GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Anubi. Coalizione Planet...Pleiades 1 Messaggi 13 S... »

Il Divino. Aggiornamenti, ha portato sul pianeta un esercito di Draghi.

Post n°8494 pubblicato il 14 Settembre 2021 da childchild

Il Divino. Aggiornamenti, ha portato sul pianeta un esercito di Draghi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 10 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino mi ha chiesto di darvi aggiornamenti su quanto sta accadendo nella giornata e sul pianeta.
Il Divino dice che ultimamente, il Divino ha portato sul pianeta un esercito di Draghi. Questi draghi sono creati divinamente allo scopo di spostare in avanti il Piano Divino. Sono creature che trasportano energie potenti. Possono volare alla velocità della luce. Hanno tutti i colori e c'è una gamma differente di raggi che emettono. Quando sono al lavoro, lavorano instancabilmente ed estremamente concentrati sulla loro missione. Nulla può distrarli da ciò che fanno, e la loro concentrazione è straordinaria.

Il Divino ha chiesto a questi Draghi divini di venire ad aiutare a pulire il sentiero divino in avanti. Il loro arrivo ha segnato l'inizio della nuova era. Uno dei loro compiti è quello di liberare tutte le vecchie energie dal pianeta in modo che quando il Divino inizierà la fase successiva, non ci saranno interferenze.

Questi Draghi hanno già iniziato il procedimento di compensazione. Il procedimento potrebbe richiedere un po' di tempo. Tuttavia, alla loro velocità di drago, le cose si stanno muovendo molto rapidamente. Nella valutazione del Divino, quando inizia il Raduno Divino all'Equinozio d'Autunno, il pianeta sarà in un luogo molto migliore e più sicuro per il raduno. Questo è l'obiettivo dei Draghi ed il Divino è molto fiducioso che questi Draghi faranno un ottimo lavoro e termineranno il loro lavoro in tempo.

Oltre ai Draghi, ultimamente, il Divino ha iniziato anche i cambiamenti di alcune missioni dell'anima di Lavoratori della Luce. Alcuni hanno già iniziato il loro nuovo compito. Ci sono anche alcuni Lavoratori della Luce a cui è stato chiesto dal Divino di continuare quello che stanno facendo. Così facendo, il piano divino complessivo sarà continuato e in pista.

Per chi è cambiata, la sua nuova missione è iniziata. E il Divino li ha guidati verso la loro nuova missione. O è per la Nuova Terra, o per il proprio procedimento di illuminazione. Per quanto riguarda i nuovi tempi per coloro che hanno avuto cambiata la missione, il Divino dice che saranno in questo nuovo lavoro almeno per mesi o un anno circa. E una volta finito questo nuovo compito, il Divino farà una valutazione e deciderà cosa fare dopo. Tuttavia, per il momento, il Divino chiede a queste anime di concentrarsi sul nuovo compito e di concentrarsi su se stessi e portare a termine il lavoro senza problemi. Questo è ciò che il Divino si aspetta da queste anime.

L'ultima cosa che il Divino vuole far sapere ai Lavoratori della Luce è che il piano divino complessivo sta andando molto bene. Tutte le cose stanno finendo in modo che il Divino inizierà la prossima fase intorno all'equinozio d'autunno. Questo è il programma che il Divino ha deciso, e non c'è nulla che può e che cambierà.

Amore divino per tutti voi.
Linda Li. Così è.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15597892

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963