GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Neioh. Capite Chi SieteI leader alieni Grigi Al... »

Assulus Sentinel. La fine del gruppo di Orione

Post n°8572 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

Assulus Sentinel. La fine del gruppo di Orione

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2021/10/o-fim-do-grupo-de-orion.htmlNeva

Di Neva (Gabriel Rl)  3 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La stella Rigel è anche chiamata Beta Orionis. Rigel è in realtà un sistema da tre a cinque stelle. Sarebbe interessante chiedere ad un astronomo di dirci se è possibile che una qualsiasi delle stelle di Rigel possa avere pianeti e vita non basata sull'acqua.
Secondo i rapporti dei contattisti rettiliani negativi, il pianeta Rigel è molto diverso dal pianeta Terra. L'atmosfera è molto umida e satura di una sostanza chimica pesante che piove continuamente ed evapora di nuovo. Tutta la sostanza chimica non può entrare nell'atmosfera, come se l'atmosfera fosse satura ed una pressione impedisse a tutto di entrare.

L'atmosfera sulla Terra è molto sottile e leggera in confronto, la nostra aria è anche molto limpida e fresca con acqua, ossigeno e azoto. L'atmosfera di Rigel è densa ed umida, la composizione chimica è sconosciuta, ma potrebbe essere qualcosa come l'ammoniaca od un solfuro, poiché anche sulla Terra i Grigi ed i Rettiliani, così come i Ragni Chimera, tutti di questo pianeta, cercano di vivere dove ci sono miniere sotterraneo di zolfo. Dicono che il liquido nell'atmosfera di Rigel assomigli all'acido della batteria (acido solforico diluito), è forte ed amaro e forse anche corrosivo. Le goccioline di liquido atmosferico sono più pesanti delle goccioline d'acqua. Il cielo è giallo, non blu. Il terreno è giallo, umido e fangoso, sembrano esserci foreste di piante. Il pianeta Rigel ha una temperatura molto calda.

L'invasione dell'11 gennaio 1996 di oltre 500 milioni di rettili eterici e ragni giganti di ogni tipo, avvenuta sulla Terra è stata effettuata da un wormhole (passaggio eterico quantistico) che collegava la Terra al pianeta Rigel. In Rigel gli angeli caduti prendono il corpo da una specie di Draconiani, molto poco menzionata, che possono essere chiamati Alpha Theton, che sono Draconiani neri che assomigliano più a giganteschi doccioni.

Alcuni degli angeli caduti, di spicco, di Orione che arrivarono qui, erano i Rothschild. Hitler era un Rothschild. Il padre di Adolf, Alois Hitler, era il figlio illegittimo di Maria Anna Schicklgruber. Si presumeva generalmente che il padre di Alois Hitler (Schicklgruber) fosse Johann Georg Hiedler. Alcune persone dubitano seriamente che Johann Georg Hiedler fosse il padre di Alois. È stato redatto un documento austriaco che prova che Maria Anna Schicklgruber viveva a Vienna nel momento in cui lo concepì. A quel tempo lavorava come domestica nella casa del barone Salomom de Rothschild. Non appena la famiglia ha scoperto la sua gravidanza, è stata rimandata a casa, dove è nato Alois.

Alois, il padre di Hitler, nacque nel 1837 quando Salomon Mayer era l'unico Rothschild che viveva nella villa di Vienna. Anche sua moglie non viveva lì perché il loro matrimonio era così brutto che è rimasta a Francoforte. Il loro figlio, Anselm Salomon, trascorse la maggior parte della sua vita professionale a Parigi e Francoforte, lontano da Vienna e da suo padre. Salomon Mayer, che viveva da solo nella villa viennese dove lavorava la nonna di Hitler, è il candidato principale e più ovvio. E Hermann von Goldschmidt, figlio dello scriba anziano di Salomon Mayer, scrisse un libro, pubblicato nel 1917, che diceva di Salomon:

"…negli anni Quaranta dell'Ottocento aveva sviluppato un entusiasmo piuttosto sconsiderato per le ragazze…"

I Rothschild e gli Illuminati producono molti bambini fuori dal matrimonio nei loro programmi segreti di allevamento e questi bambini vengono cresciuti sotto altri nomi con altri genitori. (Chiaramente stanno estendendo il loro DNA in modo che più esseri del Gruppo di Orione possano assumere corpi fisici umani appropriati per la loro alta densità di energia.)

Come Bill Clinton, che è quasi certamente un Rockefeller prodotto allo stesso modo, questi "bambini ordinari di origini comuni" si rivelano straordinariamente vincenti nel loro campo prescelto. Anche Hitler avrebbe prodotto bambini non ufficiali per mantenere la sua linea di sangue e ovviamente ci saranno persone della sua linea di sangue in vita oggi. (Molti indicano Angela Merkel e Theresa May.) Il vero nome di Hitler è Sinorr ed è il mago nero che ha guidato il gruppo di Rothschild ed alcuni arconti in Orione, è stato uno dei primi arconti a creare wormhole per altri arconti nella Galassia di Andromeda per invadere Orione quando hanno iniziato le Guerre Galattiche:

https://www.facebook.com/100029921929832/posts/212815466392516/

Gli arconti arrivarono nel Sistema Solare 1 milione di anni fa da Rigel e Betelgeuse e si stabilirono sulle lune di Saturno, stavano minando la Luce del Sistema Solare e creando conflitti con altre civiltà della regione finché non riuscirono ad invadere Atlantide 26.000 anni fa ed assumere incarnazioni lì, Hitler e la sua cerchia ristretta di generali nazisti come Himmler, Goering e Goebbels, Haushofer, oltre ai Rothschild, Bush, Rockefeller, molti Cavalieri di Malta, Gesuiti e membri della Nobiltà Nera, presero il corpo ad Atlantide.

Saturno è anche il settimo cancello solare, quindi è stato utilizzato per pompare plasma a raggi viola inversi o raggi viola invertiti 7D, e questa è la distorsione che genera plasmi inversi e luce viola inversa sul nostro pianeta. Questi plasmi di inversione sono progettati per accendere e nutrire i Sé Oscuri o le forme negative delle masse. Inoltre, questa costruzione è stata utilizzata per impalare gli impianti sulle linee tonali assiali verticali del corpo planetario, che hanno anche devastato l'allineamento del canale verticale della Griglia Planetaria.

È stato confermato che Saturno è una sede utilizzata per il Controllo Mentale Zodiacale e che l'aura ed il Logos di questo pianeta sono i più densi e problematici dell'intero Sistema Solare. Saturno è un centro del Gruppo di Orione ed un avamposto di forza satanica per molti membri dell'Agenda Negativa. I migliori membri della Cabala fanno accordi con gli arconti di Saturno e vengono portati lì costantemente:

https://www.facebook.com/assulus.sentinela/videos/181925246148205/

Su Saturno ci sono attività per distorcere e pervertire le dimensioni inferiori e propagare delusioni astrali 4D insieme a programmi di falsa ascensione 5D. La maggior parte dei falsi maestri ascesi usando il programma di falsa ascensione 5D attraverso il Gruppo di Orione sono in realtà trasmessi da Saturno. Inoltre, è stato confermato che tutte le forme di culti del sangue sono state progettate attraverso i Gruppi di Orione usando il culto di Saturno in modo intercambiabile per la propagazione di abusi rituali satanici e sacrifici di sangue sulla Terra. Queste distorsioni ed i loro svantaggi rimangono fortemente prevalenti negli umani che possono avere una forte influenza di Saturno nel loro tema natale zodiacale. Pertanto, ai fini della purificazione spirituale da maledizioni, incantesimi, alleanza di sangue o storia del culto del sangue, potrebbe essere necessario rivedere le influenze di Saturno per la rimozione dei tipi satanici di schiavitù presi negli accordi per servire il Gruppo di Orione.

Saturno è conosciuto come la Stella Nera nelle antiche credenze ebraiche. Una stella morta indicherebbe l'Agenda del Sole Nero, la Stella Nera Abaddon il Distruttore, che ha la sua connessione con la Matrice del Cubo Nero al centro del pianeta Saturno.

La Matrice Yahweh/Yaldabaoth è il sistema connesso alla Matrice del Cubo Nero mantenuto da Saturno, che sta risucchiando la forza vitale dalla nostra Matrice del Tempo Universale e la dirige nuovamente nel sistema dei buchi neri. Il Black Cube di Saturno contiene un enorme serbatoio che funge da stazione di raccolta per il sacrificio di sangue umano in qualsiasi modo immaginabile, sia attraverso guerre, rituali, crocifissioni, martiri, suicidi o mestruazioni. Ciò rende ovvio il motivo per cui Saturno è stato a lungo associato a una varietà di culti di adorazione del sangue.

Inoltre, è stato recentemente osservato che lo Stargate 7 del Sistema Solare, situato all'interno del pianeta Saturno, trasmetteva anche raggi di intelligenza artificiale attraverso la Luna che corrompono lo spettro delle onde ultraviolette nella nostra magnetosfera planetaria. L'impatto di varie tecnologie usate da questa base arconte sembra essere stato recentemente neutralizzato in alcuni dei suoi effetti. Come le tecnologie di rollback 7D che consentivano alle zone operative nascoste, utilizzate in aree fantasma come posti per le imboscate, di entrare rapidamente nel campo terrestre attraverso porte parallele. Le porte parallele sembrano portare direttamente alla base sotterranea del lago Titicaca, che è stata chiusa e protetta.

La correzione di questa particolare distorsione di AI (intelligenza artificiale) sembra aiutare le persone sulla Terra ad allinearsi potenzialmente con frequenze più alte e ad avere un Chakra della corona più funzionante, o centro energetico 7D. Le trasmissioni lunari sono state particolarmente difficili per il corpo mentale umano e per la capacità di avere un cervello e un sistema nervoso ben funzionanti. L'aspettativa è per una più facile pulizia degli impianti del sistema ghiandolare, delle gabbie pineali e dei relativi impianti di crocifissione, che di conseguenza possono essere più facilmente dissolti dall'impatto della distorsione lunare. Per quelli sul sentiero dell'Ascensione, questo porterà gradualmente ad un pensiero più chiaro, ghiandole più funzionanti ed alla capacità di costruire il Ponte Percettivo che accede al funzionamento della Mente Superiore.

Sulla luna di Saturno chiamata Giapeto c'è, o c'era, la più grande stazione di impianto del gruppo Chimera nel Sistema Solare, non so come sia la situazione oggi in questa stazione.

Secondo COBRA nel periodo di settembre e ottobre di quest'anno, si sta svolgendo la più grande pulizia del Gruppo Orione da quando sono arrivati qui, finiamoli e attiviamoli per l'Evento!

Autore: Assulus Sentinel
Fonte aggiuntiva: David Icke





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15636316

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildgenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmos
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom