GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio serafino 461: ...AA Michael. Gruppo Guerr... »

TM09202021. Ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre

Post n°8524 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

TM09202021. Ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre

https://kibodabi.wordpress.com/2021/09/20/tm09202021/
http://www.offroftrust.com

Inserito il 20 settembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cominciamo.
Vorrei presentarmi come portatore di messaggi per voi. Potete chiamarmi Manning, il mio vero nome non sarebbe completamente comprensibile per voi. Colgo questa opportunità dopo aver letto l'offerta di messaggi e commenti di fiducia e vorrei dare delle informazioni per voi lettori. State chiedendo fortemente informazioni e vi assicuro che sono della Luce e ho una vasta esperienza di vita, sia di successi che di errori. Ho vissuto una vita varia e rido mentre pronuncio queste parole. Sì, le storie che potrei raccontarvi, ma non è questo lo scopo di questa introduzione.

Parlo di esperienza e la vostra missione sulla Terra è stata piena per tutti voi che leggete qui. Avete sofferto e poi avete imparato, e la cosa più importante è che avete amato e perdonato. Che successo, perché le persone su altri pianeti trascorrono molti dei vostri anni imparando ad amare e molti altri a perdonare. Siete un gruppo illuminato e siete desiderosi di imparare. Vi dò il benvenuto, e spero che voi mi accogliate.

Mentre state percorrendo la strada dell'apprendimento, avete osservato con comprensione negli ultimi decenni ed avete apportato molte correzioni di rotta. Andare all'interno è un'abilità che deriva dall'esperienza ed è un punto che definisce il prima ed il dopo. La vostra vita, se osservata, sarebbe di due categorie: prima di imparare ad andare dentro e dopo aver imparato come andare dentro. Questo è un punto cardine nel processo educativo perché sapere che Dio è dentro di voi e non fuori di voi è grandioso nel vostro progresso. Quindi ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre e siete la Sua creazione dentro e fuori e questo fa la differenza.

Siete qui sulla Terra per lo scopo espresso di avanzare, aiutare e sperimentare questa lunga, e sottolineerò quella parola – lunga - e ardua vita ed essere stati in ogni vita che avete avuto. Avete fatto bene, miei studenti e miei lettori. Ognuno di voi che legge qui, ed ora vi conosco, avete fatto bene e questa è la mia opinione ovviamente, ma ne sono fiero. C'è solo una strada alla volta che potete percorrere, ma se aveste potuto vedere la vostra parte di mondo senza essere stati qui e poi essere qui ora, notereste una marcata differenza nell'aspetto delle cose. Non vi rendete ancora conto dell'influenza che avete avuto su così tante persone, sull'ambiente, sull'energia e sulla vibrazione di Gaia stessa. Che spettacolo avete prodotto, non solo per voi stessi ma per tanti altri. All'inizio delle molte vite avete lottato e avete commesso errori, a volte ancora e ancora, ma avete imparato da essi e, come altri che erano già canali di Luce, avete continuato ad imparare e progredire. La maggior parte di voi è venuta qui con molta conoscenza, ma era offuscata per voi, e in gran parte lo è ancora.

Comprendete che eravate di un certo livello, o non vi sarebbe stato permesso di venire qui sulla Terra, in primo luogo. Avevate qualcosa da dare e l'avete fatto. Ora dobbiamo continuare con ciò che avete imparato e siete capaci di cose ancora più grandi. Se possibile, stabilite una routine durante la giornata per avere alcuni momenti per entrare e connettervi. Se non lo fate già vorrei che diceste in silenzio, o a voce, non importa:
"Io sono un'espressione di Dio e sono stato creato da Lui. Chiedo che la Sua Luce risplenda luminosa attraverso di me e dentro di me e so che sono sotto la Sua direzione". Poi durante tutta la giornata ascoltate ciò che vi viene dato. Prendete nota di quelle influenze, a volte anche così lievi, che vi arrivano. Chiedete, "Padre è questa la Tua volontà per me?" E poi se è così, procedete. Lasciatevi guidare ogni giorno dalla Sua direzione.

Avete già fatto la vostra scelta di affidare la vostra vita a Dio. All'epoca non sapevate che era già Sua. Non c'era e non c'è separazione tra di voi. A volte è difficile pensare in questo modo, ma è così. C'è mai stato qualcosa che è stato creato da Dio che non era di Dio? No.
Voi siete Suoi e siete Lui/Esso, qualunque sia la vostra idea di Dio. Consideratelo molto importante per voi stessi e vedrete che avrete tantissimo potenziale sotto la Sua direzione. Aprite a Lui tutte le porte che potreste aver chiuso e sentite la Sua energia fluire attraverso di voi e date a questo la possibilità di migliorare e crescere.

Vi lascio ora con questo primo suggerimento e spero che lo proverete per il vostro progresso. Non siete Dei in divenire, siete Dei in vita. Adesso e per sempre. State bene e vivete con forza.

Io Sono Manning

http://www.offroftrust.com


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15608365

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963