GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. I tempi difficili.I Bellringer 82 »

I Bellringer 82.

Post n°8242 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

SECONDA PARTE




Sananda. Guarigione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/paul_the_venetian/news.php?q=1621356376

25 giugno 2021


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.

Saluto tutti gli Operatori di Luce e quelli con l'anima sulla Terra Shan, e tutti gli altri delegati di altri pianeti e universi. Il messaggio di oggi riguarda la guarigione.

Ricordate che a tutti voi è stato dato il libero arbitrio. Ciò significa che siete voi a scegliere cosa vi succede e quale percorso prendere, inclusa qualsiasi anomalia che potreste aver messo su voi stessi.

Qualsiasi disagio o malattia che potreste avere è ciò che avete fatto a voi stessi. Quelli su Shan, per la maggior parte corrono dai Medici Farmaceutici per una cura per qualunque disturbo fisico abbiano. Buttano giù tonnellate di prodotti chimici nella speranza che funzionino. No, piccoli, è qualcosa di simile a solo un temporaneo "cerotto" sulla ferita, e la vera causa del problema è completamente diversa. C'è un cartello nell'ufficio di chiropratica dove va Anne. Scritte su un grande cavalletto ci sono queste parole:

La guarigione viene dall'alto verso il basso, dentro e fuori. Per spiegarmi meglio citerò Lanto, uno dei Rainbow Masters of Journal 7.

Citazione:

Guarigione

Prendiamo, per esempio, una richiesta di guarigione. Quando chiedete la guarigione, Dio rilascia sempre una sacra sfera di fuoco di luce curativa. È depositato nel profondo del vostro subconscio. Quando questa luce inizia a fluire ed a scorrere attraverso i piani dell'essere, spinge verso la superficie le condizioni indesiderate. È un elettrodo che è un punto focale della totalità di Dio. Pertanto, tutto ciò che è diverso da se stesso deve essere sradicato, deve essere esposto.

Pertanto, molte volte quando entrate in contatto con la Grande Fratellanza Bianca e iniziate con l'esperimento come alchimista del fuoco sacro, trovate per una stagione più problemi di quelli che avevate prima dell'inizio. Allora vi chiedete in primo luogo perché siete su questa strada?

Amati - e qui posso sembrare duro - se volete solo la completezza esteriore, allora rivolgetevi ad altre fonti. Ci sono guaritori di fede, guaritori psichici, stregoni, santoni, specialisti del vudù e scienziati medici. In ogni società occupano una posizione di rilievo. Non è nostro intento screditare in alcun modo le anime di Luce che perseguono al meglio delle loro capacità la guarigione dei corpi dell'umanità. In effetti, abbiamo ispirato molte delle stesse arti curative che vengono praticate.

Tuttavia, devo dirvi, spesso è meglio soffrire il dolore che prendere l'aspirina o gli antidolorifici che vi danno il falso senso di sicurezza che tutto vada bene. Il dolore è un segnale, come la luce rossa sul cruscotto della vita, che vi avverte che non siete completi e che fareste meglio ad imparare l'alchimia della totalità. La sofferenza in sé non è né buona né cattiva, ma è l'uso che si fa della sofferenza ad avvicinare l'anima a ciò che Dio vi dice. Inoltre, sappiate che nel cercare tutte le vie, tutti i luoghi e non trovare soluzioni reali, indica una mancanza di completezza nel vostro io interiore.

Quando la paura della guarigione viene rimossa, il corpo e il sé interiore saranno nella totale guarigione. Fino a quel momento, amati, la guarigione non sarà la guarigione, ma la terapia con cerotti per un disturbo fisico. Molti strumenti possono aiutare a "curare" ma la parola "cura" significa guarigione totale; non avete bisogno di cure e cure di nuovo - "curare" significa esattamente quello che dice - "benessere nella totalità".

Dovete capire, allora, la risposta alla chiamata. Comprendete il deposito della Luce dentro di voi. È intento di Dio, come Dio vive e come io sono suo servitore, portarvi nella riunione con l'Uno. E quindi, quando siete sulla via dell'iniziazione, non preoccupatevi tanto del vostro successo o fallimento come metafisico misurato dall'indice del segno esterno.

Fine citazione.

Sentite il suo messaggio? Dovete guarire completamente voi, la vostra anima, corpo spirituale, mentale, emotivo, psicologico e fisico. Scacciate la paura che potreste aver albergato dentro di voi, perché questo è il grande strumento del male.

Lasciate che vi spieghi un'altra cosa. Gli Operatori di Luce de-crearono i demoni, specialmente le migliaia e migliaia che proteggevano la tana del principale controllore dei demoni. Ai Rettiliani ed ai Draghi che si spacciavano per umani è stato chiesto di lasciare la Terra in modo permanente e di ritornare sul proprio pianeta. Alcuni erano buoni ed altri cattivi, ma hanno dovuto andarsene.

C'è stato un breve ritardo prima che quella grande petizione fosse scritta e messa in atto su Fourwinds. I Rettiliani malvagi usarono quel tempo, mentre se ne stavano andando, per cercare di uccidere uno degli Operatori di Luce. Hanno nascosto la loro nave spaziale proprio come i Romulani in Star Trek e hanno puntato un raggio laser su questa. Siamo stati in grado di deviare il suo obiettivo. Il raggio laser ha mancato l'Operatore di Luce, ma l'Operatore di Luce è caduto a terra, ma non è morto. Quei rettiliani che hanno fatto questo devono affrontare l'accusa di tradimento sul loro pianeta. Questo Operatore di Luce ha risposto che era un campanello d'allarme. È stata usata la guarigione, la guarigione totale e questo Operatore di Luce sta bene.

Ancora una volta, i demoni erano stati de-creati, ma a quegli umani che stavano nascondendo il loro vero sé fu detto di lasciare la Terra. Ciò include tutti i rettiliani ed i draghi che si atteggiavano a umani. Alcuni erano buoni e altri cattivi. Sono tutti partiti per il loro pianeta, quelli che hanno commesso azioni malvagie dovranno affrontare accuse di tradimento. Sono partiti dalla Terra

Ci sono anche umani 3D, che hanno imparato la tecnologia avanzata del male e stanno ancora compiendo azioni malvagie. Prenderanno di mira gli Operatori di Luce per eliminarli. Tutti devono pregare per la loro guarigione con Amore Incondizionato.

Tenetevi sempre protetti.

Vi incoraggio a leggere e rileggere i Journals per apprendere nuove lezioni ogni volta che li si legge.

Seguiamo tutti gli Operatori di Luce e dobbiamo sapere dove sono in un dato momento. Questo, amici miei, è Vero. Proteggitevi in ogni momento perché ci sono persone che fanno ancora le stesse cose che hanno fatto loro. Pregate per la loro guarigione e risveglio.

Sono chi sono. IO SONO SANANDA, vostro Fratello, e sono qui quando mi chiedete di aiutarvi.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



La verità fa male.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=162309532 4

Gofundme :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

25 giugno 2021

Nota: Patrick mi ha chiesto di postare questo breve scritto. Lo scrisse nel 1996, ma le affermazioni della Verità sono senza tempo. Possa questo articolo essere utile a molti. ..... Anne

La Verità rivela? Fa scoprire? Porta alla Luce?                                                  
         La Verità frattura inesorabilmente le relazioni passate?
La Verità sconvolge le idee? Tradizioni? Sdogana?
         La Verità invade la tua privacy conquistata a fatica?
La Verità svela la menzogna? Il segreto malvagio?
         La Verità porta alla luce il passato nascosto?
La Verità minaccia il tuo ego?
         Il tuo egocentrismo? Il tuo orgoglio?
La Verità offende i tuoi insegnamenti "religiosi"?
         La Verità è contraria alle notazioni del "libro sacro"?
La Verità ti causa agonia e notti insonni?
         La Verità ti procura paura? Colpa? Rimorso? Intuizione?
La Verità invade la tua stessa anima? E ti fa a pezzi?
         La Verità porta il calore diffuso della Luce?
La Verità porta il perdono? Pulizia? Guarigione?
         La Verità porta nuova speranza? Visione? Amore?
La Verità spazza via le ragnatele della mente?
         La Verità dà insegnamenti divini di conoscenza? Saggezza?
La Verità dà la rivelazione dello Spirito-Dio dentro di te?
         La Verità libera il potere creativo della tua anima?"
La Verità porta pace nel sapere che --- in definitiva,
         La menzogna viene spazzata via --- e solo la Verità prevale?
La Verità fa male?
         Fino al punto di ricreare -- un nuovo te?

di Patrick H. Bellringer - 1996

www.fourwinds10.com



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15566164

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963