GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashian. Anche gli Operat...Ashtar. I Puri Individui... »

St. Germain. Lasciar Andare il Giudizio

Post n°8534 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

St. Germain. Lasciar Andare il Giudizio

https://counciloflove.com/

Via Linda Dillon,  22 settembre 2021 ( Golden Age of Gaia )

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono St. Germain, bentornati. Vorrei parlarvi dell'abbandono del giudizio. Ognuno di voi giudica sé stesso e porta con sé una litania lunga quanto la Bibbia delle cose che crede di aver sbagliato. E semplicemente non è così. Quindi vengo qui questo pomeriggio per invogliarvi, per farvi uscire dal giudizio su voi stessi: su come avete tirato i capelli a vostra sorella, su come avete mentito a vostra madre, su come avete tradito. È esilarante quello per cui vi giudicate.

Giudicare è un modo per sottovalutare voi stessi su ciò di cui siete capaci. "Oh no, non posso essere un maestro guaritore, perché ho preso a pugni mio fratello in terza elementare, e quella volta ho baciato un ragazzo che non mi piaceva nemmeno e tutto quello che riuscivo a pensare era che puzzava di cipolle". Questi sono peccati gravi, amici miei. Questa è la natura di ciò per cui vi siete giudicati come trasgressione; e guardate il ridicolo!

Non giudicatevi. Non c'è niente che possiate concepire nel giudizio su voi stessi di cui non siamo consapevoli e che ignoriamo completamente. Il modo in cui lasciate andare il giudizio è nel perdono. È imballandolo e gettandolo nell’immondizia. È mettendolo nella spazzatura. È darlo alla Madre. Potete darlo anche a me.

Ci siamo seduti e abbiamo bevuto vino e creato miracoli. E abbiamo assistito insieme alla distruzione degli Universi e alla meraviglia degli Universi e dei pianeti in ascensione. L'abbiamo fatto insieme, amici miei. Eravamo tristi quando abbiamo visto la distruzione? Quando ci siamo seduti lì come testimoni? Sì. Ma non potevamo giudicare, perché sapevamo che avrebbe semplicemente aumentato l'energia distruttiva e prolungato l'agonia. Così, invece, ci siamo abbracciati e ci siamo giurati che ci saremmo incontrati di nuovo quando sarebbe stato il momento giusto per mantenere la promessa e per guarire il pianeta ancora una volta.

Il detto nella vostra cultura "i tempi migliori e i tempi peggiori" è vero per ora, perché è una rottura di tutte le evoluzioni, tutti i giudizi che hanno prevalso. Quindi lasciateli andare. Lasciate perdere questi giudizi. Lasciate andare l'idea di limitazione, di ciò che potete o non potete fare. Se potete essere un peccatore così grave, allora potete essere un Santo spettacolare. Sono le stesse onde cerebrali.
Quindi ridete amici miei e guardate cosa avete fatto e cosa non avete fatto. Vedete l'opportunità spalancata di fronte a voi, e festeggiate. Questo è un momento di riunione. È un momento in cui torniamo insieme come Uno. Mi rallegro per questo. Unitevi a me. Addio.

Canalizzato da Linda Dillon
©2020 Council of Love, Inc.

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Vi invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna alterazione, che sia gratuito e che vengano pubblicati l'avviso di copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15609079

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963