GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 13 L...Pleiades 1 Messaggi 14 L... »

GFL. Sappiamo che vorresti parlare dei Monoliti.

Post n°8292 pubblicato il 15 Luglio 2021 da childchild

GFL. Sappiamo che vorresti parlare dei Monoliti.

https://www.blossomgoodchild.com/13th-july/

Tramite Blossom Goodchild, 13 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



F: Bene, eccoci di nuovo qui. La vita, con i suoi colpi di scena, continua a scorrere, e dobbiamo Fidarci che anche se non sembra, tutto sta andando tutto nella giusta direzione!


Gfl:
Benvenuta Fiore, benvenuto ad ogni Anima che, come noi, attende con impazienza queste conversazioni e il conforto e talvolta la confusione che portano!

F: Perché dici confusione?


Gfl: Perché siamo consapevoli che a volte c'è confusione mentale su ciò che è e ciò che non lo è. Infatti, sebbene alcuni pensino che parliamo per enigmi, non è così. Ci esprimiamo semplicemente in un modo che permetta ad ogni anima di interpretare da sé ciò che stiamo offrendo. Alcuni sono in grado di approfondire la nostra presentazione rispetto ad altri, mentre alcuni ricevono l'Amore e la Fiducia su una... diremmo... una frequenza più semplice. Sappiamo che vorresti parlare dei Monoliti?


F: Sì grazie. Se va bene? Perché molti stanno chiedendo un aggiornamento su di loro.


Gfl:
Ora sono tutti a posto. Tuttavia, nessuno deve essere attivato, in questo momento. Rimarranno dormienti fino a quando 'il segnale' sarà dato, a quel punto 'prenderanno vita e faranno le loro cose'.

F: Che sono?


Gfl:
Invieranno toni e segnali l'uno all'altro attraverso il vostro Globo e verso altre fonti come loro, che non sono sul vostro Pianeta. Le connessioni tra loro... ognuno... diciamo... sarebbero paragonabili ad una conversazione. Come puoi immaginare, questa è una questione complessa che non può essere completamente compresa a livello di capacità del cervello umano in questo momento. Gli scienziati estremamente avanzati non saranno in grado di tenere il passo con i segnali e le comunicazioni tra di loro, poiché i loro codici non sono di/da questo mondo.

F: E qual è il loro scopo?


Gfl:
Per attivare molte linee di potenza, portali, cristalli dormienti che giacciono sotto il tuo suolo. Per attivare nella mente umana... codici che sono stati impostati/dati molto prima della vostra presenza sulla Terra.

F: Whoa! Quindi, un passo alla volta. Linee di potere?


Gfl:
Comprendiamo che tu, personalmente, Fiore, non sei in confidenza con tali fenomeni. Eppure, tu, e molti, sapete che esistono. Sono una matrice che attraversa i territori della vostra Terra. Li descriveremmo come una tana di conigli. Perché sebbene ci sia una struttura in questi modelli, ci sono anche molti 'fili'... miliardi... che sono collegati dappertutto... eppure, tutti ricevono gli stessi messaggi e codici dalla Sorgente.

F: Quindi, stai dicendo che l'attivazione delle Ley Lines verrà dai segnali dei Monoliti, che originariamente provengono dalla Sorgente?


Gfl:
Si Certamente. Perché tutto lo fa.

F: Qual è lo scopo dell'attivazione delle Ley Lines?


Gfl:
Caricano magneticamente il terreno stesso su cui cammini. Immagina una matrice che percorre tutto il tuo Globo... come se "quando attivato"... i centri principali... come i luoghi che conosci come Uluru, Stone Henge e altri cinque... saranno i punti di partenza per questa 'carica' per poi diffondersi in tutti gli intricati e complessi 'fili', così che non c'è un pezzo della Terra che non sia racchiuso da esso.

F: Cosa succede allora?


Gfl:
Fa parte dello "spettacolo". È necessario che questo magnetismo sia "in corso" affinché il resto del procedimento abbia luogo e sia completato.

F: E che procedimento è?


Gfl:
Passeremo ai Portali ed ai Cristalli, perché fa parte della connessione di tutte queste cose menzionate.

Immagina l'enormità di questa carica... in tutto il tuo globo. Non solo un piccolo posto in un paese, ma ovunque. Pensa a tutti questi fili che si "accendono"
e si diffondono ovunque. Pensa al Potenza creata... inimmaginabile... inimmaginabile.

Questo quindi, in primo luogo, alimenta i Cristalli giganti che, come diciamo, sono rimasti dormienti per millenni.

F: Chi li ha messi lì?


Gfl:
Gli esseri fuori dal pianeta. Nella CONOSCENZA del futuro… che ora è il presente. Nella CONOSCENZA di questo GRANDE EVENTO che sta per accadere.

F: Cosa fanno i Cristalli?


Gfl:
Una volta che sono stati risvegliati/attivati attraverso le forze magnetiche... letteralmente BRILLERANNO DI VITA.

F: È tutto molto simile a un film... che non ho ancora visto!


Gfl:
Eppure, immagini presentate da artisti, ecc. in preparazione. Le visioni sono state date.

Anche l'Energia contenuta in questi Cristalli è incomparabile.

F: Quanti sono i cristalli?


Gfl:
Sei.

F: È tutto?


Gfl:
Fiore... non ce n'è più bisogno.

F: Ok. Ti crederò sulla parola. Sto quasi dribblando per l'eccitazione. Cosa succede dopo?


Gfl: Il POTERE dei Cristalli, allineato con le Ley Line ed i fili, impiega un po' di tempo per sintonizzarsi con il sistema e, una volta completato, è in grado di attivare sette Portali.


F: Che cosa????


Gfl:
Aprono il tuo Pianeta... per un certo tempo... ad altri mondi.

F: Oh mio Dio, sono sul bordo della sedia. Allora cosa?


Gfl:
Magia, carissima Fiore. Magia!

F: Resisti. Possiamo solo ricapitolare? Quindi, se ho capito questo correttamente, ad un certo punto nel tempo, questi Monoliti verranno attivati e si invieranno segnali l'un l'altro dentro e fuori il Pianeta, che a loro volta scateneranno le griglie ed i fili della Ley Line da sette centri principali... che verranno caricati magneticamente a causa dei segnali dei Monoliti... che a loro volta, una volta completati in tutto il Pianeta, attiveranno sei vasti Cristalli giganteschi che sono rimasti dormienti per millenni... e quando tutto questo sarà allineato... il Potere di ciò consentirà sette Portali da attivare e aprire… come vado?


Gfl:
Estremamente bene.

F:
Dici che questi Portali ci aprono su altri sette mondi? Andiamo da loro?

Gfl:
No.

F: Esseri ultraterreni 'vengono però'
da noi?

Gfl:
No, non in questo momento. Eppure, è l'energia combinata di queste aperture che è necessaria per condurre 'la prossima mossa'.

F: Santo Cielo! Che è?


Gfl:
Fiore.. pensa a tutto quello che abbiamo detto. Cosa pensi che accadrebbe dopo, se consideri l'assoluta grandezza del POTERE derivante da tutto ciò che abbiamo detto... messo insieme... per creare cosa?

F: L'EVENTO?


Gfl:
Corretta.

F: Lontano, cavoli. E ho pensato che forse sarebbe stato per un semplice brillamento solare! Tenere il passo... hai detto anche dei codici attivati nella mente umana che sono stati dati molto tempo fa. Puoi approfondire questo... se la mia testa non vola via prima?


Gfl: Chiaramente, stiamo assumendo che si possa SENTIRE l'ENORMITÀ di questo quando si verifica. DEVE ESSERE che la mente umana, collegata all'anima... faccia la sua parte in tutto questo, perché è per questo che sei qui. È assolutamente necessario che OGNUNO si avvicini al piatto ed SIA PARTE DEL TUTTO (EVENTO). Pertanto, all'interno di tutto il resto che viene attivato... si innesca all'interno dell'Anima Sé il ricordo di questo avvenimento. In questo, ricordi tutto ciò che ti è stato detto che saresti venuto sul Pianeta per realizzare.

Abbiamo parlato di buste aperte e di sapere cosa fare. Questo è quello di cui abbiamo parlato.


F: Questo è molto più grande di quello di cui hai parlato prima.


Gfl:
A causa del tempismo divino. Forse se lo avessimo fatto prima, molti non sarebbero stati pronti ad accettarlo.

F: Non so se io lo sono! Voglio dire, IO SONO. Ha senso e non ne ho mai avuto idea prima, tuttavia, devi ammetterlo, è piuttosto strabiliante!


Gfl:
NULLA DI QUESTO È SUCCESSO PRIMA!

F: Non sono sorpresa! Quindi... respiro profondo... e poi?


Gfl: TUTTO CAMBIA. QUALUNQUE COSA.

Riteniamo che questo sia un buon punto per soffermarci su questo argomento in modo che le informazioni vengano assorbite. In effetti, ci saranno molte domande. Tuttavia, ti suggeriamo di consentire a questa conversazione di stabilirsi nel cuore. Metti da parte le domande ed SII con questo. Entra dentro e SENTI in ciò che abbiamo offerto. Perché noi SAPPIAMO che quando lo farai... CONOSCERAI LA SUA VERITÀ.


F: Bene, questa è la notizia più eccitante. Io, per esempio, ho bisogno di elaborarlo. Perché, in tutta onestà, so che non potrei inventarmelo dal nulla, eppure, d'altra parte, sembra così fantascientifico... Eppure, un così meraviglioso "cambiamento"
di conoscenza da tutto ciò che sta prendendo posto sul nostro Pianeta in questo momento. Qualcosa per darci Speranza.

Gfl:
ECCO PERCHÉ SIETE VENUTI RICORDI?

Per spostare il tuo Pianeta e quelli dentro e sopra di lei... in una Dimensione Superiore.

F: Sì, e tu o White Cloud avete detto che sarebbe successo quando avremmo sentito che non ce ne potevamo più. Domani allora?


Gfl: Carissima Fiore, sappi solo che questo sarà il modo in cui deve ESSERE. Per quanto riguarda il QUANDO? Lascia perdere. Tutto quello che devi sapere è che avrà luogo.


F: WOW. Ero un po' preoccupata di parlare di Monoliti, ad essere onesti. SONO FELICE DI AVERLO FATTO! Grazie mille. Penso che darà a tanti di noi una nuova forza e ci incoraggerà a continuare ad andare avanti.
Quanto siamo benedetti. In gratitudine. In amorevole servizio. IO SONO.





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15569434

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963