunicare con il vostro Dio-Spirito interiore.
L'uso del pendolo è un modo in cui molte persone "parlano" al loro Dio-Spirito interiore, a volte chiamato il vostro sé superiore, la vostra coscienza superiore o la vostra anima interiore (Nt. Il Super-Io di Freud). Una risposta "SI" si ottiene facendo oscillare il pendolo da e verso di te. Una risposta "NO" si ottiene quindi facendo oscillare il pendolo da sinistra a destra a sinistra. Questi sono diversi passaggi da compiere prima di porre le vostre domande sullo Spirito di Dio (coscienza superiore).
Ricordate, questo è solo un mezzo di comunicazione. Dovete imparare ad ascoltare il vostro io interiore, la vostra mente cosciente, perché la vostra anima/Dio-Spirito ha raccolto tutta la conoscenza e l'ha immagazzinata nella vostra mente subconscia, e dovete imparare a portare questa conoscenza nella vostra mente cosciente. Dio è dentro di voi. I vostri pensieri diventano i pensieri di Dio ed i pensieri di Dio diventano i vostri pensieri.
1. State in piedi o seduto dritto, ma rilassati, con il pendolo trattenuto dal pollice e dall'indice (entrambe le mani). Il vostro braccio dovrebbe poggiare contro il vostro fianco per il supporto. Concentratevi su ciò che state chiedendo o dicendo.
2. Chiedete al vostro Dio-Spirito interiore di ripulirvi da tutta la negatività, i pensieri negativi, il controllo cosciente dei DBB (Fratelli Oscuri) o la manipolazione del potere. Chiedete che queste energie oscure cessino di esistere, nel nome di Esu Jesus Sananda.
Voi dite: "Caro Dio: per favore liberami da tutta la negatività, i pensieri negativi e i Fratelli Oscuri della Fratellanza, il controllo cosciente e/o la manipolazione del potere che potrei avere. Chiedo che tutte queste energie oscure cessino di esistere --- in Esu il nome di Gesù Sananda". (Il pendolo dovrebbe oscillare in senso orario. Quando siete stati ripuliti, il pendolo inizierà a oscillare lontano da e verso di voi.)
3. Chiedete se i vostri "spazi" sono stati ripuliti dal negativo. Se siete "ripuliti", il pendolo oscillerà da e verso di voi per una risposta "sì". Se il pendolo continua a girare in senso orario, dovete aspettare fino a quando non vi siete liberati. Dovete ottenere una risposta "sì" prima di continuare.
Voi dite: Caro Dio: "Sono i miei spazi liberati da ciò che ho chiesto?" (Dovete aspettare la risposta "sì".) Se ottenete una risposta "no", chiedete di nuovo "sono i miei spazi stati liberati da ogni negatività?"
4. Dopo che siete stati "ripuliti", chiedete ai Regni Illuminati di entrare nella vostra mente e nel tuo cuore per parlarvi attraverso e con il vostro Dio-Spirito. Chiedete se sono presenti e dovreste ricevere una risposta "sì".
Voi dite: "Caro Dio, grazie per aver liberato i miei spazi. Chiedo ai Regni Illuminati di entrare nella mia mente e di parlarmi attraverso il mio Dio-Spirito".
5. Quindi chiedete: "Caro Dio: i Regni Illuminati sono qui dentro di me?" (Attendere la risposta "sì").
6. Richiedete il tasso di precisione del 100%. Dovresti ricevere una risposta "sì".
Chiedete: "Caro Dio: c'è un tasso di accuratezza del 100% con le mie domande che farò?" (Attendere la risposta "sì").
7. Fate qualsiasi domanda voi abbiate riguardo a voi stessi. Se avete una domanda su qualcun altro, dovete chiedere il permesso di chiedere informazioni su di loro.
(Esempio di preghiera per qualcun altro) "Caro Dio: ho una domanda su _______, posso fare una domanda su di lui/lei?" (Attendere la risposta "sì").
8. Controllate frequentemente se le informazioni che state ricevendo provengono dai Reami Illuminati. Questo è importante, perché la Confraternita Oscura (forze sataniche) è pronta a intervenire e prendere il controllo.
Voi chiedete: "Caro Dio: viene dai Regni Illuminati?" (Dovete ottenere una risposta "sì".)
9. Se vi fermate per qualche minuto o un po' e poi riprendete le vostre domande, dovete ruipulirvi di nuovo.
Voi chiedete: "Sono autorizzato?" (Devi avere una risposta "sì" per continuare con qualsiasi domanda.)
10. Il pendolo non è usato per chiedere del "futuro". Come ha detto Hatonn, "Noi dei Regni Illuminati non siamo GURU. Possiamo dirvi cose basate sul libero arbitrio fin da ORA, ma predire il futuro non è dato conoscere, perché il libero arbitrio cambia le cose".
Potreste chiedere: "Caro Dio: c'è una probabilità che (così e così) POSSA accadere?" (Devi attendere la risposta "sì" o "no".)
Chiedete sempre la Luce bianca di protezione di Dio per voi, la vostra famiglia, la casa. Niente del lato oscuro, fisico o spirituale può farvi del male se tenete la Luce bianca di Dio intorno a voi.
Come fare un pendolo
Il pendolo deve essere di materiale amagnetico ed essere perfettamente bilanciato. Si possono utilizzare vetro, plastica, rame, ottone o piombo. Il materiale consigliato è una palla di plastica o un cristallo di vetro come un ciondolo per gioielli o lampadari. Poiché il pendolo è mosso dall'energia proveniente dalle frequenze del vostro corpo, inizialmente sarà più facile usare un pendolo più leggero.
Il pendolo dovrebbe essere sospeso su una corda o catena non magnetica di 15-20 cm. di lunghezza. Più lunga è la corda, più lunga è l'oscillazione e più energia è necessaria per far muovere il pendolo e, naturalmente, più lungo è il tempo di risposta. Non utilizzate corde pesanti o lenze di plastica poiché limitano troppo il movimento del pendolo. Un filo resistente, una lenza in fibra o una catena di gioielli in argento funzionano bene.
Un piccolo bottone può essere attaccato all'estremità opposta della corda del pendolo, rendendo più facile da tenere tra il pollice e l'indice quando è in uso. Tenete il pendolo di fronte a voi mentre siete seduti o in piedi, usando solo il pollice e l'indice, il gomito piegato e tenuto saldamente contro il vostro fianco per il miglior trasferimento di energia.
La risposta del vostro pendolo aumenterà nel tempo con la pratica e man mano che aumentate le frequenze del vostro corpo. Potete aumentare le vostre frequenze aumentando la vostra conoscenza della Verità (leggendo i Phoenix Journals e il Contact Newspaper Archive) mediante la meditazione e facendo appello ai Regni Illuminati per questo.
Come essere dotato di anima che sta imparando le lezioni di crescita dell'anima nella scuola Shan della Terra un'ultima volta su questa sfera oscura, siete un "essere spirituale che ha un'esperienza fisica". Siete un ET! È giunto il momento che voi chiamiate a casa e parliate con il vostro Fabbricante, il vostro Creatore, il vostro Comandante, il vostro Controllo Missione e prendiate la mappa per trovare la vostra via d'uscita da questa giungla e sul sentiero per ritornare alle stelle! In effetti, è ora!
Per ulteriori approfondimenti vi rimando a:
Phoenix Journal # 34, ET, telefono a casa: raggiungi e tocca qualcuno, come Dio!
"La gente della menzogna: lo spettacolo teatrale della vita", di Patrick H. Bellringer
Phoenix Journal #2, 3, 5, 7, 27 e 47
--Il sito Phoenix Journal/Contact Newspaper Archive è all'indirizzo: http://www.fourwinds10,com e   
http://www.phoenixarchives.com
Progetto basi di Miles.
(Nt. I precedenti messaggi di Katryn menzionano anche persone di questo tipo, quindi, come anche attraverso altre fonti, non c'è dubbio che questi esperimenti sul potenziamento delle persone umane, senza regole morali e senza la minima pietà, sono stati fatti.)
http://fourwinds10.com/siterun_data/religion_cults/satanism/news.php?q=1623685884
6-16-21
Da Patrick H. Bellringer.
Il Super Soldier Summit continua con il Super Soldato "Rachel", non il suo vero nome. Afferma di essere una bambina in provetta, prodotta nei laboratori sotterranei. È una vegetariana con dieta crudista e non ha alcuna forma di abuso di droghe o droghe ricreative autolesionistiche.
La sua natura telepatica ed empatica non è dissimile dal testimone britannico del fluido senziente Alistair nelle interviste di Bases 18/Ammach. È estremamente telepatica. Durante le sue osservazioni sul Black goo, ha effettivamente avuto accesso a parti della mia mente durante l'intervista. Le osservazioni fuori dalla telecamera nella parte 3, fanno riferimento alle battaglie dei ragni di diamante nell'Artico, dove ha ripetutamente menzionato quanto sia difficile uccidere questi ragni giganti di diamante di 12 piedi. Qualcosa che James Casbolt ha menzionato in Bases 23. Era uno di questi giganti Diamond Spiders, che ho incontrato sul retro di SKY NEWS, West London, quando è apparso tramite un "portale" che avevo monitorato lì per 15 anni
È estremamente telepatica e afferma chiaramente di essere una sopravvissuta a molti degli orrori di queste basi, dove i bambini in gabbia sono collegati ad un sistema, la maggior parte dei quali muore. Il suo messaggio è quello della sopravvivenza. Iniettato con il Black Goo, sopravvive a una mutaforma Regina Elesiebath II, che sostiene sia diventata un Draco Raptor, e divora una persona legata ad un altare proprio sopra di lei. Il suo messaggio ha molti problemi vitali e serie di dati. Nota le 3 creste sulla sua fronte. Sotto ogni aspetto una giovane donna sensibile, empatica e bella, con un messaggio importante, per tutti noi, se vogliamo sopravvivere. Nota che queste sono affermazioni, e questo è tutto.
Guarda qui questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=ohx7bSeD5bQ






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15564244

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963