GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 21 L...Il Consiglio Arturiano 9D »

Lev. Nuova cristallizzazione spaziale: Dal 3D al 4D e al 5D.

Post n°8316 pubblicato il 24 Luglio 2021 da childchild

Lev. Nuova cristallizzazione spaziale: Dal 3D al 4D e al 5D.

https://www.disclosurenews.it/new-space-crystallization-from-3d-to-4d-and-5d-lev/

Tramite Lev, 22 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Situata sulla Luna a 23D, la base di Siriusian, ha il compito di monitorare lo spazio vicino alla Terra e lo spazio terrestre, osservare attentamente la transizione della Terra alla 5D. A partire dal 20 luglio 2021, alle 9:07 CET, minuto della base lunare, le vibrazioni del Cristallo della Terra hanno strappato e sollevato lo scudo energetico centrale del pianeta ad un nuovo livello. Ha amplificato l'uscita dell'energia vitale 5D del plasma finito allo strato corticale.

Contemporaneamente all'uscita del plasma 5D, i suoi canali - il sistema a raggi - vengono trasformati, migliorando il flusso di energia. Il plasma energetico subcorticale 5D accumulato satura attivamente il nostro ambiente. Nei punti di concentrazione, si addensa. La traduzione dell'energia sintetizzata è in costante aumento.
Le onde quantistiche continuano ad uscire attraverso il Polo Nord.

Lo spazio a 4 vettori dimensionali sta fluendo attivamente nella 6D, dove una nuova Matrice 5D ed il suo sistema di raggi stanno finendo di essere costruiti. La modalità di lavoro più intensa del nucleo terrestre (il sole interno) accelera l'accumulo di energia in tutti i campi di forza del pianeta. A sua volta, trasforma attivamente le sequenze nucleiche. Questi composti organici ad alto peso molecolare sono presenti nelle cellule di tutti gli organismi viventi e svolgono le funzioni più importanti di immagazzinamento e trasmissione dell'informazione genetica.

I campi energetici sono combinati. Ciò consente di ricevere e accumulare radiazioni della Sorgente più concentrate che arrivano sul pianeta. Sulla Terra, una civiltà plasmoide amichevole aiuta il Comitato Galattico. Nello spazio magnetico ed energetico, espande il sistema di trasporto dei raggi, aumentando i flussi quantistici.
I plasmoidi rimuovono anche attivamente l'Intelligenza astrale esaurita e degradata dagli strati interni della crosta terrestre usando il flusso di energia potenziato.

Lo strato astrale è programmato per accumulare energia nei campi di forza. Dividono ciclicamente il plasma esaurito, separano le parti vitali e le trasferiscono in un'altra sfera. Lì si riunisce e poi si traduce in altre dimensioni per formare mondi. L'energia 5D proveniente dall'Ologramma si sta materializzando attivamente sulla Terra, trasformando l'intero regno minerale, vegetale e biologico per la quinta densità.

Al momento, l'Ologramma sta inviando programmi che ci costringono a scegliere: o seguire il percorso dello sviluppo spirituale o continuare la nostra vita precedente.

Molti di noi scelgono quest'ultima scelta. La palude della vita consolidata e delle vecchie abitudini le sta risucchiando sempre più in profondità. È difficile prendere una decisione e rimanere moralmente a galla in questi tempi di drammatici cambiamenti.

È un processo di selezione aperto e rigido. Se ci compromettiamo, mentiamo a noi stessi. E questa non è tutta la storia. Il compromesso modifica i campi energetici delle cellule, abbassando le nostre vibrazioni. Non si adattano alle vibrazioni crescenti del pianeta.
Incapaci di affrontarli, i nostri corpi iniziano ad ammalarsi. È una delle cause dell'attuale pandemia.

Le emissioni di energia interplanetaria stanno cambiando la fisica della Terra, tutti i processi termici e meteorologici. Tutto lo indica dai numerosi terremoti, sbalzi di temperatura, incendi, tornado, piogge senza precedenti e inondazioni.

Durante le forti piogge in Belgio, Austria e Germania, sono caduti fino a 100 litri per metro quadrato. Anche i bacini e le dighe accuratamente progettati non potevano sopportare un tale volume. Sono stati progettati e costruiti secondo i vecchi standard. L'infrastruttura non può far fronte alla nuova fisica. I tecnici hanno dovuto scaricare quantità d'acqua sovrastimate per non distruggere dighe e argini. Causa inondazioni lungo i fiumi. Le persone non hanno nemmeno il tempo di evacuare se stesse, per non parlare delle cose più pericolose: magazzini, prodotti chimici, carburante e reattori, che infliggono un duro colpo all'ecologia e all'industria.

Superfronti di pioggia simili si ripeteranno, spostandosi da ovest a est, costeggiando la Terra e portando tifoni e inondazioni ovunque. La fisica dei fulmini è cambiata. I fronti temporaleschi si sono allungati. I parafulmini standard non possono neutralizzarli. I temporali più forti mettono fuori uso le apparecchiature e l'elettronica, modificano la pressione atmosferica. I differenziali di pressione sono giganteschi. Causa dei super venti.

L'infrastruttura non è preparata per questo. Ecco perché case e veicoli stanno esplodendo. Le raffiche possono rovesciare aerei, treni, autobus e camion. Le forti piogge lavano via il terreno. Le frane scendono su case e strade. I binari e le gallerie ferroviarie si stanno distruggendo. La nuova era richiede nuove soluzioni e, soprattutto, un NUOVO approccio alla sicurezza.

Purtroppo chi gestisce l'infrastruttura e governa la popolazione non lo capisce o lo vuole capire. Che sia intenzionale o meno è un argomento a parte.

Il mondo deve prendere ciò che è stato elaborato dagli antenati: unità, sicurezza, sicurezza e quindi la formazione della popolazione. Dovrebbe essere aumentato il budget primario per i servizi di soccorso, le infrastrutture di ingegneria. Le professioni dei soccorritori, dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine, degli educatori, dei medici, degli ingegneri dovrebbero diventare il pilastro dello stato ed essere finanziate in primo luogo. Abbiamo inserito immagini che ci ricordano ancora e ancora: il nostro mondo è uno, non "il miliardo d'oro e tutto il resto".
Siamo spinti ad un nuovo livello di coscienza e di pensiero per sopravvivere nella 5D.

Parte 2

Su Subtle Plane, la cristallizzazione dello spazio 4 vettori dimensionali (che transita dal 3D al 5D) assomiglia alla costruzione Lego di cubi di plasma già pronti. I cubi sono posizionati uno sopra l'altro in tutte le coordinate. Si scopre un complesso edificio traforato. La sua cella più piccola è un cubo. Ed ogni successivo si dispiega dallo spazio di uno vicino. La struttura ruota ed ogni cubo ruota in senso contrario a quello da cui si è materializzato. I raggi provenienti dagli angoli si incrociano, si intersecano, scintillano: nasce un nuovo cristallo per lavorare con uno spazio esterno a sei dimensioni.

La cristallizzazione del 4D sta procedendo ad alta velocità. In questo momento, nello spazio terrestre sta crescendo una nuova struttura di sei vettori di possibilità, otto nodi di interazioni e dodici sfaccettature di transizioni. L'attivazione della 4D è iniziata il 27 gennaio 2017. A questo punto sono state fatte numerose pulizie, armonizzazioni dello spazio, tutto il possibile e necessario.

Il nuovo spazio è già disponibile per chi vorrà interagire con esso. Ci siamo tutti dentro. Più precisamente, – quelli di noi che sono pronti. È lo spazio 4D stesso che determina la nostra prontezza, non qualcuno dall'esterno.
Gli eventi di oggi, l'assurdità delle decisioni prese dai governi di tutto il mondo, la ricerca di indizi e gli agganci sono indicatori di panico e disperazione da parte di chi è al potere. Non dobbiamo avere paura. Coloro che hanno recentemente posseduto la Terra sono già stati rimossi dal pianeta.

I processi distruttivi influenzeranno parzialmente solo coloro che li nutrono con attenzione e negatività. Il nuovo spazio 4D non è impostato esclusivamente per la coscienza collettiva. Tutti hanno valore e tutti possono lavorarci. Questo è il piano dei Co-Creatori. Associato con chi è già pronto, il nuovo spazio diventa una "bacchetta magica" per tutti. Aiuta a tirare su quelli nel fondo, che sono sotto influenza, timorosi, impantanati e intimiditi. Sulla Terra, lo sfondo vibrazionale era basso e il limite era 3D. Molti non potrebbero andare più in alto di così.

Questo livello sottostimato ha influenzato tutto, comprese le opzioni limitate e l'alta densità della materia. Ecco perché era così difficile portare la materializzazione al livello fisico dal Piano Sottile.

Prima di aumentare le vibrazioni di fondo sulla Terra, la Gerarchia di Luce Superiore ha condotto la pulizia dei livelli 3D più bassi. Le perquisizioni sono state severe. I Gerarchi della Luce dovevano discendere in luoghi dove pochi osavano andare prima, di loro spontanea volontà. Hanno cercato di ridurre al minimo il numero di coloro che potrebbero essere interessati dall'aumento complessivo delle vibrazioni e dai processi che stanno avvenendo. I co-creatori hanno ripulito lo spazio diverse volte, tenendo conto delle informazioni provenienti dalla Terra. Hanno preso atto delle distorsioni nella trasmissione delle informazioni, applicando un particolare algoritmo per riconoscerle.

Per motivi di sicurezza, il nuovo attivatore spaziale 4D è stato consegnato segretamente sulla Terra. Gli Arconti ed i Dark lo aspettarono al Polo Nord, ma l'attivazione avvenne in una posizione completamente diversa. Ciò che sta accadendo ora è il risultato di un'operazione elaborata condotta dai Gerarchi della Luce Superiore, aggirando tutte le trappole e gli ostacoli degli Arconti e delle Forze Oscure.

Sapevo quando sarebbe avvenuta l'attivazione, ma nessuno poteva sapere esattamente come o dove. Sì, il punto di riferimento era il Polo Nord, ma nascosto lì era inutile senza attivazione. L'attivazione segnò la rottura definitiva di tutti i legami tra i Dark terreni ed i Padroni alieni della Terra. L'attivatore è l'archivio in cui si pongono le fondamenta del nuovo spazio 5D. Ora è sparso nelle linee temporali dello spazio. Ha iniziato a svilupparsi come 4D, a leggere l'ambiente ed a radicarsi in esso.

Questo processo rimuove i principali virus e bug, tutto ciò con cui la Matrix 3D può creare problemi quando si attivano i cristalli ed il modello nascosto nel Polo Nord. A causa di queste cancellazioni, c'è una sensazione di accelerazione dei processi: tutto ciò che li inibisce si sta rimuovendo. Ciò che è nascosto nei ghiacciai polari può essere paragonato ad una base in cui verrà aperto un archivio-attivatore non appena i cristalli inizieranno a lavorare.

Quando l'attivatore e la base entreranno in interazione, inizierà la parte più intrigante. La creazione a un livello superiore sarà possibile per tutti noi che siamo pronti. Non ci vorrà molto tempo. La coscienza collettiva è un modello obsoleto. Il suo uso frequente ha fornito strumenti di controllo su di essa. Sono nelle mani di coloro che non hanno assolutamente alcun interesse al cambiamento. Né va dimenticata la statica delle formazioni collettive. Il nuovo spazio 4D/5D è progettato principalmente per altri modelli (che risulteranno evidenti man mano che si dispiega): uomini forti e attivi e piccoli gruppi.

Nuova cristallizzazione spaziale

La condizione più importante è la prontezza di ognuno di noi, le nostre intenzioni pure, che non lascino spazio all'avidità, alla meschinità, al desiderio di potere e ad altre manifestazioni negative. Non dobbiamo essere in un collettivo per interagire con un nuovo spazio. La cosa principale è essere liberi dalle cose sopra menzionate. Il nuovo spazio 4D/5D, e la capacità di interagire con esso sono, di per sé, indicatori che non abbiamo tali manifestazioni o che non sono mai esistite in noi. Mostra quanto siamo pronti ad andare avanti. E se il nuovo spazio è aperto per noi, se lo sentiamo, allora possiamo interagire con esso. L'esempio degli altri è un grande incentivo per chiunque voglia crescere.

I Gerarchi di Luce Superiori hanno anche previsto la possibilità di associazioni con persone che la pensano allo stesso modo usando il Piano Sottile. Se desideri e intenzioni coincidono, lo stesso spazio 4D/5D ci unirà sul Piano Sottile e ci aiuterà a ritrovarci. Il resto è facoltativo. Non è necessario essere sempre in un gruppo. I partecipanti possono unirsi ad altri gruppi di interesse. Tutto sarà molto più semplice di quanto non sia ora, non così complicato.
La fase più attiva dello spiegamento del nuovo spazio può iniziare solo dopo un risveglio della massa critica della popolazione.

Quanto siamo vicini a questo?

Molto vicino. Nessuno fissa un lasso di tempo. Quando le persone cominceranno a comprendere attivamente l'assurdità di ciò che sta accadendo sul pianeta, sarà il primo richiamo al risveglio.

Non ci saranno rivoluzioni, guerre o acquisizioni violente. Il Sistema perderà potere, privato del suo nutrimento. I suoi governanti ora sono trincerati e cercano di cambiare o inventare qualcosa, di chiedere aiuto a qualcuno, ma invano. Il nuovo spazio, come ogni cristallo, ha bisogno di un ambiente nutriente. È difficile implementare questo ambiente nelle città dei techno-
geek, ma i semi vengono seminati in tutto il pianeta.
Non solo il clima è più pulito ai poli, ma c'è anche più energia. Le calotte glaciali sono un rifugio ideale per nuovi spazi. Fino a quando i tempi erano maturi, hanno soppresso i suoi segnali per camuffarsi.

Ci sono emettitori, i cristalli che ora stanno aprendo un nuovo spazio 4D/5D. Questo processo si sta sincronizzando con i ritmi del pianeta. È ciclico, epocale. Il ghiaccio nascondeva i luoghi in cui tutto si stava collocando. Anche lo scioglimento del ghiaccio è un fenomeno ciclico. Ogni civiltà ha un paio di centinaia o un paio di migliaia di anni per raggiungere un certo livello. Quando una civiltà viene seminata, questi emettitori vengono posizionati in punti nodali del pianeta e manterranno il nuovo spazio in futuro. Alcuni di loro sono sotto scudi energetici protettivi.

È un intero insieme di strutture cristalline racchiuse in sarcofagi. Ognuno è una torta multistrato di energie che contiene la radiazione per il momento come involucri attorno a una barretta di cioccolato. Nei momenti chiave, inizia lo svolgimento degli involucri. L'energia del suo vettore si riversa verso l'esterno. I cristalli del pianeta si risvegliano e si uniscono in un'unica rete. Lo scioglimento del ghiaccio fa parte di questo processo. Il ghiaccio è uno degli involucri.

Oggi, le Forze Oscure stanno cercando di mettere insieme tutti gli elementi primordiali dello spazio nella sua forma più pura attualmente disponibili sulla Terra, allo scopo di:

– Ottenere l'accesso al nuovo spazio 4D/5D;
– Assicurarsi che non si svolga;
– Creare uno spazio separato per continuare le attività;
– Ottenere ogni opportunità per mantenere tutto il potere qui nelle loro mani.

La cosa più curiosa è che non sanno cosa porterà loro. Non ci sono più i supervisori che li hanno guidati. Ora le guide sono passate al Lato Chiaro o sono state eliminate. Quindi c'è un disordine nei ranghi dei governanti. Sanno che uno sviluppo completo del nuovo spazio è inevitabile. Ma se in qualche modo lo si impedisce, c'è ancora la possibilità di restare al potere per un paio di decenni.

A questo scopo, le Forze Oscure stanno cercando nelle Regioni Polari di aprire un Portale per gli strati energetici inferiori e inondarli con un flusso a bassa frequenza. Allo stesso tempo, stanno cercando rifugi adatti per loro stessi, poiché temono una catastrofe planetaria e vedono dove semmai possono trasferirsi. Tutto questo è un'errata percezione del nuovo spazio 4D/5D e dei tempi del suo lancio. L'attivazione era già avvenuta. Era il segnale per chiudere la comunicazione aliena, dopo di che iniziavano le contrazioni dei governi.

Ci sono continui tentativi di ridistribuire le zone di influenza alla vecchia maniera, ma questa è una tecnologia obsoleta. Anche i clan Oscuri opposti hanno dovuto collaborare. Sanno che non sopravviveranno altrimenti. Avendo profezie sulla fine dei tempi, si fidano troppo di loro. Solo che la fine non significa un vicolo cieco. Per alcuni, è un riavvio. Per altri, è un rollback, e per la maggior parte è una transizione verso un nuovo spazio e stato. Ognuno otterrà secondo i livelli di coscienza. Pertanto, non è necessario un vero e proprio spurgo della massa critica. Ci sarà uno sviluppo e una consapevolezza per ciascuno.

Lo spazio 4D/5D ad alta vibrazione non è isolato. È già intessuto, infuso e inscritto nell'intero ambiente, quindi le sue manifestazioni saranno diverse. In quale gruppo finiamo dipende solo da noi.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15573034

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963