GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 96. Messagg...Pleiades 1 Messaggi 6 Se... »

I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata.

Post n°8471 pubblicato il 07 Settembre 2021 da childchild

I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata.
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1625151488
4 settembre 2021
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Creazione: Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore di tutto quello che c'è. Sono sopra a tutto quello che c'è. Parlerò oggi a tutti gli Operatori della Luce, nonché a tutti quelli con anima su questo più bello dei pianeti che ho creato.
Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno. Sì, era il più bello di tutti! Gli umani posti su di lei all'inizio vissero molti anni e non c'era altra scelta che vivere le Leggi di Dio. C'era poca crescita dell'anima perché non c'era la scelta per farlo.
Come Ashtar ha spiegato così bene, all'uomo è stata data un'anima, una parte di me. In seguito gli fu data la libera scelta di vivere come desiderava. Metto in ogni anima una scintilla di bene e una scintilla di oscurità. Quindi l'angelo caduto Lucifero e la sua banda di angeli caduti volevano vivere sulla Madre Terra. Vide la bellezza e si rallegrava di distruggerla, come aveva fatto con innumerevoli altri pianeti. L'unica clausola per di lui era che sarebbe stato confinato su Madre Terra, come suo pianeta prigione. Gli era proibito distruggere la Terra.
Ora, ogni umano aveva una scintilla di bene ed una scintilla di male tra cui scegliere. Scegliendo il bene, la fiamma della Creazione interiore poteva crescere in un'anima potente. Lo stesso vale per la scelta della parte della Confraternita Oscura, ovvero Lucifero ed i suoi angeli caduti. Ho fatto in modo che l'uomo vivesse il suo ciclo di vita in un corpo fisico che sarebbe morto e poi sarebbe ritornato o si sarebbe reincarnato in un altro corpo fisico per continuare con la crescita dell'anima. Aveva la scelta di seguire il bene o il male. Doveva vivere senza ricordare chi fosse, e questo perché viveva su un pianeta 3D di bassa frequenza.
Ci sarebbero voluti molti cicli di vita per sviluppare ciò che voleva essere. Se avesse scelto la via della Luce, la sua scintilla di bene o il suo Spirito di Dio sarebbe cresciuta e sarebbe diventate una grande fiamma per il bene e la crescita dell'anima. Ricordate, ogni ciclo di vita sarebbe iniziato proprio da dove era stato interrotto l'ultimo. Se, durante il suo flusso di vita, avesse scelto la Luce, avrebbe continuato su quel sentiero. Lo stesso vale per il percorso del DB. Non c'è nessuna via di mezzo. Durante ogni sogno di vita o si arrampicava nella Luce o scendeva la scala verso il male.
Per migliaia di civiltà, ho aspettato e guardato la crescita dell'anima, per trovare quelle che sarebbero aumentate molto nella crescita dell'anima scegliendo la Strada Rossa della Luce.
Non si trovava quasi nessuno. Ho inviato il meglio del meglio dei miei angelici per insegnare e mostrare la via, ma ancora così pochi hanno ascoltato.
Lucifero, ora chiamato Satana, l'ultimo del male, ed i suoi angeli caduti hanno lavorato duramente per tentare gli umani perché scegliessero la sua strada. Era allineato con le cose migliori della vita e, anche, le cose degradanti che avrebbero trasformato la persona con l'anima completamente nei suoi desideri. Molte persone con un'anima continuavano a scegliere ciclo di vita dopo ciclo di vita la via del proprio ego. Divennero come Satana, volendo essere il controllore, il grande che poteva essere il dio tra gli dei e governare tutto e tutti. Avrebbero preso parte alle azioni più vili per compiacere il loro padrone, Satana, ed erano diventati malvagi.
Madre Terra ha cercato così duramente di passare dalla 3D a una dimensione superiore dove il male non poteva esistere. Non c'erano persone con un'anima, che avessero una grande crescita dell'anima, abbastanza da aiutarla. Ahimè, ha fallito due volte. Una civiltà dopo l'altra passò, ma quelli che scelsero la Luce erano pochi e non erano ancora cresciuti al punto, nella crescita della loro anima, per realizzare il loro grande potere dello Spirito di Dio per il bene interiore.
Ahimè! finalmente dovevo fare qualcosa! Ho scelto di dare agli umani sulla Terra la guida per vivere alla grande e per conoscere e vivere le grandi Leggi di Dio e della Creazione. Avevo parlato con la Fratellanza Oscura (DB) perché ritornassero alla Luce,
e ho dato loro 25 anni fino al 2012 per farlo. È successo? NO! Venne il momento ed erano diventati più malvagi! Tuttavia i Libri Guida, che voi conoscete come Phoenix Journals, sono stati dati per mettere le cose in chiaro. Ha funzionato? C'erano persone con l'anima ad ascoltare?
SÌ! C'erano pochissimi fuori dalla popolazione umana, ora densa, che si svegliarono dal loro sonno, per diventare grandi Operatori di Luce. Non tutto era perduto. Queste anime divennero un gregge di credenti e realizzarono la grandezza del loro Spirito di Dio interiore. Tuttavia, coloro che hanno scelto le vie del male, hanno imparato da Lucifero/Satana a clonare le persone per continuare la crescita del male. Inoltre, altre specie di umani sono venute a vivere sulla Terra, che potrebbero cambiare forma per sembrare un umano per ingannare tutti. Molti di questi scelsero anche la Confraternita Oscura.
Il pianeta Terra è diventato molto oscuro con il male, e le sue frequenze del male hanno disturbato l'intero Cosmo. Sono stato felicissimo quando quei pochi Operatori di Luce hanno trovato il loro vero sé e hanno raggiunto il punto di crescita dell'anima per aiutare Madre Terra e il suo popolo, e chiedere l'aiuto dei Regni Illuminati.
Ricordate tutte le volte che qualcuno ha gridato a Dio di SALVARE la Terra! Pulisci questo disastro! Abbiamo risposto con un grande NO! Hai fatto il disastro, TU lo ripulisci. Possiamo aiutarti se lo chiedi, ma non lo faremo per te.
Questo è esattamente quello che è successo. Grazie agli Operatori di Luce. Madre Terra è diventata di nuovo un pianeta blu e la pulizia è ancora in corso. Gli Operatori di Luce devono continuare a pregare per la continua guarigione di tutte le persone e di ogni cosa sulla Terra, inclusi tutti e 5 gli elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Vento e Amore. C'è una guarigione che deve continuare ad essere fatta e con il vostro aiuto può essere completata.
Sono felice di notare che l'impero satanico è stato de-creato. Tuttavia, i servitori hanno tenuto il passo con i suoi desideri, anche se non è più qui. Queste sono quelle anime che si sono assopite e non hanno realizzato la loro grande missione. Hanno creato dei cloni per aiutare gli altri nella loro impresa malvagia. Con l'aiuto degli Operatori di Luce abbiamo dato con successo una grande guarigione ed un invito a svegliarsi perché i giorni sono contati. Molti lo hanno fatto, ma c'è chi ha ancora rifiutato.
Il piccolo bambino della loro anima è ancora prezioso per i Reami Illuminati ed il loro grido di tornare a casa è stato ascoltato. Tutti coloro che hanno ascoltato e si sono ancora rifiutati di svegliarsi, hanno ancora la possibilità di entrare nel nostro raggio di Luce di "ricusazione" quando avviene l'evacuazione di Madre Terra che si è laureata nella 5D..

Aspetto che Madre Terra si laurei, e quel momento è ancora la sua scelta. Tutte le indicazioni sono che è molto, molto presto.

Il mio grande ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato con le loro preghiere e petizioni per la Madre Terra ed il suo popolo. Sì, Satana è andato, ma ha insegnato bene ai suoi servi umani, e si comportano ancora come se fosse qui. Quindi, continuate a pregare per la guarigione di tutti, perché questa è la purificazione finale necessaria.
BENEDIZIONI a tutti! CREAZIONE
Dio creatore Hatonn della Luce. Questi ultimi giorni. Addendum

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301
4 settembre 2021

Hatonn: Saluti a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra Shan. Includo gli Operatori di Luce, che sono anche preziosi per i Regni Illuminati.
Siamo giunti alla fine di questa civiltà. A causa del lavoro degli Operatori di Luce, c'è stato un numero di anime addormentate che si sono risvegliate. Inoltre, i messaggi che abbiamo dato su questo sito hanno contribuito a risvegliare quelle anime addormentate. Anne non è quella che dà i messaggi. È la scriba che scrive ciò che le viene detto dai Reami Illuminati, e lo fa da 25 anni.
Commento gli Operatori di Luce per le loro preghiere e petizioni affinché tutte le anime si sveglino e vengano guarite. I Regni Illuminati si rallegrano quando anche una persona in più con anima realizza la Verità all'interno del suo grande Spirito di Dio. Ciò che è molto triste da dire è che tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra in questo momento sono Maestri ritornati. Avete sentito questa dichiarazione fino alla nausea. Si sono già laureati, ma si sono offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra. Molti di questi Maestri sono rimasti intrappolati nella rete del male e non hanno realizzato la loro missione che si erano prefissati.
Per compiere la loro missione devono nutrire la loro anima così come il loro corpo fisico, che ospita l'anima.
Molti hanno trascurato di fare questa cosa così importante. Il risultato è che la loro grande anima interiore si è avvizzita e si è ridotta a quella di un piccolo bambino o addirittura di un embrione. Quando diamo la chiamata per svegliarsi, l'anima del bambino in questi, non può capire. Con la potente grazia della Creazione, della Sorgente del Creatore e del Consiglio Celeste, abbiamo deciso di aiutare quelle piccole anime e portarle a casa dove possono crescere di nuovo in uno spirito potente. Le anime dei bambini volevano essere portate a casa, e così abbiamo obbedito a quella chiamata.
A quelli con l'anima che hanno ascoltato la chiamata al risveglio e si sono rifiutati, le schiere Celesti danno loro ancora due possibilità di andarsene ora o di entrare nel raggio di Luce quando si verifica l'evacuazione.
Se questi scelgono ancora di stare con Madre Terra, il loro corpo fisico morirà.
Noi dei Regni Illuminati non possiamo fare nulla per aiutare la Madre Terra o il suo popolo, a meno che non ci venga chiesto dagli illuminati di aiutare. Vi assicuro che abbiamo seguito la Legge Cosmica. Il mio grande ringraziamento e quello del Cielo sono molto grati per gli Operatori di Luce.
Oh, che più anime si svegliassero. Le preghiere e le petizioni sono in corso.
SALU A TUTTI con il mio Grande Amore, IO SONO GYEORGOS CERES HATONN, alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.

Patrick H. Bellringer. La storia più strana mai raccontata

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/songs/news.php?q=1630087309
GOFUNDME:
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

4 settembre 2021.

Nota di Ben Boux. Questo messaggio è stato scritto quando PHB era ancora sulla Terra e contiene alcune inesattezze di poco conto, ma non fateci caso per favore.

Alla maggior parte delle persone piacciono le storie, specialmente se sono vere e hanno un lieto fine. Questa storia ha entrambi. Non so chi siete: studente, insegnante, impiegato, agricoltore, allevatore, scienziato, operaio, imprenditore o pensionato, se siete repubblicano o democratico, o mai votato, se siete ebreo, cattolico, cristiano o "niente", o anche se siete vecchi o giovani o femmine o maschi. Importa davvero? Ciò che conta è se avete tempo e davvero volete leggere la mia storia.

Abbiamo tutti sentito storie che pensavamo fossero false, ma non ne eravamo sicuri. Se vi dicessi che la Bibbia contiene la Verità, ma contiene anche informazioni errate, mi credereste? Se vi dicessi che i nostri media oggi vi stanno deliberatamente dicendo la menzogna come politica del nostro governo, ci credereste?
Se vi dicessi che ci sono benevoli alieni, umani come noi, che sono qui per aiutarci, ma il nostro governo sta cercando di fermarli, mi credereste?

Spero che voi non abbiate deciso che tutto questo è una sciocchezza e ve ne siete andati per la vostra strada! Restate con me, anche se la mia storia è molto strana. È vera e ha un lieto fine.

La mia vita è iniziata in un caseificio. La mia famiglia mi ha insegnato alcune delle leggi della scienza (della creazione) ed alcune delle leggi di Dio. Imparai che la natura era molto ordinata ed armoniosa e che tutta la vita era sacra. In tenera età ho avuto un'esperienza illuminante in cui ho chiesto a Dio di aiutarmi a trovare la mia strada. Ero circondato e riempito di grande Luce e Amore, ed il mio percorso è stato tale da allora. Più tardi, mentre studiavo scienze, ho imparato che i fatti sono cose che possono essere dimostrate attraverso il metodo scientifico ed il pensiero logico, ma c'erano sempre quelle domande che non avevano risposta.
Chi è Dio? Dove si trova? Esistono esseri dello spazio esterno? La vita ha uno scopo? Qual era il mio scopo nella vita? Cos'è la vita?

Anni dopo lasciai la mia professione di scienze ed entrai in un seminario "cristiano" alla ricerca della Verità. Ho lottato con i filosofi ed i teologi e gli "scrittori" della Bibbia. Ho studiato la Bibbia dall'inizio alla fine e ho trovato la verità, ma ho anche scoperto che ciò che avevo deciso era falso. Eresia - dici! Non si parla in questo modo negli ambienti "religiosi" della Sacra Bibbia. Mi furono posti alti gradi e le più alte ordinazioni della chiesa, e uscii per dire alla gente la Verità, come la conoscevo.

Le domande senza risposta sono rimaste.
Chi è Dio? Dove si trova? Esistono esseri dello spazio esterno? La vita ha uno scopo? Qual è lo scopo della mia vita? Cos'è la vita? Un pensiero era costantemente con me. Se il mondo che conosciamo è ordinato e deve rimanere in armonia ed equilibrio per continuare, e tutto per essere vero deve essere dimostrabile, perché coloro che credono in questo entreranno in una chiesa e accetteranno improvvisamente i miti della "religione"? senza nemmeno interrogarli?

Quali prove ci sono che Adamo o Eva o il Giardino dell'Eden siano mai esistiti? C'era un Mosè e un roveto ardente? C'è un paradiso? Dove potrebbe essere? Possiamo provare i Dieci Comandamenti? Se Dio è un Dio amorevole non violento, perché tutta la violenza e l'uccisione nella Bibbia nel "nome di Dio"? Gesù è davvero morto? Come può il suo sangue salvare qualcuno? Può perdonare i nostri peccati? Sta tornando? Se è così, quando e perché?

Mi sono chiesto perché ci fossero tutte queste traduzioni e revisioni della Bibbia. Alcune persone affermavano che ogni parola della Bibbia era verità assoluta e ci credevano, letteralmente. Altri no? Chi aveva ragione? Dopo diversi anni e chiese sia rurali che urbane, e avendo difficoltà a portare il popolo "cristiano" a soddisfare i bisogni del mondo di oggi, io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare avanti. Dopo un altro titolo universitario, sono entrato nel campo educativo. Ho insegnato scienze biologiche, fisiche e della salute per i successivi diciotto anni in un ambiente urbano pubblico. Ho insegnato concetti di base basati sui fatti, i cinque sensi e il metodo scientifico.

In questi anni mia moglie, i nostri figli ed io abbiamo fondato e gestiamo un caseificio. Mia moglie aveva continuato ad insegnare nel campo della musica pubblica. Eravamo molto occupati e felici e, come la maggior parte degli americani, lottavamo per realizzare il "sogno americano". Poi la nostra vita familiare iniziò a cambiare drasticamente. I nostri figli uno ad uno sono andati al college, sfidando il budget familiare con le tasse universitarie. La siccità ha colpito la nostra azienda agricola, costringendo alla vendita del nostro bestiame. Le riduzioni degli studenti nelle scuole urbane mi hanno messo in congedo, non richiesto, dalla mia posizione di insegnante. Mia moglie ha continuato a "gestire" il "forte" finanziario della famiglia mentre io cercavo di riabilitare case nel centro della città per i poveri.


Ho sempre sostenuto ciò che credevo fosse giusto. Sono stato coinvolto nella lettura di informazioni "patriote" e ho appreso del nostro governo fraudolento, del sistema bancario fraudolento della Federal Reserve e del sistema fiscale fraudolento dell'Internal Revenue Service. Come società straniere noleggiate sotto la Corporation of London, in Inghilterra, queste società stavano rubando i beni della nostra nazione. Ho anche appreso di casi giudiziari da parte di persone contro il governo degli Stati Uniti. Ci sono stati movimenti "di base" per presentare accuse di frode contro il governo illegale della United States Corporation di Washington, DC. A causa della nostra scoperta della verità sulle frodi del governo e del nostro interrogatorio sui sistemi bancari e giudiziari corrotti, credo, il sistema bancario illegale, il sistema giudiziario illegale determinato a distruggerci economicamente, come stavano facendo a migliaia di altri proprietari di terreni agricoli e di proprietà in tutta la nazione. Il potere deve essere tolto alle masse, se i controllori dell'Ordine Mondiale  vogliono vincere. Questo può essere facilmente ottenuto, se la gente comune non ha denaro e non possiede proprietà e non ha conoscenza della Verità.

Abbiamo combattuto contro la perdita della nostra proprietà attraverso la Corte Distrettuale Statale, la Corte Distrettuale Federale, la Corte Fallimentare Federale e la Corte d'Appello Federale --- ed abbiamo perso! Infrangendo gli statuti statali e federali e stravolgendo le procedure dei tribunali, banchieri, avvocati e giudici hanno manovrato per prendere la nostra terra. La battaglia legale si è conclusa con lo sgombero forzato entro un periodo di sedici ore nel bel mezzo di una tempesta di neve di febbraio. I fabbricati della fattoria rimasero vuoti per mesi, fino a quando, per frode, i banchieri distrussero nuovamente i registri del tribunale e stabilirono un "titolo chiaro" e rivendevano la proprietà attraverso un'ipoteca non registrata e un titolo falso.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15590443

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963